Vai al contenuto

Tempo risposta 5ms/2ms


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150
Ciao a tutti visto che vorrei acquistare un monitor per giocare della asus e visto che sono ancora in circolazione i modelli con 5ms di risposta (un bel risparmio intorno ai 30-50€ rispetto ai più recenti con 2ms) volevo sapere se il maggior costo del monitor con 2ms di risposta possa dare risultati visivamente migliori di quello con 5ms.
In sostanza se sti euro in più sono spesi bene
Grazie per le risposte

#2
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
CITAZIONE(Muppa @ Jul 27 2009, 01:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti visto che vorrei acquistare un monitor per giocare della asus e visto che sono ancora in circolazione i modelli con 5ms di risposta (un bel risparmio intorno ai 30-50€ rispetto ai più recenti con 2ms) volevo sapere se il maggior costo del monitor con 2ms di risposta possa dare risultati visivamente migliori di quello con 5ms.
In sostanza se sti euro in più sono spesi bene
Grazie per le risposte

il tuo occhio manco se ne accorgerà della differenza tra 5ms e 2 ms...(ma non lo farebbe nemmeno con un LCD con 8ms).
Il mio consiglio è punta sul risparmio aldilà dei dati tecnici perchè tra 2ms e 5ms non penso cambi nulla.

#3
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
non te ne accorgi per nulla. più che altro cerca di prestare attenzione alla profondità del nero e all'angolo di visuale. quelli sono due parametri che ti accorgerai essere molto importanti

#4
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
senza contare poi che il tempo è indicativo visto che spesso usano parametri differenti...

#5
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150
CITAZIONE(ildora @ Jul 29 2009, 12:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
senza contare poi che il tempo è indicativo visto che spesso usano parametri differenti...

Non è sullo stesso tipo di monito Asus 24" 16:9 full hd. Comunque ho visto che a parità di prezzo 190€ c'è la possibilità di prendere il modello da 2 ms usato con un anno di garanzia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo