Vai al contenuto

unboxing PSP goconfronto 3000, interessante funzione "simil-savestate"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337

Unboxing e test da Gamespot UK, viene mostrato il PSN, motorstorm(non sembra comodissimo l'analogico ma chissà...)
intorno al minuto 9:45 , si vede come giocando a motorStorm e premendo il tasto PS oltre a Esci dal gioco ci sia anche la funzione PAUSA, che salva i dati, permette di tornare al menu,fare altro e riprendere successivamente a giocare.
EDIT.
minuto 7:10 THERE'S NO OPTION TO DOWNLOAD ON THE BACKGROUND
quindi NON funziona almeno al momento il download da psn mentre si sta giocando

Modificata da kakarotto, 17 September 2009 - 12:37 PM.


#2
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Bella trovata quella di poter mettere in pausa il gioco.

#3
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
La funzione pausa sarebbe utilissima, credo però possa essere inserita anche nei modelli precedenti tramite aggiornamento firmware..o mi sbaglio?

#4
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Forse... però credo che alla qualità della feature contribuisca anche il tipo di Ram veloce di PSPGo. Forse via CF si può fare una cosa simile ma sarebbe interessante paragonarlo alla feature ufficiale...

Buffo però come una feature annunciata dal primo giorno dell'E3 ora sia "svelata" dalle riviste :lol:

Modificata da Sintoide, 17 September 2009 - 06:39 PM.


#5
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Davvero bellissima,peccato per il prezzo e soprattutto lo schermo piccolo e la batteria :/

#6
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Provata oggi al make believe, quella funzione è stupenda, quando esci dal gioco puoi decidere se spegnarlo del tutto o salvare il punto in cui sei, se lo slavi poi puoi fare quello che vuoi e poi quando hai finito torni a giocare da li. puoi giocare anche ad altri giochi mentre hai quello in "pausa". Per motorstorm confermo che non è comodissimo meglio sulla slim, lo dico perchè l ho provato con entrambe.

#7
Guest_MakaeYe

Guest_MakaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non che io sia un pirata, ma la PSP Go sembra proprio fatta per CF e scaricare i giochi dal Internet. L'aspetto è niente male, come lo hanno detto nel vid: sembra un gadget hi-end. Lo schermo più piccolo non mi da fastidio, però usare levetta analogica al centro?!

#8
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

Non che io sia un pirata, ma la PSP Go sembra proprio fatta per CF e scaricare i giochi dal Internet. L'aspetto è niente male, come lo hanno detto nel vid: sembra un gadget hi-end. Lo schermo più piccolo non mi da fastidio, però usare levetta analogica al centro?!


Pensa che invece è stata fatta apposta per renderla non piratabile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo