Vai al contenuto

Eli Stone - Stagione Uno - RECENSIONE (Serial TV). Martedì 9, Italia1Out Now: 1x03/1x04 - Next Ep: 1x05/1x06 - 23/06/2009 - 21:00 - Italia1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
proprio bello

mi sono piaciute anche le puntate di ieri sera.... è praticamente il primo telefilm sugli avvocati che sto vedendo.... e le storie a contorno sono bellissime secondo me
è un pò come House... la routine è la stessa ma ciò che ci gira attorno è bellissimo...

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Ti consiglio Ally McBeal.


Ha personaggi come John "Biscottino" Cage a dir poco STORICI

#18
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
solitamente i serial senza trama e senza filo logico tipo medical o legal li evito a priori , ma casualmente l'altra sera ho visto un paio di puntate e devo dire che ha piacevolmente sorpreso , i personaggi sono ottimi , soprattutto eli , e il fatto delle allucinazioni diciamo che è quel particolare che me lo fà apprezzare e lo differenzia dai serial che io ritengo statici..
continuerò sicuramente a vederlo , in certi pezzi è anche decisamente divertente

#19
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Ti consiglio Ally McBeal.


Ha personaggi come John "Biscottino" Cage a dir poco STORICI


Biscottino. :lol: Uno dei personaggi migliori che si siano mai visti nella storia dei telefilm. :lol: Ally McBeal si perde un po' nel finale, ma nel complesso è stupendo.

#20
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Belle anche le 2 puntate di questa settimana.

L'unica cosa che mi lascia interdetto è il continuo tira e molla con la fidanzata. Già mi ha stufato come situazione

Ho visto entrambe le serie e se ti sei stufato adesso dei tira e molla sentimentali aspetta di vedere la seconda serie dove , imho , rovinano completamente incentrando tutto su 1029820 relazioni diverse (le parti in tribunali/interpretazione delle visioni perdono di importanza sempre più :( ) .
La prima è una bellissima serie , fra l'altro (stranamente) si conclude anche decentemente senza lasciare 1000 spiragli per la seconda ...

#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
continua a piacermi.....

magari sono state meno belle le storie sugli imputati... ma poi hanno introdotto la verità su eli... non pensavo l'avrebbero detto così presto presto...
mi piace molto maggie.... sono convinto che diventerà la 3a incomoda nel processo di riunione tra eli e taylor

mi ha fatto morire quando ha chiesto alla segretaria di colore se cantava in un coro gospel :gad2:

#22
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
visto su italia1! niente male...aspetto le prossime puntate per sbilanciarmi un po'

#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
yay!

carine pure queste 2... l'arco del giocatore di baseball mi è piaciuto, ma non nel finale... huh.gif
molto bello quello della gente da sfollare e del terremoto..
io pensavo ci sarebbe stato.. e invece sad.gif

però c'è stato il bacio (doppio!) fra eli e maggie wub.gif lei è carinissima!

#24
DeviLancill8

DeviLancill8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
interessante penso che lo vedr¿¿

#25
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688
Ma le ultime puntate quando vanno in onda in italia? Di solito la serie è di martedi, cioè oggi, ma sta sera fanno un'altra cosa unsure.gif

#26
bibleblack800

bibleblack800
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137
mi sembrava molto più bello ....

#27
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
a me questa serie non è piaciuta per niente e non meritava sicuramente di essere trasmessa prima di Chuck, il paragone con Ally McBeal ci sta tutto ma la seconda è anni luce avanti, sinceramente non ci trovo nulla di innovativo o divertente (un tizio con un tumore al cervello vede e sente "cose" strane che a volte si rivelano profetiche, non mi sembra una grande premessa di comicità), aggiungo che a parte qualche attore gia rodato nei circuiti dei serial televisivi gli altri sono a livello amatoriale.

#28
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
CITAZIONE
un tizio con un tumore al cervello vede e sente "cose" strane che a volte si rivelano profetiche, non mi sembra una grande premessa di comicità

mi sa proprio che hai travisato alla grande, quello che la serie voleva dire:
in prima battuta: non e' una serie comica comico
secondariamente non e' un tumore che porta ad avere le visioni
o meglio l'aneurisma e' un mezzo, non la causa wink3.gif
la causa e' ignota..
e sono i personaggi che cercano di trovare un motivo, o una spiegazione ..

ti aspettavi di avere davanti un altro tipo di serie.. e' normale che abbia deluso le tue aspettative.

Modificata da granDEmente strikes again, 25 July 2009 - 09:51 AM.


#29
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
CITAZIONE(granDEmente strikes again @ Jul 25 2009, 10:45 AM) <{POST_SNAPBACK}>
mi sa proprio che hai travisato alla grande, quello che la serie voleva dire:
in prima battuta: non e' una serie comica comico
secondariamente non e' un tumore che porta ad avere le visioni
o meglio l'aneurisma e' un mezzo, non la causa wink3.gif
la causa e' ignota..
e sono i personaggi che cercano di trovare un motivo, o una spiegazione ..

ti aspettavi di avere davanti un altro tipo di serie.. e' normale che abbia deluso le tue aspettative.

in effetti non posso negare che sia così...comunque è oggettivamente bruttino.

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Molto carina come serie, ma niente di più.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo