Vai al contenuto

Ps3 Appena Tornata Dall'Assistenza...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Raziel

The Raziel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
Salve, oggi mi è tornata la PS3 40Gb dall'assistenza, l'accendo e tutto va bene, quindi metto scaricare il nuovo aggiornamento, e intanto mi metto a giocare col pc, passata un'oretta guardo a che punto è, ma non riesco + a sintnizzare il televisore su HDMI, vedendo che la luce dell HDD non si accende + come se scaricasse ancora, la spengo tenendo premuto il pulsante, e la riaccendo tenendo premut il pulsante in modo da resettare le ipostazioni video, ma non mi trova il canale HDMI...provato anche con il cavo component ma mi da nessun segnale....provato anche a cambiare tv ma niente...sono disperato, che posso fare?

#2
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
mmmm...vedendo che stavi scaricando e poi è successo tutto...tra i primi pensieri mi viene in mente l hd...hai un hd sotto mano da mettere nella ps3 e vedere velocemente se è li il problema o se ti ritocca chiamare l'assistenza?

#3
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000
Se hai spento mentre aggiornava il FW sono [Censura]...ossia devi chiamare sony!!

#4
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

Se hai spento mentre aggiornava il FW sono [Censura]...ossia devi chiamare sony!!


Non è vero, se non sbaglio sony ha aggiunto in un Firmware precedente una protezione per occasioni del genere, ora non ricordo cosa e quanto devi tener premuto per far partire un menu che ti permette all'avvio di scaricare o di installare l'ultimo firmware e cosi la console torna a funzionare.

#5
LordSNK

LordSNK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

Non è vero, se non sbaglio sony ha aggiunto in un Firmware precedente una protezione per occasioni del genere, ora non ricordo cosa e quanto devi tener premuto per far partire un menu che ti permette all'avvio di scaricare o di installare l'ultimo firmware e cosi la console torna a funzionare.


Ma nessuno guarda mai i post in evidenza? :famale: :gad2:
Scherzi a parte, in evidenza c'è la mia guida al Recovery Menu:

https://forum.everye...howtopic=458267

#6
tega

tega
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
come faccio a inserire il codice di sblocco per la bm me gt2 per ps3


#7
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
beneath, su gamespot è possibile seguirla con immagini, ti dovrebbe rendere il lavoro più facile
http://tgs.gamespot....09-keynote-live




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo