Vai al contenuto

Fist of the North Star: Ken’s Rage 『Topic Ufficiale』Attenzione BUG a fine capitolo 6 - vedi primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1125 risposte

Sondaggio: Fist of the North Star: Ken’s Rage 『Topic Ufficiale』 (46 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [10.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.87%

  2. voto 9 - quasi perfetto (3 voti [6.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.52%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [47.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.83%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [13.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.04%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (5 voti [10.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.87%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (5 voti [10.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.87%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Già lo voglio.

#17
-Khorne-

-Khorne-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2926

E che studiano a scuola allora? :unsure:



Non l'ho capita :S


So solo che mio cugino di 17 anni ignora totalmente chi sia kenshiro e con lui tutti i suoi amici e ho constatato che anche altri ragazzi di quell'età non sappiano minimamente chi sia... quindi penso che la maggior parte delle persone da quella età in giù non lo conoscano....
Quando ero piccolo io , a partire dalle elementari in poi c'era sempre un canale che lo trasmetteva, non c'era mai un periodo in cui in tv non ci fosse kenshiro....bei tempi!

#18
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
OMG,spero in un action,al limite un BEU...ma vi prego non un clone di Dinasty Warrior D:

#19
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446
proprio pochi giorni fa con un amico ci chiedevamo se avessero mai fatto un gioco di ken..... e ora ne hanno appena svelato un filmato! che cu...... :P

"Vi dico solo che devo passare" disse Ken alle guardie ..... :dribble:

#20
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non l'ho capita :S


So solo che mio cugino di 17 anni ignora totalmente chi sia kenshiro e con lui tutti i suoi amici e ho constatato che anche altri ragazzi di quell'età non sappiano minimamente chi sia... quindi penso che la maggior parte delle persone da quella età in giù non lo conoscano....
Quando ero piccolo io , a partire dalle elementari in poi c'era sempre un canale che lo trasmetteva, non c'era mai un periodo in cui in tv non ci fosse kenshiro....bei tempi!



E poi ci lamentiamo che il mondo va a rotoli :doh:

Come fa un bambino a crescere con dei sani principi senza guardare Ken Il Guerriero? :unsure:

#21
-Khorne-

-Khorne-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2926

E poi ci lamentiamo che il mondo va a rotoli :doh:

Come fa un bambino a crescere con dei sani principi senza guardare Ken Il Guerriero? :unsure:



Ahahahah sono pienamente d'accordo! Ora i bambini crescono con i pokemon!

#22
-Khorne-

-Khorne-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2926

proprio pochi giorni fa con un amico ci chiedevamo se avessero mai fatto un gioco di ken..... e ora ne hanno appena svelato un filmato! che cu...... :P

"Vi dico solo che devo passare" disse Ken alle guardie ..... :dribble:



ne hanno fatti tanti, a partire da quello mitico per mega drive, poi ce ne era almeno uno per game boy (fist of the north star), poi per playstation almeno 2, uno era carino era un action, un altro era vergognoso e lo avevo tutto in giapponese, quindi ho lasciato perdere, poi ce ne stava uno in sala giochi dove dovevi dare i pugni a dei cosi...e poi sicuramente ce ne saranno stati altri che mi sono perso.

Modificata da -Khorne-, 25 September 2009 - 08:50 PM.


#23
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io ho avuto solo Last Battle su Amiga 500 ed era una figata pazzesca :D

#24
-Khorne-

-Khorne-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2926

Io ho avuto solo Last Battle su Amiga 500 ed era una figata pazzesca :D


Mi devo documentare su questo per amiga...io l'amiga non l'ho avuta...ma ti consiglio di scaricarti un emulatore di megadrive con kenshiro era spettacolare, davi un calcio o un pugno ai nemici e si polverizzavano con schizzi di sangue :D

#25
-Khorne-

-Khorne-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2926

Mi devo documentare su questo per amiga...io l'amiga non l'ho avuta...ma ti consiglio di scaricarti un emulatore di megadrive con kenshiro era spettacolare, davi un calcio o un pugno ai nemici e si polverizzavano con schizzi di sangue :D




Mi rispondo io...last battle era lo stesso gioco di cui parlavo io per megadrive, si vede che è uscito anche per amiga, solo che era censurato e i mostri erano verdi, quella giapponese, invece non aveva censure.

#26
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
esce dopo il 2010 ?

#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
basta che esca

non mi aspetterei niente da un titolo di ken.... se non fosse che esce su console odierne.... e ha un teaser in cg del genere...
fosse anche un semplicissimo action in 3d (s)verrei....

non vorrei il solito picchiaduro... e poi da koei tecmo non ci si aspettano dei picchiaduro, ma degli action appunto... almeno dalla parte tecmo... poi koei non so che possa fare con ken di mezzo...

#28
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
anche il solito facendo esplodere eserciti interi sarebbe lolloso parecchio XD

#29
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

basta che esca

non mi aspetterei niente da un titolo di ken.... se non fosse che esce su console odierne.... e ha un teaser in cg del genere...
fosse anche un semplicissimo action in 3d (s)verrei....

non vorrei il solito picchiaduro... e poi da koei tecmo non ci si aspettano dei picchiaduro, ma degli action appunto... almeno dalla parte tecmo... poi koei non so che possa fare con ken di mezzo...


Dimentichi i DOA però di Temco.
Pensare qualcosa alla Ninja Gaiden basato sul fumetto di Buronson e Tetsuo Hara mi esalta tantissimo... l'intera saga di Ken è fenomenale e disseminata di personaggi fantastici.
Basta... domani mi riguardo La Leggenda di Julia!!! :P

:memy: :memy: :memy: potessi usare Toki :memy: :memy: :memy:
e scatenare tutta la sua dirompente... calma :D
Immagine inserita

#30
Diavolo Elettrico

Diavolo Elettrico
  • E' un complotto!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4196
Quoto..vera poesia.

vediamo che roba è




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo