Vai al contenuto

Il Tetris da oggi si incastra anche su PSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Sorprendentemente, non esiste alcuna versione ufficiale di Tetris per PSP. Ciò è destinato a cambiare grazie ad Electronic Arts.

Il rating di Tetris per PSP, semplicemente chiamato Tetris, è spuntato sul sito di valutazione USK tedesco. L'editore è come vedete Electronic Arts. Non ci sono altre versioni di Tetris prodotte da EA nel database dunque questa potrebbe essere un'esclusiva PSP.

Molto probabilmente Tetris sarà un futuro titolo PlayStation Network, ma cosa potrebbe guadagnarci Electronic Arts da questa edizione portatile di un titolo tanto retrò? Solo il tempo potrà svelarcelo...

Ecco l'immagine:




https://www.everyeye...o=0#anchor_post



#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
tetris in jap é milion seller su ds.
sono questi i veri giochi mobile.il fatto che fino ad oggi non esiste alcun tetris su psp é sintomatico
su psp difficilmente se lo gagherà qualcuno cmq.ma sul dd magari trova un senso

#3
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Tra parentesi... ci sono 5000 homebrew con il gioco di tetris biggrin2.gif

#4
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Non sento la mancanza nè di Tetris nè degli homebrew con Tetris.. penso che due Lumines facciano tranquillamente da ottimi sostituti sisi.gif

#5
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
sarò strano... ma io ul tetris preferisco giocarlo al computer (quello che si avvia in 3 secondi max) quando veramente non ho niente da fare, ovvero durante caricamenti interminabili, installazioni, download di anime oppure quando aspetto qualcuno, ma se devo spenderci del tempo solo per far apparire il logo psp sullo schermo non ce la fo proprio a reggerlo

#6
zorosk

zorosk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
è vero non vedo la necessita di un gioco come tetris su psp

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Io mi annoio al tetris...

#8
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
io sono un tetris dipendente..ogni console che possiedo ha la sua versione del gioco fg.gif
ma oggettivamente per batterei millemila HB o per giustificare i luuuunghi caricamenti devo fare una versione definitiva, magari con multi in share, modalità come se piovesse e così via.

#9
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
CITAZIONE(Gambif @ Aug 10 2009, 11:07 AM) <{POST_SNAPBACK}>
io sono un tetris dipendente..ogni console che possiedo ha la sua versione del gioco fg.gif
ma oggettivamente per batterei millemila HB o per giustificare i luuuunghi caricamenti devo fare una versione definitiva, magari con multi in share, modalità come se piovesse e così via.

Praticamente quello per Ds biggrin2.gif

#10
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
CITAZIONE(AtenanoSaint @ Aug 10 2009, 02:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Praticamente quello per Ds biggrin2.gif


magari togliendo la possibilita' di ruotare il blocco all'infinito, visto che ti permette di giocare per ore anche a livelli di difficolta' assurdi...

Tetris lo vedrei bene con la PSP in verticale, tanto serve solo la croce direzionale

#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
qualche partitina me la farei volentieri, si trova sempre il tempo per Tetris smile.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo