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God Eater [PSP Ufficiale]clone futuristico di MH by Namco Bandai
Started By Moor-Angol, 01 July 2009 07:13 AM
#17
Inviato 06 July 2009 - 03:59 PM
#19
Inviato 16 July 2009 - 11:10 PM
#25
Inviato 18 July 2009 - 08:17 PM
CITAZIONE(fondente al 99% @ Jul 18 2009, 06:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non sono molto fiducioso.
Quand'è l'ultima volta che Namco ha sfornato un buon action-game?
Quand'è l'ultima volta che Namco ha sfornato un buon action-game?
Più che vedere il genere di titoli che ha fatto mi soffermerei sulla qualità, sempre elevata per lavori di un certo rilievo.
#26
Inviato 18 July 2009 - 08:25 PM
CITAZIONE(Greasy_is_better @ Jul 18 2009, 09:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Più che vedere il genere di titoli che ha fatto mi soffermerei sulla qualità, sempre elevata per lavori di un certo rilievo.
Per i picchiaduro nulla da dire, ma già se penso agli ultimi Ridge Racer e Gundam, a progetto cone Death by Degrees, a Time Crisis 4..
Non so, per questo genere non la vedo molto portata.
#27
Inviato 18 July 2009 - 08:49 PM
CITAZIONE(fondente al 99% @ Jul 18 2009, 09:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per i picchiaduro nulla da dire, ma già se penso agli ultimi Ridge Racer e Gundam, a progetto cone Death by Degrees, a Time Crisis 4..
Non so, per questo genere non la vedo molto portata.
Non so, per questo genere non la vedo molto portata.
Non che questi siano dei progetti importanti o comunque impegnati.
Poi dipende sempre chi lo sviluppa, ad esempio con gli action RPG i CyberConnect2 ci sanno fare. Sicuramente non saranno loro a lavorarci sopra, ma era per dire. Dal quello che ne so il director è uno dei designer del Team Tales.
Secondo me questo è il titolo psp su quale spinge di più e penso proprio che creda nel progetto. Commercialmente ha fatto scelte giuste ( del resto sta sviluppando il suo MH e il suo Dissidia ) e ho l'impressione che anche qualitativamente vedranno un livello ben superiore alla media.
#28
Inviato 18 July 2009 - 10:21 PM
qua cmq penso si stia facendo troppa confusione... anche il titolo dovrebbe essere modificato secondo me;
tutti quelli che hanno lasciato un commento hanno fatto riferimento a mh (compreso me), ma credo sia totalmente diverso:
già dalla presenza di filmati di gioco possiamo constatare che non esisterà la personalizzazione dei personaggi, e questo è uno dei caratteri fondamentali dei mh, non tanto per il viso, la voce o i capelli, ma più per il fatto che non sembra esistino le armature...
sappiamo tutti che le meccaniche di gioco su cui si basa mh sono molto schematiche (vai in missione, uccidi un boss 5 volte, ti crei un armatura più potente, vai in missioni più difficili, uccidi un boss più grosso e più difficile 10 volte, ti crei un'armatura ancora più potente, e allora fai missioni ancora più difficili, e uccidi boss ancora più grossi e più difficili 20 volte per farti quell'armatura che dimostra che sei stato capace di fare tutto questo... e così via)
ora non so su cosa si basa questo, ma quel che vedo di personalizzabile sono gli spadoni (o al massimo si metteranno delle armature invisibile a mò dei vecchi ff), credo che gli obbiettivi da compiere saranno ben diversi
attenzione che non è una critica, ma solo una constatazione, anch'io attendo con ansia questo gioco ma non vorrei che qualcuno rimanesse deluso perché si aspettava qualcosa che in realtà non è (ovviamente tutto imho)
tutti quelli che hanno lasciato un commento hanno fatto riferimento a mh (compreso me), ma credo sia totalmente diverso:
già dalla presenza di filmati di gioco possiamo constatare che non esisterà la personalizzazione dei personaggi, e questo è uno dei caratteri fondamentali dei mh, non tanto per il viso, la voce o i capelli, ma più per il fatto che non sembra esistino le armature...
sappiamo tutti che le meccaniche di gioco su cui si basa mh sono molto schematiche (vai in missione, uccidi un boss 5 volte, ti crei un armatura più potente, vai in missioni più difficili, uccidi un boss più grosso e più difficile 10 volte, ti crei un'armatura ancora più potente, e allora fai missioni ancora più difficili, e uccidi boss ancora più grossi e più difficili 20 volte per farti quell'armatura che dimostra che sei stato capace di fare tutto questo... e così via)
ora non so su cosa si basa questo, ma quel che vedo di personalizzabile sono gli spadoni (o al massimo si metteranno delle armature invisibile a mò dei vecchi ff), credo che gli obbiettivi da compiere saranno ben diversi
attenzione che non è una critica, ma solo una constatazione, anch'io attendo con ansia questo gioco ma non vorrei che qualcuno rimanesse deluso perché si aspettava qualcosa che in realtà non è (ovviamente tutto imho)
#29
Inviato 19 July 2009 - 03:17 AM
CITAZIONE(Waller @ Jul 18 2009, 11:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
qua cmq penso si stia facendo troppa confusione... anche il titolo dovrebbe essere modificato secondo me;
tutti quelli che hanno lasciato un commento hanno fatto riferimento a mh (compreso me), ma credo sia totalmente diverso:
già dalla presenza di filmati di gioco possiamo constatare che non esisterà la personalizzazione dei personaggi, e questo è uno dei caratteri fondamentali dei mh, non tanto per il viso, la voce o i capelli, ma più per il fatto che non sembra esistino le armature...
sappiamo tutti che le meccaniche di gioco su cui si basa mh sono molto schematiche (vai in missione, uccidi un boss 5 volte, ti crei un armatura più potente, vai in missioni più difficili, uccidi un boss più grosso e più difficile 10 volte, ti crei un'armatura ancora più potente, e allora fai missioni ancora più difficili, e uccidi boss ancora più grossi e più difficili 20 volte per farti quell'armatura che dimostra che sei stato capace di fare tutto questo... e così via)
ora non so su cosa si basa questo, ma quel che vedo di personalizzabile sono gli spadoni (o al massimo si metteranno delle armature invisibile a mò dei vecchi ff), credo che gli obbiettivi da compiere saranno ben diversi
attenzione che non è una critica, ma solo una constatazione, anch'io attendo con ansia questo gioco ma non vorrei che qualcuno rimanesse deluso perché si aspettava qualcosa che in realtà non è (ovviamente tutto imho)
tutti quelli che hanno lasciato un commento hanno fatto riferimento a mh (compreso me), ma credo sia totalmente diverso:
già dalla presenza di filmati di gioco possiamo constatare che non esisterà la personalizzazione dei personaggi, e questo è uno dei caratteri fondamentali dei mh, non tanto per il viso, la voce o i capelli, ma più per il fatto che non sembra esistino le armature...
sappiamo tutti che le meccaniche di gioco su cui si basa mh sono molto schematiche (vai in missione, uccidi un boss 5 volte, ti crei un armatura più potente, vai in missioni più difficili, uccidi un boss più grosso e più difficile 10 volte, ti crei un'armatura ancora più potente, e allora fai missioni ancora più difficili, e uccidi boss ancora più grossi e più difficili 20 volte per farti quell'armatura che dimostra che sei stato capace di fare tutto questo... e così via)
ora non so su cosa si basa questo, ma quel che vedo di personalizzabile sono gli spadoni (o al massimo si metteranno delle armature invisibile a mò dei vecchi ff), credo che gli obbiettivi da compiere saranno ben diversi
attenzione che non è una critica, ma solo una constatazione, anch'io attendo con ansia questo gioco ma non vorrei che qualcuno rimanesse deluso perché si aspettava qualcosa che in realtà non è (ovviamente tutto imho)
Non è affatto detto che i personaggi non possano avere un qualche tipo di modifica, comunque.
Non è certo la possibilità di cambiare armatura quello che fa un gioco, non è mica il primo che consente di personalizzare l'equipaggiamento o di crearsi un personaggio (cosa che nel gioco è completamente fine a se stessa e senza scopo, visto che viso, capelli e biancheria intima, uniche cose personalizzabili, non si vedono praticamente mai nel corso del gioco ).
Tuttavia quello che fa un gioco non è il contorno, ma la struttura ludica. Al momento dell'annuncio è stata definita simile a Monster Hunter non certo per sfizio, ma perchè alcuni elementi sono innegabilmente comuni.
God Eater non è Monster Hunter, ovvio. Ma si rivolge a quell'utenza.
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