Vai al contenuto

Devo passare alla Elite, la mia 360 mi ha abbandonato15/12/2005 - 18/9/2009


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
No, secondo me te la consiglia per il gioco :D

Mi è giunta voce che alcuni commessi particolarmente preparati e gentili fanno il trasferimento dei dati direttamente in negozio. Io proverei a chiedere

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e perchè? è più affidabile ?

@axydraul: ma me lo dicono prima che la spedisca oppure dopo che l'hanno ricevuta ?


prima, chedi conferma ovviamente
magari non dire "la garanzia è scaduta", gli dai il seriale e ti dirà sete la accomodano o no

#18
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

prima, chedi conferma ovviamente
magari non dire "la garanzia è scaduta", gli dai il seriale e ti dirà sete la accomodano o no

ma io la console l'ho registrata appena comprata, anche se io non dico nulla sulla garanzia, non se ne accorgono da soli che è scaduta ??

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma io la console l'ho registrata appena comprata, anche se io non dico nulla sulla garanzia, non se ne accorgono da soli che è scaduta ??


se se ne accorgono te lo dicono, se la riparano non è che lo fanno per errore... ;)

#20
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
vabbè, ci provo... ma la elite la prendo lo stesso, i 120 gb mi fanno comodo

#21
entusiasmo82

entusiasmo82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
mi sa che tra un po' apriro' anche io un topic del genere, ormai le vecchie pro hanno i giorni contati. :nelcesso:

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi sa che tra un po' apriro' anche io un topic del genere, ormai le vecchie pro hanno i giorni contati. :nelcesso:


per fortuna che ti chiami "entusiasmo" :lol:

#23
DucaConte

DucaConte
  • Wao

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
360 affidabili non esistono. Io ho appena mandato in Germania l'Elite Rossa di RE5, vedi te...

#24
Kesy94a

Kesy94a
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 344

e perchè? è più affidabile ?

@axydraul: ma me lo dicono prima che la spedisca oppure dopo che l'hanno ricevuta ?

no,attualmente nn ci sono xbox piu sicure e altre meno.
te la consigliavo per le aerografie di cod sull xbox ,ma soprattutto perke c e dentro MW2
inoltre ha un hard disk 250gb

Modificata da Kesy94a, 20 September 2009 - 02:14 PM.


#25
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

no,attualmente nn ci sono xbox piu sicure e altre meno.
te la consigliavo per le aerografie di cod sull xbox ,ma soprattutto perke c e dentro MW2
inoltre ha un hard disk 250gb

Sono indeciso tra quali delle 3 cose è la più inutile IMHO :goodboy:

#26
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

360 affidabili non esistono. Io ho appena mandato in Germania l'Elite Rossa di RE5, vedi te...

andiamo bene......
ma non avevano detto che sul forum non c'erano casi di jasper rotte ?

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

andiamo bene......
ma non avevano detto che sul forum non c'erano casi di jasper rotte ?


infatti la sua è la prima




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo