Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Xenoblade Chronicles

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4458 risposte

#4456
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Grazie dell'informazione, immaginavo fosse multilingua. La prenderò insieme al terzo capitolo.

Ora devo solo decidere se andare subito con il secondo capitolo o quella droga di Shin Megami Tensei V, anche se la tentazione è forte di proseguire, anche il worldbuilding del 2 è molto interessante dal poco che ho letto.

Modificata da Fitz86, 12 November 2022 - 06:07 AM.


#4457
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Grazie dell'informazione, immaginavo fosse multilingua. La prenderò insieme al terzo capitolo.

Ora devo solo decidere se andare subito con il secondo capitolo o quella droga di Shin Megami Tensei V, anche se la tentazione è forte di proseguire, anche il worldbuilding del 2 è molto interessante dal poco che ho letto.


A mio avviso Xeno 1 ha la trama migliore (di parecchio), Xeno 2 gli antagonisti migliori (di parecchio), Xeno 3 il cast principale migliore (di parecchio). A fonderli insieme verrebbe fuori forse uno dei migliori jrpg di tutti i tempi :P

A me sono piaciuti tutti e tre per motivi diversi, non saprei dire quale preferisco nel complesso perché ognuno fa cose sia meglio sia peggio degli altri 🤔

Dove sei arrivato in SMT V? Se sei molto avanti magari ti converrebbe finire quello prima di iniziare Xeno 2.

#4458
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

A mio avviso Xeno 1 ha la trama migliore (di parecchio), Xeno 2 gli antagonisti migliori (di parecchio), Xeno 3 il cast principale migliore (di parecchio). A fonderli insieme verrebbe fuori forse uno dei migliori jrpg di tutti i tempi :P

A me sono piaciuti tutti e tre per motivi diversi, non saprei dire quale preferisco nel complesso perché ognuno fa cose sia meglio sia peggio degli altri 🤔

Dove sei arrivato in SMT V? Se sei molto avanti magari ti converrebbe finire quello prima di iniziare Xeno 2.


Devo ancora iniziarlo il V, siccome ho giocato la remastered del Nocturne e fu una droga, immagino lo sia anche quinto capitolo che da quello che ho letto è un Nocturne moderno. Sono indeciso se staccare dai Xenoblade, magari per accumulo ore arrivo alla saturazione, però la tentazione di proseguire è tantissima. Felice che sia un'ottima trilogia nel complesso.

#4459
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Devo ancora iniziarlo il V, siccome ho giocato la remastered del Nocturne e fu una droga, immagino lo sia anche quinto capitolo che da quello che ho letto è un Nocturne moderno. Sono indeciso se staccare dai Xenoblade, magari per accumulo ore arrivo alla saturazione, però la tentazione di proseguire è tantissima. Felice che sia un'ottima trilogia nel complesso.


Xeno 2 se interessano i contenuti opzionali (che però sono fetch quest più che altro come nel primo, nel 3 ci sono riusciti a inserire secondarie degne e interessanti invece) è il più grosso tra i tre.

Non che SMT V sia breve, ma sicuramente anche solo come main quest dura meno. Per staccare tra uno Xeno e l'altro non ci starebbe male secondo me. Ma forse ti converrebbe più giocarlo tra il 2 ed il 3 che non adesso visto che comunque a livello di gameplay il primo assomiglia (in parte) più al terzo che non al diretto successore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo