Vai al contenuto

Ryo Hazuki ritorna in Sonic & SEGA All-Stars Racing


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

... e bravi bravi... poi ci lamentiamo dei prodotti con poca originalità e scarsa considerazione, per quelle che sono le richieste dell'utenza in generale... mi sa che siamo proprio noi la causa di tutto... la cosa che mi dispiace di più è che questi scenziati dell'intrattenimento videoludico hanno sempre la meglio, cioè le loro trovate, fatte apposta per fregarci, vengono sempre accolte con molto entusiasmo...
... e bravi bravi... :fg:



capisco, però magari ti piaceva quando Ryo lavorava al porto: manca *solo* "l'afflato narrativo", però qualcosa di ludico rimane, eccome! :)

#17
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623
Si ho visto il filmato... l'impatto è notevole (parlo di Ryo che salta dalla moto al muletto), ma i circuiti non hanno nulla a che vedere con il personaggio e con la "realtà" di Shenmue... mi dispiace, ma nessuno riuscirà a convincermi, che questa ciofeca possa entrare a far parte della mia collezione, solo per questa trovata a dir poco vergognosa! :sisi:

Modificata da Wugy, 09 October 2009 - 03:49 PM.


#18
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Spoiler


#19
nickyhayden69

nickyhayden69
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 604
sono contrario a questa apparizione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo