Vai al contenuto

Soul Calibur Broken Destiny [PSP Ufficiale]A 29.90€... acquistone!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#76
ontherox

ontherox
  • the oldest

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8995
Un vero peccato la mancanza di una modalità storia, ne sento troppo il bisogno!
Per il resto tecnicamente è un gioiello, come giocabilità è su livelli altissimi e per 30 euro è un must buy!

#77
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

volevo chiedere una cosa: spesso durante gli scontri l'avversario si incazza e gli esplode l'armatura rimanendo in intimo (!!) continuando lo scontro in queste condizioni.. si può fare anche con il proprio personaggio personalizzato?????? :snape:


Se è come quello per PS3, devi colpire con un attacco forte alto, medio e basso per spaccare i relativi pezzi di armatura :sisi:

#78
Gormwarrior

Gormwarrior
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Io ho fatto una caxxata! Ho comprato quello schifo di Dissidia a 39 euro e ho lasciato sullo scaffale Soul Calibur BD a 29 euro! E adesso? Dannato me!

#79
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Sezione mercatino aiuta tutti :lol:

#80
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

hanno ampliato di gran lunga l'editor, migliorato sotto la maggior parte degli aspetti..peccato abbiano eliminato la possibilità di regolare la stazza dei pg. Riguardo i pg bilanciati, ho usato Kilik e Maxi ( i miei pg di SC4) ed oltre alla nuova mossa spezza guardia (un po sgravata) non ho notato migliorie.. massimo colpi più potenti, ma ad occhio è difficile notare tutto.. spero cmq aggiornino pure SC4 a sto punto..

a kilik hanno diminuito il tempo di GI dell'Asura Dance e il 6b della stessa mossa adesso non tracca piu', per resto hanno aggiustato qui e li i danni provocati da alcune mosse (molti dei quali sono stati aumentati). Maxi e' rimasto praticamente identico

#81
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924
Devo dire che il gioco è bellissimo sotto ogni aspetto, ma è assurdo che non ci sia uno "story mode" o un semplice "arcade mode" di cui mi sarei accontentato...
Ci volevano 10 mega in più sull'UMD per fare un arcade mode? =_= Poteva essere un capolavoro...

#82
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Up :D

#83
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

Un vero peccato la mancanza di una modalità storia, ne sento troppo il bisogno!
Per il resto tecnicamente è un gioiello, come giocabilità è su livelli altissimi e per 30 euro è un must buy!

Preso ieri a due spicci(7 pleuri) e quoto quanto da te detto.Ci aggiungo anche una mancanza dell'online incomprensibile.

#84
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Preso ieri a due spicci(7 pleuri) e quoto quanto da te detto.Ci aggiungo anche una mancanza dell'online incomprensibile.



Ma l'online c'è, in ad-hoc però. Logico che se ti aspettavi quella "convenzionale" in infrastruttura, è noto che non è quella la modalità prescelta da molti degli sviluppatori nipponici... :respect: :saluta:

#85
zombie_cmmndr

zombie_cmmndr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Wow il topic ufficiale di Soul Calibur BD... :)

Bel picchiaduro, peccato che in single player è poco godibile (niente storia e IA poco stimolante negli scontri vs CPU). Ad hoc con il fratello è tutt'altra cosa, e diventa molto divertente.

Inoltre con l'editor sono riuscito a creare un Mitsurugi tale e quale a Snake di Metal Gear Solid con tanto di tuta tattica mimetica! Grasse soddisfazioni :D

#86
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Sapevo che c'era l'infrastruttura...Scaffale..

Ps:Inutile provare col kai,vero?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo