Vai al contenuto

trasferire dati da HD20GB a HD 60GB come? :(


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
come da titolo
mi è arrivato il cavo di trasferimento dati + il disco. comprati entrambi su ebay, ma da venditore UK affidabile....

il problema è che dopo aver salvato l'immagine dell'HD da 20GB sul mio pc ho provato a trasferirla con una fatica immane, su quello da 60gb. ce l'ho fatta. ma mi dava l'HD da 60gb con solo 2,5gb liberi (praticamente quelli che avevo sull'hd da 20. però senza nessun file che lo occupava! O_O
che fare quindi?
ho preso le istruzioni da qua
http://www.xbox.com/...tamigration.htm

e seguo le istruzioni ma non posso trasferire nessun file da HD dall'altro :(

e i programmi su pc, xport 360 della datel mi dice di non copiare assolutamente l'immagine dell'HD da 20 su un altro HD xke sennò non andrebbe + :ph34r:
è vero?

aiutatemi per favore :<

#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
ho capito che il cavo che danno con la confezione dell'hd da 120gb c'è un disco che gira su 360
quello che mi ha dato il venditore del cavo è un disco che va solo su pc

quindi ora devo capire come fare... se qualcuno mi sa aiutare mi fa un grosso favore :(

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho capito che il cavo che danno con la confezione dell'hd da 120gb c'è un disco che gira su 360
quello che mi ha dato il venditore del cavo è un disco che va solo su pc

quindi ora devo capire come fare... se qualcuno mi sa aiutare mi fa un grosso favore :(


cioè non ti hann odato il disco per il cavo? ti serve quello assolutamente, se non c'è o hai letto male l'inserzione o il venditore tanto affdabile non era...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo