Vai al contenuto

Consiglio Tv Sony Bravia 22" E5300Con Pc, PS3 e TV


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1941
Salve.
Vorrei acquistare il suddetto tv, da utilizzare con PC, Ps3, e ovviamente come tv, e cercavo qualche opinione sul prodotto.
Ho già provato ad acquistare due monitor online, ma li ho rimandati indietro perché avevano dei pixel difettosi, i quali risultano per me una cosa molto fastidiosa e non voglio correre il rischio un'altra volta.
I tv hanno la stessa garanzia dei monitor per quanto riguarda i pixel difettosi oppure no?
Fino ad ora non ho saputo di tv LCD con pixel difettosi, forse perché montano pannelli con tecnologia differente rispetto a quelli dei monitor.

Modificata da Foofighter, 30 September 2009 - 06:30 PM.


#2
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000
La garanzia sui pixel difettosi cambia da produttore a produttore e dal tipo di modello. I monitor vengono sostituiti con almeno 4 o 5 pixel rotti.
Io ti sconsiglio vivamente di prendere un monitor o un TV online...i corrieri spesso e volentieri sono dei cani!!
Vai in un negozio, te lo fai accendere e controlli tutto per bene prima di acquistarlo.

#3
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1941

La garanzia sui pixel difettosi cambia da produttore a produttore e dal tipo di modello. I monitor vengono sostituiti con almeno 4 o 5 pixel rotti.
Io ti sconsiglio vivamente di prendere un monitor o un TV online...i corrieri spesso e volentieri sono dei cani!!
Vai in un negozio, te lo fai accendere e controlli tutto per bene prima di acquistarlo.

Il problema è che in negozio non riesco mai a trovare il prodotto che cerco e molto spesso costa più in negozio che acquistandolo online con le spese di spedizione del corriere.
Ho acquistato molti oggetti online e non mi è mai capitato di pacchi mal trattati dai corrieri.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo