Vai al contenuto

Dead Nation: Apocalypese Edition [Topic Ufficiale][PS4]ora anche su PS4,in arrivo a Marzo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 412 risposte

#406
Tramp_Dog

Tramp_Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 384

L'ho iniziato subito a livello "sinistro" e sto verso la fine della missione "le torri dell'afflizione" ma sta diventando frustrante.

Si puo' continuare la campagna cambiando "in corsa" il livello di difficolta' portandolo a  "normale"? O devo per forza ricominciarlo da zero?

 

Ho provato a reiniziare quella missione a livello normale dalla selezione manuale delle missioni ma se poi, dopo aver riacceso la ps4, vado su CONTINUA CAMPAGNA, mi fa riprendere dal punto (piu' avanti nel gioco) in cui stavo giocando a livello sinistro.

 

Non puoi devi iniziare la campagna dall'inizio, oppure selezioni i livelli singoli e cambi modalità ma non sono sicuro.



#407
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

raga...qualche anima pia che mi aiuta a fare l'endless run???? Per me è davvero impossibile!!



#408
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

 

Non puoi devi iniziare la campagna dall'inizio, oppure selezioni i livelli singoli e cambi modalità ma non sono sicuro.

La campagna la posso quindi continuare da "selezione livelli/capitoli", finire il livello e poi selezionare quello successivo cambiando ad inizio livello ogni volta la difficoltà ?

 

Qualcuno sa delucitarmi?

 

Grazie.


Modificata da N1ko, 22 May 2014 - 11:38 AM.


#409
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Patch da 60mb.

 

f4b8fbf229b92bc1548827aafb91cb9416511ec2


Modificata da meny82, 04 June 2014 - 01:44 PM.


#410
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

Patch da 60mb.

 

f4b8fbf229b92bc1548827aafb91cb9416511ec2

azz!!! si sa cosa cambia/migliora???



#411
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

azz!!! si sa cosa cambia/migliora???

Non so dirti, mi spiace.



#412
Prosy89

Prosy89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101
Ciao a tutti XD Qualcuno può aiutarmi con i trofei di dead nation ps4 ??? Da solo non mi aggrada :)

#413
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Recuperato con gli sconti, davvero spassosissimo, l ultima parte del cimitero e il gran finale dell ultima missione mi han provocato crampi alle mani, mò voglio vedere a difficoltà sinistro cosa succederà  XD

 

in campagna singolo quale mi consigliate fra Enter the gungeon e Alienation ? anche se più free roaming qualcuno ha giocato a Retro city rampage?

the binding of isaac e nex machina hanno uno stile che proprio non mi garba, hotline miami con una sola vita poi sarebbe troppo trial & error






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo