Vai al contenuto

L' angolo dell' import e dei buoni acquisto!Kirby a 10€, reato non comprarlo!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 207 risposte

#16
Psymon_Stark

Psymon_Stark
  • Ci sono 10 tipi di persone:chi sa il linguaggio binario e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4383
Allora, io ho ordinato smash insieme ad altri due giochi per ds da yesasia. Come spedizioni ho scelto "espressa". In pratica ho pagato 15 euro di spedizione (quindi 5 euro per gioco) e mi è arrivato tutto in 2 giorni senza dogana, nonostante sia stato spedito da honk kong. Non so se sono stato io ad avere culo oppure è normale, ma sono molto soddisfatto e lo consiglio a tutti (visto che nonostante le spese di spedizione i giochi li ho pagati 25 euro per Ds e 36 smash ) ^_^

#17
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
YesAsia fa risultare i pacchi spediti dalla Germania (non mi chiedete come fa), per quello arrivano subito e senza dogana. ^_^

#18
Psymon_Stark

Psymon_Stark
  • Ci sono 10 tipi di persone:chi sa il linguaggio binario e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4383

YesAsia fa risultare i pacchi spediti dalla Germania (non mi chiedete come fa), per quello arrivano subito e senza dogana. ^_^

No, su questo c'era proprio scritto HK sul pacco...mah, misteri della fede XD

#19
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Comunque ho ordinato oggi Luminous Arc, vi informerò una volta arrivatomi :D

#20
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Con EMS costa meno del corriere ed impiega poco ad arrivare, io l'ho usata per ordinare dei Myth Cloth. :sisi:



zero, con ems mi costava circa 20 euro, poi magari la dogana non la pagavo, pero' molte volte la dogana me lo sequestrava il pacco e l'ho rivisto dopo mesi, pensa che una volta me ne hanno pure perso uno,e se lo perdono loro non c'e' risarcimento, perche' la dogana e' esente da ste cose, e chi lo spedisce vede che il gioco e' fermo li quindi non avvia pratiche di rimborso, con ups invece mi costava 16 euro, dogana assicurata perche' la fanno loro in automatico, pero' arriva sicuro, solo che sono molto simpatici, talmente simpatici che pensa paghi al corriere il tutto, e poi per circa 6 mesi ti rimandano spesso e volentieri la stessa fattura e pretendono ancora i soldi con minacce di andare per vie legali, li chiami e ti dicono che hanno sbagliato, ma che mattacchioni....................morale della favola evviva spedizione standard, se arriva bene, se non arriva tanto e' insured lo stesso, mi ridanno i soldi, come successe gia' una volta e chi s'e' visto s'e' visto......................

#21
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597

zero, con ems mi costava circa 20 euro, poi magari la dogana non la pagavo, pero' molte volte la dogana me lo sequestrava il pacco e l'ho rivisto dopo mesi, pensa che una volta me ne hanno pure perso uno,e se lo perdono loro non c'e' risarcimento, perche' la dogana e' esente da ste cose, e chi lo spedisce vede che il gioco e' fermo li quindi non avvia pratiche di rimborso, con ups invece mi costava 16 euro, dogana assicurata perche' la fanno loro in automatico, pero' arriva sicuro, solo che sono molto simpatici, talmente simpatici che pensa paghi al corriere il tutto, e poi per circa 6 mesi ti rimandano spesso e volentieri la stessa fattura e pretendono ancora i soldi con minacce di andare per vie legali, li chiami e ti dicono che hanno sbagliato, ma che mattacchioni....................morale della favola evviva spedizione standard, se arriva bene, se non arriva tanto e' insured lo stesso, mi ridanno i soldi, come successe gia' una volta e chi s'e' visto s'e' visto......................

Pensa te...Se è cosi allora spedizione standard e via. :sisi:

#22
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

YesAsia fa risultare i pacchi spediti dalla Germania (non mi chiedete come fa), per quello arrivano subito e senza dogana. ^_^

PES 2008 giap, spedito il 21 febbraio, sto ancora aspettando...

#23
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860

PES 2008 giap, spedito il 21 febbraio, sto ancora aspettando...


Forse è meglio che non ti arrivi inquanto PES2008 per DS è una cagata pazzesca :gad2:

#24
dna87

dna87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1852
quando presi da playasia il ds lite jap di ff3 spedito con ems passò un mese e mezzo e 60 euro di spese doganali all'arrivo.
giochi mi sembra di non averne mai presi li ma mi hanno detto che passano senza problemi,dicono si accaniscano sui pacchi più grossi.
una volta c'era anche una specie di trucco,consisteva nel dirgli di scriverti sul pacco che era un regalo o una cosa del genere,ora non so se funzioni o se abbia mai funzionato e probabilmente playasia non si presta a fare di questi giochetti

Modificata da dna87, 30 March 2008 - 07:54 AM.


#25
dna87

dna87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1852

Forse è meglio che non ti arrivi inquanto PES2008 per DS è una cagata pazzesca :gad2:

qualche tempo fa mi pare te lo tiravano dietro a 7 euro, a sto prezzo...

#26
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Forse è meglio che non ti arrivi inquanto PES2008 per DS è una cagata pazzesca :gad2:

uii, non ds...

#27
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Prendete e compratene tutti. :sisi:

http://www.play.com/...gs/Product.html

http://www.play.com/...er/Product.html

#28
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Prendete e compratene tutti. :sisi:

http://www.play.com/...gs/Product.html

http://www.play.com/...er/Product.html


qualcuno sa se sono multi5?

#29
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Oddeu 13 € l' uno!
Affarone!!

#30
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089
se avessi avuto abbastanza soldi sulla postepay li avrei presi entrambi, purtroppo ho potuto prenderne solo uno e la scelta è andata su dq. Spero che ff non vada subito esaurito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo