Vai al contenuto

Memory Stick migliore?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Ilian

Ilian
  • Soldato Cobra

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2177
Ciao,tempo fa acquistai una stick da 4gb sony e credo di aver preso una bella patacca,faceva e fa tuttora cose come:corrompere file salvataggi e cose simili.Quindi ora vorrei cambiarla,voi che marca e capacità consigliate?ho sentito che la Ultraspeed II sandisk non è male.A voi biggrin2.gif

#2
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Prendine una Sandisk. Sono le migliori in circolazioni e non costano quanto quelle Sony.

#3
DucaConte

DucaConte
  • Wao

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
Sandisk 8gb Gaming e vai tranquillo.

#4
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Sandisk o Sony Magic Gate.

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093
sandisk di sicuro

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Io (ovviamente biggrin2.gif ) ho Sony e (ovviamente biggrin2.gif ) non ho mai avuto problemi... tongue.gif
Oltre a Sony solo sandisk le fa quindi...

#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
avete per caso notato se le memory migliori garantiscono magari una più veloce navigazione fra le immagini??

#8
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
io ho la ultraIII della sandisk, una bomba...

#9
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
CITAZIONE(Ilian @ Aug 11 2009, 04:47 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao,tempo fa acquistai una stick da 4gb sony e credo di aver preso una bella patacca,faceva e fa tuttora cose come:corrompere file salvataggi e cose simili.Quindi ora vorrei cambiarla,voi che marca e capacità consigliate?ho sentito che la Ultraspeed II sandisk non è male.A voi biggrin2.gif


ma come si fa a riconoscere una memory originale da una falsa solo guardando l'aspetto esteriore e la confezione? mellow.gif

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
CITAZIONE(creonte @ Aug 18 2009, 07:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
avete per caso notato se le memory migliori garantiscono magari una più veloce navigazione fra le immagini??



Certo le memory come gli HDD dei PC offrono una certa velocità di trasferimento dati e quindi di accesso alla memoria. Se sono di ottima qualità dovrebbero avere una maggiore velocità di accesso e quindi una maggiore velocità di visualizzazione, che poi cmq dipende anche dal dispositivo che la legge wink3.gif ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo