Vai al contenuto

[ITA] Chuck - Stagione 1Out Now: 1x03/1x04 -Next Ep: 1x05/1x06 - 23/06/2009 - 23:00 - Italia 1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#76
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593
tu fai giustamente un ragionamento da critico e proiettato nel futuro in cui ricorderai una serie costantemente awesome... biggrin2.gif
però nel seguirla passo passo vorrei che non finisse mai... sono un romantico... biggrin2.gif

#77
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
le puntate di oggi di Chuck saltano per via dello speciale dedicato a MJ

il 28 Luglio ci sarà il finale della season one

#78
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
CITAZIONE(- Luke - @ Jul 14 2009, 06:14 PM) <{POST_SNAPBACK}>
le puntate di oggi di Chuck saltano per via dello speciale dedicato a MJ

il 28 Luglio ci sarà il finale della season one


OMFG,stai scherzando vero?
Io parto il 24!
Quanti [censura] di speciali fanno su MJ questi mentecatti?da vivo non se lo filava più nessuno...che ipocriti.

#79
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
CITAZIONE(PinkBlack83 @ Jul 14 2009, 12:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Guarda ti posso assicurare che nn è una bocciatura la 3° stagione meno lunga

Anzi x come la vedo io puo essere una cosa positiva,la 2° stagione x me è stata almeno 10 volte meglio della prima,poi lo vedrai con i tuoi occhi....


La seconda stagione l'ho già finita di vedere da un bel po' wink3.gif e anche a me è piaciuta un sacco, soprattutto nelle ultime puntate. Rimane però il fatto che in america ha avuto un gran calo e infatti le 13 puntate previste per la terza stagione dovevano essere 22 ma sono state ridotte solo in seguito (come giustamente detto con la possibilità di allungarle a seconda di come andrà). Comunque capisco il tuo ragionamento: meglio meno ma ottimo che trascinarsi dietro una serie rischiando di sciuparla...però come mi piacerebbe continuasse su questi livelli ancora per un bel po'!! laugh.gif

#80
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
CITAZIONE(nicola842 @ Jul 14 2009, 08:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Rimane però il fatto che in america ha avuto un gran calo e infatti le 13 puntate previste per la terza stagione dovevano essere 22 ma sono state ridotte solo in seguito (come giustamente detto con la possibilità di allungarle a seconda di come andrà). Comunque capisco il tuo ragionamento: meglio meno ma ottimo che trascinarsi dietro una serie rischiando di sciuparla...però come mi piacerebbe continuasse su questi livelli ancora per un bel po'!! laugh.gif


Guarda la questione degli ascolti è stata molto ingigantita,in realtà nn c'è mai stata una perdita enorme di ascoltatori
Al contrario sono le pretese dell'emittente ad essere aumentare nei confronti di alcune serie

Considera che Chuck nella Season 1 ha avuto una media di 7/9M di spettatori x 13 episodi,nella Season 2 una media di 6/8M di spettatori su 22 episodi,un piccolo calo ampiamente prevedibile nelle serie tv,considerando anche la stagione allungata


Per il resto ovviamente anche io spero duri altre 3 stagioni dato che lo adoro biggrin2.gif ,però piuttosto che vederlo rovinato preferirei chiudere in modo serio e "perfetto"

#81
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
(mi sono autocensurato)



#82
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Ricordatevi che questo è il topic della 1° stagione... wink3.gif


#83
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
CITAZIONE(Shalasaska @ Jul 15 2009, 04:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ricordatevi che questo è il topic della 1° stagione... wink3.gif


Oh cappero, che erroraccio!! mi autocensuro va....

#84
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma commenti sugli due ultimi episodi nada ? biggrin2.gif

peccato che li abbiano mandati ad orari assurdi perchè erano abbastanza interessanti ... specie il ritorno di Bryce


#85
wiimote0

wiimote0
  • eccolo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4074
ma l'ahnno ridato Chuck ultimamente? :fgh:

io è da quella volta della speciale di Viareggio che iniziò un'ora dopo che non lo vedo..

#86
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
giusto ieri hanno passato gli ultimi 2 episodi

il cliffhanger finale mi è parso piuttosto moscio a dir la verità ...... potevano osare qualcosa di più, tipo rinchiudere veramente chuck in un edificio governativo e mantenere l'hype fino all'inizio delle puntate della season 2 biggrin2.gif

sarà che Lost mi ha abituato fin troppo bene a 'ste cose ...

#87
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
CITAZIONE(- Luke - @ Jul 29 2009, 07:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
giusto ieri hanno passato gli ultimi 2 episodi

il cliffhanger finale mi è parso piuttosto moscio a dir la verità ...... potevano osare qualcosa di più, tipo rinchiudere veramente chuck in un edificio governativo e mantenere l'hype fino all'inizio delle puntate della season 2 biggrin2.gif

sarà che Lost mi ha abituato fin troppo bene a 'ste cose ...

Sì però tieni conto che Chuck ha sempre dovuto combattere con il rinnovo di stagione, e mettere un cliffhanger troppo cliffhanger sarebbe stato azzardato...E poi Lost è il cliffhanger fatto a telefilm, non puoi paragonare! laugh.gif

#88
wiimote0

wiimote0
  • eccolo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4074
dai meglio così, poi patisco troppo se mi lasciano tante cose in sospeso goodboy.gif

#89
M@xy83

M@xy83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483
L'ho visto... bello bello mi è piaciuto... ora per la seconda serie in italia dovremmo aspettare un pò....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo