Vai al contenuto

beyond good and evil forever!per i giocatori che sono stati colpiti da questo favoloso gioco ubisof


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
zancone994

zancone994
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
:saluta: a ki e piaciuto beyond good and evil per ps2 di ubisoft??? a me tantissimo O_O

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
allora ti farà piacere sapere che forse il 2 è un progetto che è stato accantonato :D :(

#3
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
boh l'ho cominciato su xbox ma non mi ha colpito particolarmente...riconosco che è un gioco ben fatto e la storia è accattivante ma non ho mai trovato la voglia di finirlo...sarà che poco dopo sono stato folgorato dal cubetto e mi sono dato ad altri generi :saluta:

#4
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Giocato su cubo... spettacolare, originale e fresco nonostante prendesse in prestito elementi da diversi giochi :sisi:

Dopotutto è un progetto SERIO di Ancel... si vede :sisi:

#5
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847
Già, io lo trovai nuovo - sempre per Cubo - ad un prezzo misero (qualcosa come una decina d'euri) e ne rimasi piacevolmente sorpreso pur nutrendovi già da prima svariate speranze. Come ha detto Pit si nota l'influenza di svariati titoli e nonostante questo riesce ad imporre una propria identità, sia come ambientazioni che come personaggi e financo gameplay.
Un titolo comunque da recuperare se lo si è perso, anche perché credo che se si riesce a reperire, per console o PC che sia, ormai veramente non costerà che pochi spicci :)

Mi spiace di sentire che il seguito è in pericolo, in effetti lo avevo un po' dimenticato, è parecchio che non ne sentivo parlare :unsure:

#6
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Giocato su PC, è stato bellissimo... le musiche, le ambientazioni, i nemici... fantastico!



#7
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924
Io l'ho giocato su XBox e l'ho trovato davvero magnifico, uno dei più bei giochi che abbia mai visto :)

#8
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
giocato su ps2 e su cubetto, concordo con quello detto da pit e da gatsu




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo