Vai al contenuto

[PS2] Conslgio Suikoden V


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Ciao raga...ho iniziato ieri a giocare a Suikoden V...volevo chiedervi un consiglio...lo continuo o mi fermo visto che le prime 2 ore e mezza di gioco sono state abbastanza pallose?
E' molto lento ad evolversi al momento,troppo parlato e girovagare evitabile...sono all'arena dei giochi sacri ora,e fin ora è molto confuso soprattutto per i posti in cui dirigerti per continuare la storia...

Insomma si evolve bene il gioco dopo?è godibile?

#2
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10096
A me è piaciuto moltissimo...Quindi ti consiglio di finirlo XD

Parlo da fan della serie cmq.

#3
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
Anche a me è piaciuto tanto, sicuramente meglio del 4, secondo me la storia si evolve bene ti consiglio di continuare.

#4
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904
Il Suikoden piu'brutto della storia secondo me,IMHO,lo conferma il fatto che il 6 non si vede neanche con il cannocchiale e che anche
questa serie e dovuta sbarcare su DS.

Ha dei gravi difetti che non aveva neanche il IV(che era un capitolo sperimentale e che ho apprezzato):
1-Visuale oscena,non ha senso fare un gioco 3D cosi'scarso e metterli anche una visuale cosi'ristretta,IMHO,con quella visuale
dovevano impiegare un bel 2D nitido,avremo perso le cutscenes(che non sono il massimo)ma ci guadagnavamo
ad immersione di gioco e stile.
2-Lento,troppo lento...non e'final fantasy,Suikoden e'famoso per la sua velocita',invece no,e'lento come pochi altri.
3-Storia di routine,non e'neanche malaccio,ma sembra a tratti allungata inutilmente per far fare ore di gioco(altro problema
che suikoden non ha MAI avuto).
4-Le battaglie strategiche so'farlocche,si inizia a fare sul serio molto tardi,ma seguendo sempre un'assurda piattezza.

Io lo abbandonato,ho provato a giocarci 2 volte ma mai completato,troppo noioso,veramente troppo...in confronto
le navigate del 4 era divertenti...

Dico questo con la morte nel cuore,essendo Suikoden una delle mie serie preferite...ma questo capitolo proprio non
si puo'vedere(e giocare)...

Modificata da Polidori, 02 October 2009 - 06:15 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo