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God Eater [PSP Ufficiale]clone futuristico di MH by Namco Bandai

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Questa discussione ha avuto 68 risposte

#16
Hajime Saitou

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Ho visto qualche filmato su gametrailers.Dopo la delusione di Dynasty warriors: Strike Force, questo titolo in stile anime è l'antagonista diretto e il più accreditato del pupillo di capcom , mi piace particolarmente. respect.gif saluta.gif

#17
BeBo™

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Nuove Immagini per God Eater - Everyeye.it -

#18
Hajime Saitou

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  • Saitou, sword of Justice

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Le spade sono enormi, ma si prospetta davvero un titolo interessante, con un intreccio degno di essere giocato. happy.gif respect.gif saluta.gif

Modificata da Hajime Saitou, 06 July 2009 - 04:56 PM.


#19
Asmoon

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Nuove immagini di gameplay.

#20
Moor-Angol

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Altre immagini :































#21
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a parte il design delle armi questo gioco mi attira ohmy.gif

#22
utente_bannato_99

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Non sono molto fiducioso.
Quand'è l'ultima volta che Namco ha sfornato un buon action-game?

#23
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OMG,c'è il lock on!
Ho molta fiducia in questo gioco,anche se non mi aspetto di poterlo confrontare con MH.

#24
The Predator

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se somiglia a mh allorta è bello, ma quando esce, e avete dei video o foto?

#25
Greasy_is_better

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CITAZIONE(fondente al 99% @ Jul 18 2009, 06:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non sono molto fiducioso.
Quand'è l'ultima volta che Namco ha sfornato un buon action-game?

Più che vedere il genere di titoli che ha fatto mi soffermerei sulla qualità, sempre elevata per lavori di un certo rilievo.




#26
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CITAZIONE(Greasy_is_better @ Jul 18 2009, 09:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Più che vedere il genere di titoli che ha fatto mi soffermerei sulla qualità, sempre elevata per lavori di un certo rilievo.


Per i picchiaduro nulla da dire, ma già se penso agli ultimi Ridge Racer e Gundam, a progetto cone Death by Degrees, a Time Crisis 4..
Non so, per questo genere non la vedo molto portata.

#27
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CITAZIONE(fondente al 99% @ Jul 18 2009, 09:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per i picchiaduro nulla da dire, ma già se penso agli ultimi Ridge Racer e Gundam, a progetto cone Death by Degrees, a Time Crisis 4..
Non so, per questo genere non la vedo molto portata.

Non che questi siano dei progetti importanti o comunque impegnati.
Poi dipende sempre chi lo sviluppa, ad esempio con gli action RPG i CyberConnect2 ci sanno fare. Sicuramente non saranno loro a lavorarci sopra, ma era per dire. Dal quello che ne so il director è uno dei designer del Team Tales.
Secondo me questo è il titolo psp su quale spinge di più e penso proprio che creda nel progetto. Commercialmente ha fatto scelte giuste ( del resto sta sviluppando il suo MH e il suo Dissidia ) e ho l'impressione che anche qualitativamente vedranno un livello ben superiore alla media.


#28
Waller

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qua cmq penso si stia facendo troppa confusione... anche il titolo dovrebbe essere modificato secondo me;
tutti quelli che hanno lasciato un commento hanno fatto riferimento a mh (compreso me), ma credo sia totalmente diverso:
già dalla presenza di filmati di gioco possiamo constatare che non esisterà la personalizzazione dei personaggi, e questo è uno dei caratteri fondamentali dei mh, non tanto per il viso, la voce o i capelli, ma più per il fatto che non sembra esistino le armature...
sappiamo tutti che le meccaniche di gioco su cui si basa mh sono molto schematiche (vai in missione, uccidi un boss 5 volte, ti crei un armatura più potente, vai in missioni più difficili, uccidi un boss più grosso e più difficile 10 volte, ti crei un'armatura ancora più potente, e allora fai missioni ancora più difficili, e uccidi boss ancora più grossi e più difficili 20 volte per farti quell'armatura che dimostra che sei stato capace di fare tutto questo... e così via)
ora non so su cosa si basa questo, ma quel che vedo di personalizzabile sono gli spadoni (o al massimo si metteranno delle armature invisibile a mò dei vecchi ff), credo che gli obbiettivi da compiere saranno ben diversi
attenzione che non è una critica, ma solo una constatazione, anch'io attendo con ansia questo gioco ma non vorrei che qualcuno rimanesse deluso perché si aspettava qualcosa che in realtà non è (ovviamente tutto imho)

#29
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CITAZIONE(Waller @ Jul 18 2009, 11:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
qua cmq penso si stia facendo troppa confusione... anche il titolo dovrebbe essere modificato secondo me;
tutti quelli che hanno lasciato un commento hanno fatto riferimento a mh (compreso me), ma credo sia totalmente diverso:
già dalla presenza di filmati di gioco possiamo constatare che non esisterà la personalizzazione dei personaggi, e questo è uno dei caratteri fondamentali dei mh, non tanto per il viso, la voce o i capelli, ma più per il fatto che non sembra esistino le armature...
sappiamo tutti che le meccaniche di gioco su cui si basa mh sono molto schematiche (vai in missione, uccidi un boss 5 volte, ti crei un armatura più potente, vai in missioni più difficili, uccidi un boss più grosso e più difficile 10 volte, ti crei un'armatura ancora più potente, e allora fai missioni ancora più difficili, e uccidi boss ancora più grossi e più difficili 20 volte per farti quell'armatura che dimostra che sei stato capace di fare tutto questo... e così via)
ora non so su cosa si basa questo, ma quel che vedo di personalizzabile sono gli spadoni (o al massimo si metteranno delle armature invisibile a mò dei vecchi ff), credo che gli obbiettivi da compiere saranno ben diversi
attenzione che non è una critica, ma solo una constatazione, anch'io attendo con ansia questo gioco ma non vorrei che qualcuno rimanesse deluso perché si aspettava qualcosa che in realtà non è (ovviamente tutto imho)

Non è affatto detto che i personaggi non possano avere un qualche tipo di modifica, comunque.
Non è certo la possibilità di cambiare armatura quello che fa un gioco, non è mica il primo che consente di personalizzare l'equipaggiamento o di crearsi un personaggio (cosa che nel gioco è completamente fine a se stessa e senza scopo, visto che viso, capelli e biancheria intima, uniche cose personalizzabili, non si vedono praticamente mai nel corso del gioco ).
Tuttavia quello che fa un gioco non è il contorno, ma la struttura ludica. Al momento dell'annuncio è stata definita simile a Monster Hunter non certo per sfizio, ma perchè alcuni elementi sono innegabilmente comuni.
God Eater non è Monster Hunter, ovvio. Ma si rivolge a quell'utenza.

#30
The Predator

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vedendolo bene nei video non è per niente simile a mh, ma sarà un gioco da comprare... prima avevo risp senza aver guardato video ecc...




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