Vai al contenuto

Medievil risorge su PS3? Gli sviluppatori cercano personale...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Medievil risorge su PS3? Gli sviluppatori cercano personale... (VIDEOGIOCO)
Una recente lista di posti di lavoro per Sony Cambridge, rivela come lo studio sia in cerca di "Adobe Flash Animator" per un titolo sconosciuto, destinato a PS3. I candidati devono avere competenze su Flash design e animazioni Flash per il contratto di lavoro. SCE Cambridge sta attualmente lavorando su LittleBigPlanet per PSP così come sulle future revisioni della Play TV, e adesso sembra che vogliano anche lavorare su un nuovo titolo per PS3. Qualcuno ha detto Medievil?

Attendiamo maggiori notizie.
Leggi la news completa


#2
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
magari!!

#3
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Medievil... bellissimo... quanti ricordi sigh.gif

#4
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Speriamo dribble.gif
Sarebbe uno spettacolo vederlo sulla ps3.. Speriamo che sia seriamente Medievil happy.gif

#5
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ecco Medievil potrebbe essere un buon titolo!

#6
IcemanGaming

IcemanGaming
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 500
Beh, sembra interessante

#7
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927
Ho capito tutto.Secondo Me Vogliono fare un Medievil con il Motion Controller. Che Dire .... Genialelaugh.gif

#8
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
magari!!!!

#9
M@xy83

M@xy83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483
wow.... bellissimo

#10
ivan gow

ivan gow
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 334
certo che medievil renderebbe alla ps3 almeno un'esclusiva, dopo che la 360 gliele ha rubate tutte...

#11
MrFrappè

MrFrappè
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

certo che medievil renderebbe alla ps3 almeno un'esclusiva, dopo che la 360 gliele ha rubate tutte...

si, proprio tutte...
Demon's Soul, Little big planet, Heavy rain, God of War e Gran Turismo. Non darei uno di questi in cambio di alcuna esclusiva Microsoft. L'unica che mi spiace non avere è Alan Wake, ma sopravviverò...

#12
lorenzo POLO

lorenzo POLO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
magari lo comprerei al day one anche per 100 euro!!
medievil 1 e il mio gioco preferito mi ricordo che da piccolo ci giocavo sempre(l'avro finito na 30 di volte...)
ovviamente se deve uscire un nuovo capitolo della saga deve assoulutamente mantenere la qualita dei suoi due predecessori


#13
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Medievil risorge su PS3? Gli sviluppatori cercano personale... (VIDEOGIOCO)
Una recente lista di posti di lavoro per Sony Cambridge, rivela come lo studio sia in cerca di "Adobe Flash Animator" per un titolo sconosciuto, destinato a PS3. I candidati devono avere competenze su Flash design e animazioni Flash per il contratto di lavoro. SCE Cambridge sta attualmente lavorando su LittleBigPlanet per PSP così come sulle future revisioni della Play TV, e adesso sembra che vogliano anche lavorare su un nuovo titolo per PS3. Qualcuno ha detto Medievil?

Attendiamo maggiori notizie.
Leggi la news completa

 

 

Erano uno dei titoli che avevo suggeriro quando mi riferivo a riportare in vita le vecchie glorie di PSX

 

Medievil è uno di questie gloirie, e spero che ne arriveranno altre

 

avvolte penso che Sony ci ascolti, fui io il primo a suggrire mesi prima dell'uscita la doppiatrice italiana di Ellen Paige per il ruolo di Ellie in TLOU, e non l'avrei mai detto all'epoca, ma ciò che avevo u seggito si è avverato, non può essere un coincidenza.. tra l'altro quella doppiatrice non aveva mai doppiato un videogame, o in Sony italia cè qualcuno che ha i miei stessi pensieri, o hanno saggiamente ascoltato il mio parere e sis sono resi conto che quella voce calza comne un gunato ad Ellie, forte e fragile allo stesso tempo.



#14
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

eggià peccato siano passati 5 anni e ad oggi ancora niente XD



#15
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

Fa che sia vero Dio   :hail:  :hail:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo