Vai al contenuto

Demon's Souls Remake [Topic Ufficiale][PS5]Aggiunte le FaqEye del gioco in prima pagina!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12054 risposte

#11536
Ziubèlu

Ziubèlu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

Ho iniziato con il Mago e devo dire che è stato davvero semplice.

Una volta finito ho fatto una seconda run con il "cavaliere del tempio" pensando di trovarlo decisamene più ostico vista la mancanza degli attacchi dalla distanza. Invece anche la seconda run è finita senza difficoltà.

 

Prima di questo avevo giocato a Dark Soul remake ed avevo trovato semplice anche quello rispetto a tutti gli altri.

 

Prima di quello infatti mi ero fatto le ossa con Sekiro, DS2, DS3 e Bloodborne.

Inutile.. quando hai giocato soprattutto Sekiro gli altri (specialmente quelli di concezione più vecchia) appaiono facilissimi.



#11537
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

Ho iniziato con il Mago e devo dire che è stato davvero semplice.

Una volta finito ho fatto una seconda run con il "cavaliere del tempio" pensando di trovarlo decisamene più ostico vista la mancanza degli attacchi dalla distanza. Invece anche la seconda run è finita senza difficoltà.

 

Prima di questo avevo giocato a Dark Soul remake ed avevo trovato semplice anche quello rispetto a tutti gli altri.

 

Prima di quello infatti mi ero fatto le ossa con Sekiro, DS2, DS3 e Bloodborne.

Inutile.. quando hai giocato soprattutto Sekiro gli altri (specialmente quelli di concezione più vecchia) appaiono facilissimi.

 

Secondo me alla fine dei conti il souls più difficile è sempre quello che viene giocato per primo.Forse il più facilotto del filone è proprio Bloodborne(senza contare i chalice).


Modificata da The Game_93, 13 July 2021 - 08:48 PM.


#11538
Tony89

Tony89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609

io ho fatto tutti i souls, sekiro, bloodborne e demon's con pg non mago si è rivelato il più ostico per me



#11539
YuryD4

YuryD4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 64
Non lo so ragazzi, io sono in parte d’accordo con voi…tuttavia una 60ina di ore su demon’s (sono già in NG+) le ho fatte e non mi sento per nulla confident ora che ho iniziato Bloodborne. Sicuramente più complesso, mettici anche il framerate a cui ero abituato su demon’s ed il fatto che ci gioco con meno frequenza…non ho dubbi migliorerà ma ad ora è un costante trial&error. Da demon’s ti porti alcune cose ma i boss, i moveset e la complessità generale dei successivi souls temo siano altra cosa.

Penso di esser più d’accordo sul fatto che se inizi con un sekiro o bloodborne probabilmente si è molto più preparati ai “successivi”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificata da YuryD4, 14 July 2021 - 12:10 PM.


#11540
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724



#11541
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
imho dark souls 1 e demons di nettissimo i piu facili, poi vengono bb d dks3 che apparte 2 o 3 cose son easy, e poi il 2 che e' una tortura cinese, quello era difficile quando e uscito era difficile in versibe scholar nel 2015 e resta difficile ora, sara' difficile per sempre temo.

#11542
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Non lo so ragazzi, io sono in parte d’accordo con voi…tuttavia una 60ina di ore su demon’s (sono già in NG+) le ho fatte e non mi sento per nulla confident ora che ho iniziato Bloodborne. Sicuramente più complesso, mettici anche il framerate a cui ero abituato su demon’s ed il fatto che ci gioco con meno frequenza…non ho dubbi migliorerà ma ad ora è un costante trial&error. Da demon’s ti porti alcune cose ma i boss, i moveset e la complessità generale dei successivi souls temo siano altra cosa.

Penso di esser più d’accordo sul fatto che se inizi con un sekiro o bloodborne probabilmente si è molto più preparati ai “successivi”

Sent from my iPhone using Tapatalk

se inizi con bloodborne forse, se inizi con sekiro imho no perche coi souls non centra davvero niente: manca i Leveling, il cs si basa su altre dinamiche (in dks rotoli sempre, in sekiro non ti azzardare...), il discorso build, la spaseatezza di dover scegliere dove andare: le fiaschette che all'inizio ne hai zero, gli npc infami che dal nulla ti changiano le partite, il pvp involontario fra spettru e patti... se sekiro lo approcci senza aver MAI fatto un souls, diventa una bossrush contornata da seziobi stealth. Non c'e niente che possa prepararti alla citta' infame, ad esempio.

#11543
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

ciao ragazzi esiste una guida online per incominciare a capire le dinamiche del gioco e per muoversi all'inizio ?? ho appena preso la ps5 con questo gioco e rachet ma essendo il mio primo soul non capisco bene cosa fare e come muovermi , soprattutto dove devo andare e cosa servono di preciso le varie cose raccolte nel inventario , non e' sicuramente il gioco che ti spiega bene come procedere e cosa servono gli oggetti...  

 

avete un link di qualche guida fatta bene ( logicamente in italiano ) grazie.

 

Il top sarebbe avere un amico pratico che mi spiegasse le dinamiche del gioco di fianco mentre gioco ma non e' possibile...   non c'ho capito una mazza fino ad adesso... ossia parte ok poi muori , passi al nexus e poi ai cancelli di boletaria .

 

qui a parte la difficolta che quella ci si abitua e si prosegue saro' gia morto 15 volte e logicamente si riparte da inzio livello sempre ma non so bene cosa mi aspetta ,  per capire le dinamiche cosa devo fare arrivare ad un punto finale dello schema  uccidere il classico boss e poi passo ad un secondo livello passando dal un arcipietra del nexus??

 

Ahh ho incominciato con il cavaliere e' una classe che puo andare o troppo difficile ?? mi sembra di aver capito che non fa magie e che quindi e' un po' incasinato dovendo combattere sempre corpo a corpo ...


Modificata da ZIKY, 19 July 2021 - 08:54 AM.


#11544
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2293
Gentilmente qualcuno potrebbe contattarmi se può duplicarmi :
Armatura delle tenebre
Regalia del nord
Arco lavico
Catalizzatore della follia ?

Grazie

#11545
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716
Giorno a tutti ragazzi.

Ho iniziato DS remake da pochi giorni, sono arrivato al 4.1 se non erro. Avrei alcune domande:

1 come mai alcune armi (mi viene in mente Kriss, ma non solo) non posso potenziarle? Né dal fabbro al Nexus né in quello 2.1, se scegli migliora arma non compaiono proprio?

2 le tendenze. Ho letto e riletto ma tribolo a capire anche così. Dunque, per evitare incasinamenti nei mondi li affronto tutti dopo essermi suicidato al Nexus. A volte vi sento leggere, "se vuoi PB basta che muori X volte in forma umana in quel mondo". Ok. Ma per tornare in forma umana servono delle pietre che se non erro non sono semplicissime da trovare, ma sopratutto non si farmano, sono in numero limitato. Quindi erro, o resuscitare è SEMPRE un po' un dramma? Perché se muori ti sei bruciato una chance per sempre?

3 vorrei portare i mondi in PW. Per ora, come dicevo li affronto in versione anima, almeno non scendono. Ma per farli salire? Se batto tutti i boss vanno già PW? O devo anche farmi evocare? Nel caso su quell'aspetto conosco zero. Perché puoi farlo solo in forma umana, ed io finora avrò giocato in forma umana 40 secondi. Il tempo di arrivare al Nexus e cappottarmi dalle scale. Tranne una volta che, fenomeno io, dopo il ragno infame mi son detto "sbirciamo un po'sto 2.2...", arrivano i carrelli della miniera, salto in aria da umano...

Edit: dimenticavo...

4 per la quest di Yuria leggevo che serve l'abito dell'ufficiale, che droppano gli ufficiali grassi ed hanno drop fissi. Io li ho seccati credo ciascuno 10 volte, ho trovato solo i guanti da ufficiali, tutte le altre volte mi droppano l'erba che droppano sempre loro, ma abiti zero. Sapreste dirmi? Grazie! Riedit: avevo letto fossero gli ufficiali in 2.1, ora credo di aver visto che li droppano gli ufficiali in 2.2. Se è così è risolto!

Grazie per le info raga! 😉

Modificata da supernoci, 31 July 2021 - 08:41 AM.


#11546
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8005

ciao ragazzi esiste una guida online per incominciare a capire le dinamiche del gioco e per muoversi all'inizio ?? ho appena preso la ps5 con questo gioco e rachet ma essendo il mio primo soul non capisco bene cosa fare e come muovermi , soprattutto dove devo andare e cosa servono di preciso le varie cose raccolte nel inventario , non e' sicuramente il gioco che ti spiega bene come procedere e cosa servono gli oggetti...  
 
avete un link di qualche guida fatta bene ( logicamente in italiano ) grazie.
 
Il top sarebbe avere un amico pratico che mi spiegasse le dinamiche del gioco di fianco mentre gioco ma non e' possibile...   non c'ho capito una mazza fino ad adesso... ossia parte ok poi muori , passi al nexus e poi ai cancelli di boletaria .
 
qui a parte la difficolta che quella ci si abitua e si prosegue saro' gia morto 15 volte e logicamente si riparte da inzio livello sempre ma non so bene cosa mi aspetta ,  per capire le dinamiche cosa devo fare arrivare ad un punto finale dello schema  uccidere il classico boss e poi passo ad un secondo livello passando dal un arcipietra del nexus??
 
Ahh ho incominciato con il cavaliere e' una classe che puo andare o troppo difficile ?? mi sembra di aver capito che non fa magie e che quindi e' un po' incasinato dovendo combattere sempre corpo a corpo ...

Inizia con il nobile, ha le magie da subito e ti faciliterà la vita.
Ogni volta che muori, torni all'ultima arcipietra toccata, quindi a inizio livello. Ogni livello contiene porte da aprire che fungono da scorciatoie, una volta aperte anche se muori potrai utilizzarle per raggiungere più velocemente zone avanzate del livello.
A fine di ogni livello c'è un boss, una volta sconfitto, appare l'arcipietra che funziona da checkpoint.
Per gli oggetti che trovi in giro, puoi leggere la descrizione e a cosa servono dell'inventario.
Il Nexus funziona da hub centrale, in cui puoi viaggiare tra le varie arcipietre e avanzare. L'ordine dei livelli devi capirlo te, se una zona è troppo ostica, è probabile che devi andare in un altra arcipietra.
Sconfiggendo nemici, ottieni le anime, che ti permettono di salire di livello una volta che le porti alla ragazza in nero al nexus.

#11547
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Trovato a 35€ nuovo incelofanato e preso. 

Da quello che ho capito meglio selezionare la modalità a 60fps e per un neofita come me meglio iniziare con il nobile. Per il resto proverò a cercare qualche guida per iniziare per comprendere un po' le dinamiche e spero di non bestemmiare oltre i 150 decibel



#11548
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Giorno a tutti ragazzi.

Ho iniziato DS remake da pochi giorni, sono arrivato al 4.1 se non erro. Avrei alcune domande:

1 come mai alcune armi (mi viene in mente Kriss, ma non solo) non posso potenziarle? Né dal fabbro al Nexus né in quello 2.1, se scegli migliora arma non compaiono proprio?

2 le tendenze. Ho letto e riletto ma tribolo a capire anche così. Dunque, per evitare incasinamondi li affronto tutti dopo essermi suicidato al Nexus. A volte vi sento leggere, "se vuoi PB basta che muori X volte in forma umana in quel mondo". Ok. Ma per tornare in forma umana servono delle pietre che se non erro non sono semplicissime da trovare, ma sopratutto non si farmano, sono in numero limitato. Quindi erro, o resuscitare è SEMPRE un po' un dramma? Perché se muori ti sei bruciato una chance per sempre?

3 vorrei portare i mondi in PW. Per ora, come dicevo li affronto in versione anima, almeno non scendono. Ma per farli salire? Se batto tutti i boss vanno già PW? O devo anche farmi evocare? Nel caso su quell'aspetto conosco zero. Perché puoi farlo solo in forma umana, ed io finora avrò giocato in forma umana 40 secondi. Il tempo di arrivare al Nexus e cappottarmi dalle scale. Tranne una volta che, fenomeno io, dopo il ragno infame mi son detto "sbirciamo un po'sto 2.2...", arrivano i carrelli della miniera, salto in aria da umano...

Edit: dimenticavo...

4 per la quest di Yuria leggevo che serve l'abito dell'ufficiale, che droppano gli ufficiali grassi ed hanno drop fissi. Io li ho seccati credo ciascuno 10 volte, ho trovato solo i guanti da ufficiali, tutte le altre volte mi droppano l'erba che droppano sempre loro, ma abiti zero. Sapreste dirmi? Grazie! Riedit: avevo letto fossero gli ufficiali in 2.1, ora credo di aver visto che li droppano gli ufficiali in 2.2. Se è così è risolto!

Grazie per le info raga!

Ciao, dato che non ti si fila anima viva tento di risponderti, anche se ho la memoria un po' intorpidita
1) forse perché non hai ancora consegnato al fabbro delle miniere l'anima di uno specifico demone,
Spoiler
.
2) non so
3) se affronti i mondi in forma di anima gli stessi risulteranno sbiancati una volta seccati i relativi boss, sempre se non schiatti da incarnato (in tal caso la tendenza si incupira')
4) appena verificato, a quanto pare il set viene rilasciato in 2-1 e in 2-2

#11549
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716


Ciao, dato che non ti si fila anima viva tento di risponderti, anche se ho la memoria un po' intorpidita
1) forse perché non hai ancora consegnato al fabbro delle miniere l'anima di uno specifico demone,

Spoiler
.
2) non so
3) se affronti i mondi in forma di anima gli stessi risulteranno sbiancati una volta seccati i relativi boss, sempre se non schiatti da incarnato (in tal caso la tendenza si incupira')
4) appena verificato, a quanto pare il set viene rilasciato in 2-1 e in 2-2


Ahahah, grazie mille Rito!


1 ora l'ho portata quell'oggetto ad Ed. Però posso potenziare solo alcune armi/scudi, ma pochissimi rispetto a tutti quelli che ho. Non so proprio perché...

2 e 3 ooook!

4 Ma, allora, set dell'ufficiale trovato. Ma se non erro tra 2.1 e 1.3, comunque ora ce l'ho grazie!

Grazie mille per le info Rito!



Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#11550
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7054

imho dark souls 1 e demons di nettissimo i piu facili, poi vengono bb d dks3 che apparte 2 o 3 cose son easy, e poi il 2 che e' una tortura cinese, quello era difficile quando e uscito era difficile in versibe scholar nel 2015 e resta difficile ora, sara' difficile per sempre temo.

Ma ti riferisci ai DLC? Perchè SOTFS l'ho trovato abbastanza easy.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo