Vai al contenuto

Connessione a internet

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve a tutti, sto cercando di collegare la mia xbox 360 a internet, solo che per farlo devo collegarla al pc tramite cavo di rete, il pc collegato via wireless al router, inizialmente mi dava un problema di collisione di ip, la console voleva avere lo stesso ip del router, quindi ho cambiato l'ip del router, e quel problema non si pi presentato, ma la console continua a fallire quando cerca di reperire l'indirizzo ip..... qualcuno sa aiutarmi?

Edit: Ho risolto spostando il router vicino alla 360, quindi ritirando il cavo di internet eccetra, ma ne valsa la pena xd.gif

Modificata da LostDante, 12 August 2009 - 10:28 AM.

Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve a tutti, sto cercando di collegare la mia xbox 360 a internet, solo che per farlo devo collegarla al pc tramite cavo di rete, il pc collegato via wireless al router, inizialmente mi dava un problema di collisione di ip, la console voleva avere lo stesso ip del router, quindi ho cambiato l'ip del router, e quel problema non si pi presentato, ma la console continua a fallire quando cerca di reperire l'indirizzo ip..... qualcuno sa aiutarmi?

Edit: Ho risolto spostando il router vicino alla 360, quindi ritirando il cavo di internet eccetra, ma ne valsa la pena [img]https://forum.everyeye.it/invision/style_emoticons/default/XD.gif[/img]

Praticamente devi fare:

Ip : 192.168.1.11--->PC FISSO; 192.168.1.12--->NOTEBOOK (se ce l'hai); 192.168.1.211--->XBOX 360

Gateway: 192.168.1.1 (uguali per tutti i pc che hai)

Subnetmask: 255.255.255.0 ( " )

DNS1: 151.99.125.3 ( " )

DNS2: 208.67.222.222 ( " )

prova e poi fammi sapere!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo