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#77
Inviato 15 September 2009 - 08:57 PM
volevo chiedere una cosa: spesso durante gli scontri l'avversario si incazza e gli esplode l'armatura rimanendo in intimo (!!) continuando lo scontro in queste condizioni.. si può fare anche con il proprio personaggio personalizzato??????
Se è come quello per PS3, devi colpire con un attacco forte alto, medio e basso per spaccare i relativi pezzi di armatura
#80
Inviato 16 September 2009 - 01:08 PM
a kilik hanno diminuito il tempo di GI dell'Asura Dance e il 6b della stessa mossa adesso non tracca piu', per resto hanno aggiustato qui e li i danni provocati da alcune mosse (molti dei quali sono stati aumentati). Maxi e' rimasto praticamente identicohanno ampliato di gran lunga l'editor, migliorato sotto la maggior parte degli aspetti..peccato abbiano eliminato la possibilità di regolare la stazza dei pg. Riguardo i pg bilanciati, ho usato Kilik e Maxi ( i miei pg di SC4) ed oltre alla nuova mossa spezza guardia (un po sgravata) non ho notato migliorie.. massimo colpi più potenti, ma ad occhio è difficile notare tutto.. spero cmq aggiornino pure SC4 a sto punto..
#81
Inviato 28 September 2009 - 10:21 AM
Ci volevano 10 mega in più sull'UMD per fare un arcade mode? =_= Poteva essere un capolavoro...
#83
Inviato 17 April 2011 - 02:43 PM
Preso ieri a due spicci(7 pleuri) e quoto quanto da te detto.Ci aggiungo anche una mancanza dell'online incomprensibile.Un vero peccato la mancanza di una modalità storia, ne sento troppo il bisogno!
Per il resto tecnicamente è un gioiello, come giocabilità è su livelli altissimi e per 30 euro è un must buy!
#84
Inviato 18 April 2011 - 08:58 PM
Preso ieri a due spicci(7 pleuri) e quoto quanto da te detto.Ci aggiungo anche una mancanza dell'online incomprensibile.
Ma l'online c'è, in ad-hoc però. Logico che se ti aspettavi quella "convenzionale" in infrastruttura, è noto che non è quella la modalità prescelta da molti degli sviluppatori nipponici...
#85
Inviato 19 April 2011 - 12:03 AM
Bel picchiaduro, peccato che in single player è poco godibile (niente storia e IA poco stimolante negli scontri vs CPU). Ad hoc con il fratello è tutt'altra cosa, e diventa molto divertente.
Inoltre con l'editor sono riuscito a creare un Mitsurugi tale e quale a Snake di Metal Gear Solid con tanto di tuta tattica mimetica! Grasse soddisfazioni
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