#1
Inviato 29 June 2009 - 12:14 PM
La settimana dopo richiamo, mi risponde un' altro operatore, dice che la mail non è arrivata, ma soprattutto che l' indirizzo a cui l' ho mandata è sbagliato! Dopo xboxsup andava messo il numero 2... vabbè... incomprensione, può capitare... detto ciò mi invita a chiamare dopo un paio di giorni per procedere al ritiro della console il più presto possibile.
Ho richiamato oggi. Nulla di fatto ancora! Mi ha risposto un' altra operatrice, mi dice che la mail non è stata ricevuta, l' indirizzo è giusto, mi invita a rimandarla nuovamente... si ok io la rimando di nuovo ma qui intanto sono passati dieci giorni!! Mi ha detto di scrivere anche il numero di telefono nella mail poichè è possibile che venga contattato.
A questo punto io la mail la rispedisco però non riesco a capire come mai questi tempi di attesa... possibile ci voglia una settimana per verificare che la mail sia arrivata? E' possibile che non gli sia arrivato nulla? Non vorrei ritrovarmi tra un paio di giorni a dover richiamare e sentirmi dire che non hanno ancora ricevuto nessuna mail.
Avete avuto qualche esperienza simile o sono sfigato io?
Ultima curiosità... com'è che gli operatori sono tutti sudamericani?! Il call center è in Sudamerica?
#3
Inviato 29 June 2009 - 02:40 PM
io ho registarto la console sul sito e ho fatto richiesta per la riparazione nella sezione supporto ... ho specificato che era l'errore E74 e in automatico mi ha detto che la garanzia era di 3 anni (infatti nel sito mi dava che la console era fuori garanzia)
console spedita il 19 Giugno e mi è appena tornata per un totale di 7 giorni lavorativi di assistenza e spedizione
una bomba di servizio
ti conviene fare tramite internet senza passare dal call center
devi solo immettere il seriale della console e non devi tirar fuori scontrini e mandare alcuna mail
se ti può servire questo è il link https://service.xbox....aspx?mkt=it-it
spero non sia un problema se metto il link, se lo è editate pure
console spedita il 19 Giugno e mi è appena tornata per un totale di 7 giorni lavorativi di assistenza e spedizione
una bomba di servizio
ti conviene fare tramite internet senza passare dal call center
devi solo immettere il seriale della console e non devi tirar fuori scontrini e mandare alcuna mail
se ti può servire questo è il link https://service.xbox....aspx?mkt=it-it
spero non sia un problema se metto il link, se lo è editate pure
#4
Inviato 29 June 2009 - 04:02 PM
la mia console è da 3 mesi che aspetta di andare in Germania, tra errori dell'assistenza, falsità ed irriperibilità dei corrieri UPS e di una gestione interna malandata.
Oggi è il 5° tentativo di portare la x in assistenza. Stavolta l'email è arrivata, con l'indirizzo di casa sbagliato!
Fortuna che quando si è rotta ne ho comprata un'altra, ho fatto proprio bene...
Oggi è il 5° tentativo di portare la x in assistenza. Stavolta l'email è arrivata, con l'indirizzo di casa sbagliato!
Fortuna che quando si è rotta ne ho comprata un'altra, ho fatto proprio bene...
#5
Inviato 29 June 2009 - 08:14 PM
CITAZIONE(Visca @ Jun 29 2009, 02:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
io ho registarto la console sul sito e ho fatto richiesta per la riparazione nella sezione supporto ... ho specificato che era l'errore E74 e in automatico mi ha detto che la garanzia era di 3 anni (infatti nel sito mi dava che la console era fuori garanzia)
console spedita il 19 Giugno e mi è appena tornata per un totale di 7 giorni lavorativi di assistenza e spedizione
una bomba di servizio
ti conviene fare tramite internet senza passare dal call center
devi solo immettere il seriale della console e non devi tirar fuori scontrini e mandare alcuna mail
se ti può servire questo è il link https://service.xbox....aspx?mkt=it-it
spero non sia un problema se metto il link, se lo è editate pure
console spedita il 19 Giugno e mi è appena tornata per un totale di 7 giorni lavorativi di assistenza e spedizione
una bomba di servizio
ti conviene fare tramite internet senza passare dal call center
devi solo immettere il seriale della console e non devi tirar fuori scontrini e mandare alcuna mail
se ti può servire questo è il link https://service.xbox....aspx?mkt=it-it
spero non sia un problema se metto il link, se lo è editate pure
Avevo già provato a farlo ma mi dice:
Impossibile trovare corrispondenza dei dati del cliente immessi con un indirizzo esistente. Per procedere con la richiesta, rivedi le informazioni ed esegui una delle seguenti azioni:
Modifica informazioni cliente per modificare i dati immessi in origine
Contatta telefonicamente il Supporto tecnico per collaborare con un addetto del supporto tecnico per completare la richiesta
Sette giorni...?
#11
Inviato 01 July 2009 - 12:46 PM
Il fatto è che mi usciva una finestrella impossibile da togliere con la informativa sulla privacy alla sinistra del browser e mi copriva mezze parole quindi non riuscivo a capire se era un campo obbligatorio o meno, proverò con IE invece di firefox, cmq di sicuro mi conviene prenderne una di riserva perchè ormai fra poco i 3 anni saranno belli che finiti e ci sarà ben poco da fare sulle vecchie versioni di 360.
#14
Inviato 01 July 2009 - 03:00 PM
oramai la cosa di scannerizzare lo scontrino e foto del retro della console sta diventando prassi, anche a un mio amico han chiesto la stessa cosa cmq io dovrei contattare l'assistenza ma mi si prende sempre un male se ci penso, capita sempre qualche straniero che parla a malapena italiano, solo una volta mi è capitato un ragazzo simpatico, addirittuca ci parlavamo come se ci conoscevamo da sempre
#15
Inviato 01 July 2009 - 06:23 PM
CITAZIONE(axydraul @ Jul 1 2009, 02:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma non è che sei fuori dalla garanzia e ti chiede il numero di carta per quello?
Si, è ovvio che dalla garanzia normale sono fuori, ma lì è chiaramente specificato che per i ring of death e per l'errore E74 che dovrebbe essere relativo al reparto video la garanzia è stata prolungata a 3 anni (la mia ne compie 3 esatti il 27 Luglio), sicuramente non ho potuto leggere bene io a causa della finestrella che mi copriva metà della scheda da compilare, di sicuro non è obbligatorio se si è certii che il difetto non è fuori garanzia e io ne sono sicuro. Cmq adesso ci riprovo con un altro browser, in ogni caso senza 360 non ci rimango perchè ho appena preso una arcade Jasper, andrebbero presi a martellate certo, ma io ai giochi ci tengo e adesso ne stanno per uscire un fottio
Modificata da Flagello Sam, 01 July 2009 - 06:26 PM.
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