Vai al contenuto

Motorstorm Arctic Edge Vs Gran Turismo PSPITALIANI! VOTATE!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

Sondaggio: Quale rulla di più? (12 utenti che hanno votato)

Qual'è il miglior gioco di guida su PSP di questo fine 2009?

  1. MotorStorm Arctic Edge (7 voti [53.85%])

    Percentuale di voti: 53.85%

  2. Gran Turismo PSP (5 voti [38.46%])

    Percentuale di voti: 38.46%

  3. Parità (1 voti [7.69%])

    Percentuale di voti: 7.69%

Ed inoltre: quanto è fanboy PSP Waller da 1 a 10?

  1. Da 1 a 4 (2 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Da 5 a 7 (1 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Da 8 a 10 (2147483636 voti [100.00%])

    Percentuale di voti: 100.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Beh il confronto è d'obbligo. Sony rilascia a breve distanza di tempo un capitolo di Motorstorm per PSP e pochi giorni dopo un capitolo dedicato di Gran Turismo.
Ormai si trovano entrambi sugli scaffali. Sono due tipologie di racing abbastanza diverse, uno più arcade e uno più simulativo ma non possono essere incoronati entrambi Re dei Racing per la fine di questo 2009.

Votate!


... o ve me pentirete :pff:

#2
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
P.S. se oltre al voto motivate la vostra scelta potreste vincere una foto autografata di GFX :bonjo:

#3
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Ammetto di non aver provato GT ma l'offerta di Artic Edge secondo me è imparagonabile: online, piste, customizzazioni... Indubbiamente Artic Edge anche se penso che il mercato premierà GT

#4
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Provati entrambi al Make Believe per me molto meglio GT. Infatti avendo preso la Go e avendo GT gratis ieri ho deciso di prendermi SC al posto di motorstorm, che rimane un ottimo gioco, ben progettato con tutte le modalità che ha anche su Ps3, per me rimane un ottimo arcade, ma se penso ad un racing su psp ora penso a GT.

#5
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Vedo che nonostante tutto, comunque, tutti sono d'accordo nel dire che Waller è superfanboy psp :sisi:

Dai votate!

#6
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
Qual'è il miglior gioco di guida su PSP di questo fine 2009?
Sicuramente Motor Storm Arctic Edge

senza nulla togliere a GT, per quanto mi riguarda prenderò MS perché lo invidio da tempo a PS3 e perché amo particolarmente i racing arcade

Ed inoltre: quanto è fanboy PSP Waller da 1 a 10?
Da 8 a 10

non conosco Waller ma se lo chiedi vuol dire che è particolarmente fanboy :P
e la percentuale dei voti mi da ragione :snape:

#7
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Waller, stai scrivendo la bibbia? :D
E' mezz'ora che stai a digitare.

#8
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969
Sono da premiare entrambi perchè soddisfano esigenze diverse: Artic Edge è un ottimo arcade con molte piste e svariate modalitità ce però per me una volta terminato difficilmente viene ripreso in mano..... è un dolce da mangiarsi tutto di un boccone.
Gt invece per la sua natura sandbox tende sulle prime a on catturarci completamente, ma è un titolo che non smetterà mai di entrare nella nostra console.... per vedere quali concessionari sono disponibili, per vedere come si comporta quell'auto su quella determinata pista, per guardarsi il replay di un giro perfetto, per osservare le creature del prorpio garage......... è un abbonamento a vita alla trattoria sotto casa che dispensa lauti e deliziosi pranzi.

#9
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Beh il confronto è d'obbligo. Sony rilascia a breve distanza di tempo un capitolo di Motorstorm per PSP e pochi giorni dopo un capitolo dedicato di Gran Turismo.
Ormai si trovano entrambi sugli scaffali. Sono due tipologie di racing abbastanza diverse, uno più arcade e uno più simulativo ma non possono essere incoronati entrambi Re dei Racing per la fine di questo 2009.

Votate!


... o ve me pentirete :pff:

:gad2:
Topic del genere non li ho MAI aperti, mi domandavo:
"Chi è il cretino che paragona due giochi così diversi solo perchè sono racing?"
Poi ho letto il nome è ogni dubbio si è schiarito (te lo giuro) e alla fine, un po per chiamarti cretino, un po perchè mi annoio a morte, un po perchè avevo uno strano presentimento ho aperto una nuova scheda...

MA IO CHE C'ENTRO? O.O
Mod portatore di sciagure, un mezzo nintendaro nella sezione psp, rivoglio nico... dov'è finito? :will2:


Cmq potevi fare anche un sondaggio più complesso, e poi era necessario dividerlo in 3 risposte? Bastava da 1 a 9 e 10 il risultato era ovvio in ogni caso -_-

PS: Ti riporterò ai mod per OT :sese:
E anche per flame informale, ...infatti sono tanto offeso, ...mi hai distrutto moralmente, ...sto piangendo :snape: , ...l'unica soluzione è cacciarti dal forum :sese:

Waller, stai scrivendo la bibbia? :D
E' mezz'ora che stai a digitare.

no.... è mezz'ora che si è disconnesso internet T_T
che fai? mi controlli? O.O
e questo potrei anche considerarlo +1, ora ti becchi il ban a vita... da INTERNET!!! :sese:

Modificata da Waller, 02 October 2009 - 04:04 PM.


#10
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Semplicemente sono più intelligente di te e ho previsto che avresti rotto gli zebedei :D
Ti sei preso male quando hai letto il tuo nome eh? :asd:
Sono diabolicamente geniale.

Che acume che hai quando si parla di videogiochi, hai notato che motorstorm e' Arcade e gt simulativo, proponiti come redattore, a me non mi prendono :sese:
Mandami un pm col tuo msn che devo dirti na cosa :sisi:

#11
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Semplicemente sono più intelligente di te e ho previsto che avresti rotto gli zebedei :D
Ti sei preso male quando hai letto il tuo nome eh? :asd:
Sono diabolicamente geniale.

Ti ripeto che non sono un amante del genere, anche se motor storm mi attira parecchio (soprattutto per l'infrastruttura)

Che acume che hai quando si parla di videogiochi, hai notato che motorstorm e' Arcade e gt simulativo, proponiti come redattore, a me non mi prendono :sese:

Sfotti pure? :asd:


:goliath: ...potrei avere un altro mod in lista di msn, ma non ti voglio, e poi sei sostanzialmente inutile visto che fra poco ti bollano da qui :pff:
se proprio vuoi ci incontriamo in una chat per trovare la propria anima gemella :merlik:
(ma a mandare direttamente un pm non fai prima?o.o)

#12
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Te ma... che rompiballe che sei :fg:

Va beh... la chiudo qua... ti mando un PM.

#13
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Cmq, chiusa parentesi, andiamo avanti col sondaggio :P

#14
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Sono due giochi completamente diversi e primi nei loro generi, dovendo preferire uno come titolo raging sicuramente GTM, senza nulla da togliere a MSA.
Il titolo è impressionante a livello di dettagli grafici, Dirty2 e Need For Speed sembrano giochi da cellulare in confronto, il modello di guida è simile a quello su console fissa, bello da giocare tra amici in Lan.
Con Motorstorm A non sono ancora riuscito a fare una partita online, spero che sia un problema momentaneo.

Ciaux

#15
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Sono due giochi completamente diversi e primi nei loro generi, dovendo preferire uno come titolo raging sicuramente GTM, senza nulla da togliere a MSA.
Il titolo è impressionante a livello di dettagli grafici, Dirty2 e Need For Speed sembrano giochi da cellulare in confronto, il modello di guida è simile a quello su console fissa, bello da giocare tra amici in Lan.
Con Motorstorm A non sono ancora riuscito a fare una partita online, spero che sia un problema momentaneo.

Ciaux


Io ci sono spesso online, anche ieri :ph34r: penso sia momentaneo :sisi:

P.S. Spillo, Dirt2 e Need for Speed (Shift?) non sono proprio delle cime nella produzione racing game per PSP -_- occhia piuttosto i due Burnout e Ridge Racers 2 per un termine di paragone più accettabile :sisi:

Modificata da Sintoide, 02 October 2009 - 08:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo