#47
Inviato 26 February 2010 - 12:30 PM
#48
Inviato 11 March 2010 - 10:04 AM
#49
Inviato 11 March 2010 - 10:32 AM
sito!
c'è anche una specie di demo da provare!
mi ci fiondo!
(si è poi saputo che pg saranno presenti nel crossover con la serie PW?)
EDIT
Moolto carina, dopo averla provata riesco a dare un senso alle tonnellate di scan viste prima, praticamente impersoniamo uno spirito morto in grado di possedere degli oggetti entro una certa distanza, dovremo scegliere l' oggetto appropriato alla situazione e farlo animare in modo da provocare una reazione in taluni personaggi e far così proseguire la storia..
Ad' esempio nella demo dobbiamo aiutare la protagonista a fuggire da un gangster vestito di nero che dopo averci ammazzati stà per fare lo stesso con lei, al che possiamo ad' esempio "trasportare" la nostra anima dal corpo morto a una chitarra, poi farla suonare e vedere l' assassino distrarsi un attimo, quanto basta perchè la tizia possa (momentaneamente) fuggire..il resto non ve lo racconto ma provatela, son appena 15 minuti e non c'è bisogno di capire la lingua.
Imho il successo di questo gioco dipenderà da quanti e quali saranno gli oggetti utilizzabili e quindi i relativi finali/biforcazioni/modificazioni nella trama.
Le musiche, dal poco che ho potuto sentire paiono valide, l' aspetto grafico invece pare davvero al top, i personaggi sono ben caratterizzati e poligonalmente davvero curati, le loro animazioni poi son qualcosa di davvero curato!
Ah, infine hanno anche rilasciato la data d' uscita, 24 Giugno in Giappone, quasi quasi
#53
Inviato 12 March 2010 - 09:48 AM
Ma aspettalo PAL, tanto è già confermato
mi ci fiondo!
(si è poi saputo che pg saranno presenti nel crossover con la serie PW?)
EDIT
Moolto carina, dopo averla provata riesco a dare un senso alle tonnellate di scan viste prima, praticamente impersoniamo uno spirito morto in grado di possedere degli oggetti entro una certa distanza, dovremo scegliere l' oggetto appropriato alla situazione e farlo animare in modo da provocare una reazione in taluni personaggi e far così proseguire la storia..
Ad' esempio nella demo dobbiamo aiutare la protagonista a fuggire da un gangster vestito di nero che dopo averci ammazzati stà per fare lo stesso con lei, al che possiamo ad' esempio "trasportare" la nostra anima dal corpo morto a una chitarra, poi farla suonare e vedere l' assassino distrarsi un attimo, quanto basta perchè la tizia possa (momentaneamente) fuggire..il resto non ve lo racconto ma provatela, son appena 15 minuti e non c'è bisogno di capire la lingua.
Imho il successo di questo gioco dipenderà da quanti e quali saranno gli oggetti utilizzabili e quindi i relativi finali/biforcazioni/modificazioni nella trama.
Le musiche, dal poco che ho potuto sentire paiono valide, l' aspetto grafico invece pare davvero al top, i personaggi sono ben caratterizzati e poligonalmente davvero curati, le loro animazioni poi son qualcosa di davvero curato!
Ah, infine hanno anche rilasciato la data d' uscita, 24 Giugno in Giappone, quasi quasi
#58
Inviato 12 March 2010 - 12:48 PM
Di exit imho ha solo l' idea di fuga da un posto pericoloso e la visuale, per il resto il gameplay si differenzia tantiiissimoHo provato la demo:
-animazioni pazzesche, sono davvero splendide!
-idea di gioco originale, una sorta di avventura grafica ad enigmi à la Exit, non so come spiegarlo
-musiche davvero belle per il poco che si sente
-stile Capcom a palate!
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