Vai al contenuto

Stranissimo problema associato alla gamertag/windows live idHelp


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
JuzaSP

JuzaSP
  • JuzaSP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1464
Ciao a tutti, posto qui dopo ore di ricerche inutili su internet, nel sito della microsoft, etc
Fino a qualche giorno fa avevo un un'xbox360 comprata anni fa, avevo creato un gamertag (JuzaSP) senza problemi associato ad una mail che usavo poco...sull'xbox360 con la gamertag che ho creato si connette senza problemi al live, il fatto che quando provo a cambiare le informazioni dell'account (ad esempio indirizzo email) o altro del mio profilo mi esce scritto impossibile connettersi a windows live, ed esce sia quando provo, in gestione account, a modificare il windows live id, sia mail e password...praticamente esce sempre questa finestra che non mi fa accedere alle mie informazioni del profilo...ribadisco che cmq questo profilo si collega senza problemi in live, scarico le espansioni dei giochi e non ho problemi...la cosa strana che anche su xbox.com non riuscivo ad entrare con la mail con quale avevo creato il gamertag...mi sono informato e ho scoperto che l'email "scade" dopo un tot di tempo...allora ho registrato nuovamente quell'email, con la stessa password, ma la gamertag non risulta associata, come se fosse una gamertag "fantasma" senza mail...alla fine potrebbe non cambiarmi niente, per ora che ho cambiato xbox (quella vecchia si rotta) e voglio fare il trasferimento licenze non posso farlo in quanto non posso collegarmi con la mia gamertag sul sito xbox...
A qualcuno capitata questa stranezza? Cercando in internet mi sembra di essere l'unico...boh!
Grazie per l'eventuale aiuto!
Saluti

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Allora potresti telefonare all'operatore del CC di Xbox Live con le informazioni che solo tu puoi sapere per "qualificarti" tipo nome, cognome, indirizzo di casa, telefono, e ovviamente e-mail "congelata", e fartela cambiare con una che hai gi creato prima di chiamare e gi attiva. Ho letto che sempre bene mettere una email secondaria utile in caso di cambio password o altre problematiche.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo