Vai al contenuto

UFC - Topic ufficialmente ufficialeThe Italian Dream


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 485 risposte

#421
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

gran bell'evento....di chirico malemale



#422
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Madonna malissimo altro che male male

Una botta micidiale

#423
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

che tristezza l'inutilissimo ritorno di nick diaz e geniale aver programmato un incontro da 5 round...fisicamente sono messo meglio io e probabilmente anche di cardio. Peggior ritorno solo dopo quello di chuck.



#424
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14267
Diaz era fuori forma già in conferenza stampa, si vedeva abbastanza chiaramente che non si è preparato bene, è tornato per i soldi. Per il resto Valentina devastante come al solito, e gran bel main event con Ortega che se l'è giocata a viso aperto e almeno un paio di volte avrebbe potuto chiudere con una submission, ma nel complesso Volkanovski ha nettamente meritato.

#425
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368
Volkanovsky inarrestabile, ma che cuore Ortega... pazzesco

A Diaz è rimasta solo la tecnica, mancava tutto il resto, peccato.

#426
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368
87bc9cfb8ba9fd09da75f32bd7a49c98.jpg

#427
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14267
Ma UFC 267 e 268 a distanza di una settimana o ho visto male?

#428
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

Ma UFC 267 e 268 a distanza di una settimana o ho visto male?

sì ma il motivo mi sfugge, come non ho ben capito perché sia saltato Yan Sterling... stasera intanto tre incontrini dal ko facile

#429
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Ma UFC 267 e 268 a distanza di una settimana o ho visto male?

Si hai visto bene.

Principalmente per 2 motivi. UFC 267 è negli Emirati Arabi, e dovrebbe essere gratis su ESPN per gli Americani.

UFC 268 verra fatta al MSG a NY. Per le disposizioni Covid a New York, e perché ospitata anche le partite dei New York Rangers e Knicks, non avevano molte altre date per avere l'arena.

Per la UFC è importante poter avere un evento grosso a New York, ma la commissione medica dello stato è ridicola. C'è il rischio che alcuni match possano essere fermati per dei tagli, visto che hanno regole molto più servere rispetto alla commissione di Las Vegas.

Modificata da ChammaBrothers, 02 October 2021 - 09:35 AM.


#430
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368
In pratica l'ultimo main event lo avrebbero fermato al terzo round :D

#431
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14267
Diaz vs Masvidal era a NY no? Avevano fermato Diaz per un taglio che praticamente gli veniva ad ogni match al primo colpo dell'avversario

#432
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

https://www.liberoqu...sione-roma.html

 

 

 

 

Francesco Facchinetti massacrato da Conor McGregor: "Pugni in faccia, aggredito a caso, sangue ovunque"

 

A raccontare quanto accaduto è la moglie di Facchinetti, Wilma Helena Faissol: "All'improvviso un pugno in faccia a Francesco". E ancora: "Poteva ucciderlo, si è spaccato labbra e naso. Francesco è volato indietro, è caduto sul tavolo... e sto tremando come un vitello".

 

Successivamente anche Facchinetti ha postato una story su Instagram, in cui ha scritto quanto segue: "Il signor McGregor mi ha spaccato il labbro e il naso, mi ha aggredito senza motivo. Potevo stare zitto ma uno come lui che tira un pugno, pensate cosa poteva succedere. Mi è andata bene. Lui è una persona violenta e pericolosa. Ho deciso di denunciare Conor McGregor, state molto attenti", ha concluso Facchinetti.



#433
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368
Ci siamo... è il giorno di Costa vs Vettori. La novità è che il buon Borrachina ha deciso di presentarsi al match con dieci chili in più del previsto e il pazzo di Marvin ovviamente ha accettato

#434
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Ci siamo... è il giorno di Costa vs Vettori. La novità è che il buon Borrachina ha deciso di presentarsi al match con dieci chili in più del previsto e il pazzo di Marvin ovviamente ha accettato


Beh non ha molto da perdere così. Prendere una parte degli incassi che spettava a Costa.

Se perde, ha l'attenuante che il suo avversario era largamente sovrappeso. Se vince, gli viene data una shot al titolo immediatamente, e può comodamente aspettare il match tra Adesanya e Whitthaker.

#435
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441
Bravissimo Vettori. Ha accettato questo match combattendo di fatto nei pesi massimi leggeri.

Il suo problema è Adesanya. Troppo per questa categoria.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo