Vai al contenuto

Visione in HDDomanda un po' stupida


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Stez8

Stez8
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 410
Salve a tutti, ho appena acquistato un televisore HD e per collegre la mia xbox in alta risoluzione devo semplicemente attaccare gli spinotti blu verde e rosso o devo obbligatoriamente comprare il cavo hdmi?
Grazie


#2
riking

riking
  • L'ottimismo è il profumo della vita

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4603
per una visione di qualità ti consiglio l'acquisto di un cavo hdmi o vga wink3.gif

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Vai sicuramente di Hdmi attualmente e la migliore connessione che una console possa avere.

#4
Piccolina75

Piccolina75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 905
CITAZIONE(Stez8 @ Aug 16 2009, 11:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Salve a tutti, ho appena acquistato un televisore HD e per collegre la mia xbox in alta risoluzione devo semplicemente attaccare gli spinotti blu verde e rosso o devo obbligatoriamente comprare il cavo hdmi?
Grazie


si, collegando già quegli spinotti avrai immagini in alta risoluzione, se la tua console possiede anche l'uscita in hdmi comprati un bel cavo hdmi così potrai avere immagini migliori ma ricordati che già in component è alta risoluzione wink3.gif

#5
Stez8

Stez8
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 410
Ok grazie 1000, ma la differenza si nota??

#6
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Secondo me vale la pena sisi.gif

#7
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Tranquillo che la differenza nota !Se ci dici che tipo di TV hai possiamo indirizzarti sul VGA o sull'HDMI ,comunque in genere i pannelli HD-Ready fungono meglio col VGA ,mentre i Full-HD con l'HDMI (parlo per esperienze personali) P.S. non dimenticarti di andare su impostazioni video e di regolare il livello di riferimento su "espanso" ,per avere dei colori più accesi e brillanti .

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(-Marco161x360- @ Aug 17 2009, 01:30 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Tranquillo che la differenza nota !Se ci dici che tipo di TV hai possiamo indirizzarti sul VGA o sull'HDMI ,comunque in genere i pannelli HD-Ready fungono meglio col VGA ,mentre i Full-HD con l'HDMI (parlo per esperienze personali) P.S. non dimenticarti di andare su impostazioni video e di regolare il livello di riferimento su "espanso" ,per avere dei colori più accesi e brillanti .


quoto sul discorso della tv, non quoto sul livello di riferimento. Imho è meglio in intermedio, ad espanso si perdono quasi tutti i toni scuri che vengono trasformati tutti in nero... i cockpit in carbonio di MotoGP 08 ad esempio in espanso non sono visibili...

#9
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
CITAZIONE(axydraul @ Aug 17 2009, 01:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
quoto sul discorso della tv, non quoto sul livello di riferimento. Imho è meglio in intermedio, ad espanso si perdono quasi tutti i toni scuri che vengono trasformati tutti in nero... i cockpit in carbonio di MotoGP 08 ad esempio in espanso non sono visibili...


In effetti è vero ,il problema è che ormai mi sono abituato con l'espanso e con intermedio mi sembra un po sbiadito ... adesso seleziono intermedio e vedo di regolare i colori dal pannello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo