Vai al contenuto

[JP] CanaanOut ep. #07


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#46
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5932
CITAZIONE(*Micchi* @ Aug 4 2009, 10:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ammetto che a volte è eccessivamente "energica", però in generale come personaggio mi piace molto!>w< E poi trovo davvero bella l'amicizia fra lei e Canaan!^w^ Mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui Yun Yun fa "siete davvero amiche eh?" e Canaan annuisce!!!>*<


Quella scena è stata carina perché è Canaan che risponde tongue.gif e comunque Maria si era giocata quel minimo di rispetto che avevo nei suoi confronti con le pippe mentali che si fa quando Canaan uccide il ragazzino contorsionista per salvarla zoidya5.gif

#47
*Micchi*

*Micchi*
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
CITAZIONE(aznable85 @ Aug 4 2009, 10:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quella scena è stata carina perché è Canaan che risponde tongue.gif e comunque Maria si era giocata quel minimo di rispetto che avevo nei suoi confronti con le pippe mentali che si fa quando Canaan uccide il ragazzino contorsionista per salvarla zoidya5.gif

Ma povera!!!XDDDD Sfido chiunque a rimanere impassibile nel vedere un/a caro/a amico/a che ti uccide un ragazzino sotto gli occhi! Per quanto il ragazzino sia da abbattere di per sè!XDDDD Credo che invece sia stato bello vedere come sia stata male nel non riuscire ad accettare il pensiero che si era imposta su Canaan come una ragazza normale! Alla fine ha accettato che Canaan non è una ragazza normale, ma che è sempre la persona che ha conosciuto e imparato ad apprezzare, ed è bellissimo come entrambe abbiano fatto il possibile per venirsi incontro (Maria cercando di non chiudere più gli occhi e accettando la realtà e Canaan andando contro quello che avrebbe fatto di solito e risparmiando Yun Yun!^-^).
Ovviamente questo è solo il mio pensiero!XP

#48
luny85

luny85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
Vista la 5a con un po di ritardo, anche se non ha una storia originale è tutto sommato fatto bene, con un buon misto di serio e comico (Yun Yun lol.gif ma al tassista devono fare una statua gad2.gif )
La qualità delle animazioni è da dribble.gif e mi piace come stanno portando avanti l'amicizia tra Maria e Canaan happy.gif

#49
Fabri-kun

Fabri-kun
  • Stealth mode on

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1123
CITAZIONE(*Micchi* @ Aug 4 2009, 11:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma povera!!!XDDDD Sfido chiunque a rimanere impassibile nel vedere un/a caro/a amico/a che ti uccide un ragazzino sotto gli occhi! Per quanto il ragazzino sia da abbattere di per sè!XDDDD


Eh beh, soprattutto quando quella crede che hai una bomba in testa pffgj6.gif (lol za dorama)

Per quanto riguarda la (lol)trama a me ricorda Bakuretsu Tenshi e non credo ci sia bisogno di dilungarsi su ciò che questo implica pffgj6.gif Sul fatto che sia animato piuttosto bene nulla da dire.

Modificata da Fabri-kun, 05 August 2009 - 11:43 PM.


#50
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
visto la 6
a me sto anime piace davvero tanto..... mi intrattiene in modo "semplice", i personaggi son tutti azzeccati e fan divertire, e poi è un po' trash un po' serio un po' trainwreck, è disegnato e animato bene e poi è c'è tanto sugoi sugoi sugoi.

ma soprattutto c'è......




FUCK YEAH YOU'RE THE BEST TAXI DRIVER EVER


e Liang è fenomenale e (dopo Great Taxi Driver) il miglior personaggio dell'anime smile.gif nell'ep 6 bastava il suo GET SUM GET SUM a farmi lollare di gusto biggrin2.gif

#51
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Canaan 5

Boh, diciamo che per ora fornisce un po' di intrattenimento spensierato e, visti i presupposti, è già tanto così.
Non che non potesse uscire qualcosa di meglio, ma viste le precedenti produzioni tratte da visual novel, le mie aspettative non erano di certo molto alte.
A dire il vero qui non c'è neppure la scusante di essersi dovuti attenere a un qualcosa già scritto dato che per la trama dell'anime hanno avuto le mani libere (quasi) completamente libere.
Da quel che ho capito dai riassunti, lo scenario bonus dei TM era un prequel di 428 mentre questo è un sequel che riprende solamente alcuni personaggi, quindi il collegamento non era neppure tanto stretto.
Nell'anime personaggi hanno una caratterizzazione abbastanza ridicola, almeno per quelli che potrebbero essere i toni della serie.
Magari è la medesima caratterizzazione che avevano nel gioco, ma ne dubito, visto anche il pubblico a cui è rivolto e l'utilizzo di attori in carne ed ossa.
Comunque sia anche i personaggi sono per la maggior parte originali quindi...
La trama (sempre che esista) sembra un contentino per i fan e finora ha fatto perlopiù da collante tra gli stacchetti comici e le scene d'azione.
Quanto meno è un anime onesto, senza troppo pretese (al contrario di Eden of East citato da Kiavik) e divertente quanto basta.
Mi sembra comunque strano vedere tutti questi grossi nomi fra animatori doppiatori e quant'altro per un prodotto del genere.
Insomma, non sarà un anime che verrà ricordato a lungo ma mi sta piacendo.

BTW Jouji Nakata rimane sempre un mito xd.gif


#52
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Spettacolare la 7! rockwoot.gif

#53
2112

2112
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773
Hanno messo Tom Clancy a Sceneggiare gli ultimi due episodi? fg.gif Mi hanno preso davvero.

#54
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
QUOTE (2112 @ Aug 17 2009, 04:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Hanno messo Tom Clancy a Sceneggiare gli ultimi due episodi? fg.gif Mi hanno preso davvero.


Magari avessero un budget del genere... lol.gif

#55
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
pesissima la 10 :ph34r: :ph34r:

di una tristezza unica però è stata un capolavoro..... che bella, davvero che bella puntata :sigh:

#56
2112

2112
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773
Bello molto,forse un pò slegato nelle sue parti,ma ha saputo prendermi parecchio,e la cinese pazza è talmente tanto odiosa (grazie anche alla sua seiyuu) che aspetto solo che Alphard (perché secondo me ci penserà lei) le faccia saltare la testa o le strappi le interiora o cose del genere(anche se ammetto che ha un bel completino intimo :D :D ).

#57
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Bello molto,forse un pò slegato nelle sue parti


è quello che ho pensato pure io....

#58
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
bell'episodio davvero. Santana si becca una fine appropriatissima e Liang si dimostra sempre più fenomeno.


ahhhh Liang amore mio..... :wub:

#59
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
io ho visto la 9, ma sta canaan prima non vede piu' i colori e poi li rivede di botto? ma e' tipo i finti cechi che fregano la pensione di invalidita'?

#60
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
allegria portami via...

anche la 11 non scherza affatto. combattimenti, morti illustri (di Qi, era anche ora :rocker: ), e scene di sesso un pò particolare :ph34r:

ecco a voi canaan, io lo voglio alle 14 su italia 1.
ok, a parte questo mi piace molto. spero che abbia una fine dignitosa.... e chissà magari una 2a stagione....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo