Vai al contenuto

Bisogno di AIUTO per la mia gameface..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Ciao ragazzi...è tutto il pomeriggio che sto cercando di creare la mia gameface sul sito della EA..seguo tutti i passaggi per filo e per segno fino ad arrivare al momento di dare il via alla creazione, solo che dopo un paio di minuti appare un messaggio che dice che non è stato possibile completare l'operazione e di provare a riposizionare i "Markers"...

il problema è che provando e riprovando a riposizionarli non succede un bel niente..! sempre lo stesso errore....secondo me è colpa del computer un po datato
Quindi la domanda è questa..c'è qualcuno disponibile a spiegarmi dove sbaglio oppure a ricevere da me le due foto che voglio usare e creare la mia gameface...? Gli sarei profondamente riconoscente..

Aspetto una risposta :)

#2
cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
nessuno...? :(

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
prova a cambiare browser intanto, di più non saprei.

bel nick :sisi:

#4
cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484

prova a cambiare browser intanto, di più non saprei.

bel nick :sisi:



Gia provato...non cambia niente purtroppo...

Grazie per il complimento, anche te vedo dalla foto che sei sulla mia stessa barca ^_^

A proposito..secondo te come mai la mia si vede minuscola..? non riesco a modificarla...

#5
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Sposto in fifaeye ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo