Vai al contenuto

Phantasy Star Portable 2 [PSP Ufficiale]Disponibile - Psp2 Infinity annunciato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#136
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

cosaa???

ma te sto psp2 lo hai piu preso poi?

#137
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
si...ma non posso giocare online....per motivi di cf.....

#138
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Ragazzi sto' facendo le missioni quelle libere dopo aver fatto il primo capitolo la seconda nelle ruin dopo aver battuto la specie di sentinella meccanica prima di rientrare alla nave ho trovato un teletrasporto che mi ha portato da un drago diverso da quello di Parum , che roba e' ????????

#139
FireSnake

FireSnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Ragazzi sto' facendo le missioni quelle libere dopo aver fatto il primo capitolo la seconda nelle ruin dopo aver battuto la specie di sentinella meccanica prima di rientrare alla nave ho trovato un teletrasporto che mi ha portato da un drago diverso da quello di Parum , che roba e' ????????


Dovrebbe essere uno dei Boss rari (escono a volte quando finisci la missione)!

#140
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
quindi avrebbe potuto dropparmi qualcosa di carino allora ?? azz peccato .
Altra domanda ho un Beast di Lv 10 come funziona l'abilita' nanoblast ? nel senso che non ho capito dove la si trova o acquisisce

Modificata da Shin Seiya, 10 December 2010 - 11:06 AM.


#141
Firedragon

Firedragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587
Chiedo scusa in anticipo se riesumo un topic vecchio di sei mesi... sulla scia di monster hunter freedom unite e gods eater burst (che sto giocando attualmente) ho intenzione di giocarmi anche questo che sembra proprio un bellissimo gioco (a sentire tutti i fan accaniti del topic XD).
La domanda che mi pongo è la stessa che ha fatto un altro utente, ma voglio esserne comunque certo essendo io pignolo:
quanto mi perdo se mi gioco il portable 2 senza giocare al primo? In quanto a storia etc... il passaggio è come tra monster hunter freedom 2 e il freedom unite (quindi si può benissimo passare subito all'unite) oppure non giocando al primo mi perdo parte importante della trama che poi non capirei, armi, mostri, equipaggiamenti etc???
Non vorrei giocarmi il primo, sprecando tante ore con un gioco meno bello, ma neanche perdermi parte della trama... ecco, consigliatemi please o voi saggi, e scusate di nuovo per la riesumazione :P

#142
Firedragon

Firedragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587
UP
Non c'è più nessuno nel forum che abbia giocato ai primi due portatili e sappia consigliarmi? Lo prendo come un no :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo