Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance 『Topic di Riferimento』19.02.2013DEMO dal 22 Gennaio sul MPinfo a pag.35

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 674 risposte

Sondaggio: Metal Gear Rising: Revengeance 『Topic di Riferimento』19.02.2013 (15 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (3 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (9 voti [60.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

prenditela con sony che ha toppato tutto in sta gen e si è fatta scippare la leadership.

loro ovviamente sviluppano in multi visto che non c'è una piattaforma che schiaccia le altre.


fino a prova contraria, non mi sembra d aver attaccato nessuno di Voi...ho esternato la mia contentezza nei Vostri confronti ma nel contempo stesso una delusione per degli atteggiamenti dei programmatori e Sony... non esiste più il "bacio VERO della maglia" insomma

#17
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

fino a prova contraria, non mi sembra d aver attaccato nessuno di Voi...ho esternato la mia contentezza nei Vostri confronti ma nel contempo stesso una delusione per degli atteggiamenti dei programmatori e Sony... non esiste più il "bacio VERO della maglia" insomma



Allora se l'ho hai capito solo adesso......


fai un salto dalla parte della 360......non penso ti costi molto provare.....


vedrai ke ne vale la pena.....

#18
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Allora se l'ho hai capito solo adesso......


fai un salto dalla parte della 360......non penso ti costi molto provare.....


vedrai ke ne vale la pena.....


non ho nulla contro voi di microsoft o nitendari o only pc...il fatto è che io al tempo feci una scelta, del resto non c era ancora la xbox, e mi sn innamorato subito della playstation..con titoli che per quanto mi riguarda han dato certe emozioni indescrivibili.. mgs, tomb raider 2 per citare i principali, e ho sempre poi comprato questa console che mi ha dato delle belle soddisfazioni..sono uno che quando ci mette l'amore o impegno, tende a dare il meglio a 1 e non diviso...cioè...non amo 2 ragazze allo stesso tempo anche se son belle entrambe...ma una delle 2 m ha colpito nei "sentimenti" in modo profondo e non solo a livello estetico per una botta e via..

#19
ahok83

ahok83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 847
Metal gear solid:Rising,con protagonista raiden?mmhhh :rolle: ,me lo immagino un pò come un gioco moooolto action,uno spin-off di metal gear che di questo avrà in comune solo un pò di storia..diciamo che lo vedo come una specie di contentino per i possessori di xbox che desideravano fortemente questo brand,ed anche per i possessori di ps3 che desideravano un nuovo titolo di kojima..curioso di vederlo in azione però,spero venga su più che bene ^_^

#20
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
GODO COME UN RICCIO

Quando Kojima fa gli action (Lighting Bolt Action... mi pare chiaro, visto anche il pg, no?) tira fuori roba spettacolare come ZOE... quindi questo è MAL :sisi:

#21
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

non ho nulla contro voi di microsoft o nitendari o only pc...il fatto è che io al tempo feci una scelta, del resto non c era ancora la xbox, e mi sn innamorato subito della playstation..con titoli che per quanto mi riguarda han dato certe emozioni indescrivibili.. mgs, tomb raider 2 per citare i principali, e ho sempre poi comprato questa console che mi ha dato delle belle soddisfazioni..sono uno che quando ci mette l'amore o impegno, tende a dare il meglio a 1 e non diviso...cioè...non amo 2 ragazze allo stesso tempo anche se son belle entrambe...ma una delle 2 m ha colpito nei "sentimenti" in modo profondo e non solo a livello estetico per una botta e via..



Ok.....



condivido la tua scelta....(o quasi diciamo....).....



cmq ti posso dire ke ank'io ero come te.....ma mi sono dovuto ricredere......



anke xkè mi da fastidio ke un marchio come SONY.....su culli solo xkè ha fatto la storia.......non mi piace essere preso x il cul0.....



cmq sia.....non voglio ne criticarti...ne offendere....

#22
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

e titoli come Alan Wake che ammiro..non verranno mai portati dalla nostra parte..e se fatti..con il cu.lo..pazienza..


in primavera quando esce... ti prendi il Bundle, con una cifra contenuta, e vivi felice! ^_^

#23
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Metal gear solid:Rising,con protagonista raiden?mmhhh :rolle: ,me lo immagino un pò come un gioco moooolto action,uno spin-off di metal gear che di questo avrà in comune solo un pò di storia..diciamo che lo vedo come una specie di contentino per i possessori di xbox che desideravano fortemente questo brand,ed anche per i possessori di ps3 che desideravano un nuovo titolo di kojima..curioso di vederlo in azione però,spero venga su più che bene ^_^


no vedi è qua che mi incaz.xo... che senso ha dare il contentino a voi? per me possessore di sony e avendoli giocati tutti è una gioia che ce ne sia uno nuovo..anche se spin off..ma collego bene il tutto...ma buttarlo a voi così senza avervi fatto capire un emerita sega di quello che è mgs..mi sembra una pagliacciata...è questo che volevo dire...se vuoi trasportare un opera d'arte ok, mi dispiace per i discorsi descritti prima, ma che ci vuoi fa...ma una cornice senza tela che senso ha?... lo lasciava vivere bene dov era e bona.

#24
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Ok.....



condivido la tua scelta....(o quasi diciamo....).....



cmq ti posso dire ke ank'io ero come te.....ma mi sono dovuto ricredere......



anke xkè mi da fastidio ke un marchio come SONY.....su culli solo xkè ha fatto la storia.......non mi piace essere preso x il cul0.....



cmq sia.....non voglio ne criticarti...ne offendere....


ma è qua che riesci a capirmi..quando "sposo" una cosa..nel bene o nel male la porto avanti..se poi la ps dovesse fallire o altro...cambierò rotta..ma non per scelta mia =)

e cmq...a dirla tutta..quando presi la prima playstation..ero molto scettico...questo per dirti che non mi cullo solo perchè è Sony e ha un nome da anni...ma perchè appunto non la vedevo "adatta" per fare una console....era, imho, solo hifi, tv lettore cd...nel passo dei videogame non la vedevo...

#25
andreamit

andreamit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 783
madonna quante seghe mentali che vi fate.... "rispetto per VOI, rispetto per NOI".. ma comprati sta benedetta xbox che oramai le tirano dietro e ti giochi anche i "nostri" giochi... ahah no davvero è ridicolo, parli manco fossimo due nazionalità diverse, ma la volete capire che noi siamo mucche di soldi da mungere, alla sony non frega niente di te, alla ms ancora di meno, e allora iniziate a farvi i conti in tasca e scegliete quello che vi conviene invece di andare dietro a ridicoli giuramenti di fedeltà verso una casa o un'altra. La ps3 non ha i giochi che ti piacciono? vendila e comprati xbox o wii. le esclusive sono come i calciatori importanti, vanno e vengono, specchieti per le allodole per farti comprare una console invece che un'altra.

Modificata da andreamit, 01 June 2009 - 09:59 PM.


#26
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

madonna quante seghe mentali che vi fate.... "rispetto per VOI, rispetto per NOI".. ma comprati sta benedetta xbox che oramai le tirano dietro e ti giochi anche i "nostri" giochi... ahah no davvero è ridicolo, parli manco fossimo due nazionalità diverse, ma la volete capire che noi siamo mucche di soldi da mungere, alla sony non frega niente di te, alla ms ancora di meno, e allora iniziate a farvi i conti in tasca e scegliete quello che vi conviene invece di andare dietro a ridicoli giuramenti di fedeltà verso una casa o un'altra. La ps3 non ha i giochi che ti piacciono? vendila e comprati xbox o wii.


vedi...ora capisco il perchè di molte cose! saluti

#27
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

vedi...ora capisco il perchè di molte cose! saluti


ma tu la prendi come una ragione di vita :lol:

#28
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spruzzooooooooooooooooooo :Ds

#29
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

ma tu la prendi come una ragione di vita :lol:


ma no! levo le tende perchè ho visto che c è sempre quel qlcn che vuole aizzare le cose..ma con me non riesce..e non è una ragione di vita..o meglio...cm detto prima..si parla di console e fondamentalmente cazz.ate rispetto ai problemi che ci affliggono...ma da qui capisco come il rispetto manchi =) cmq! me ne vado non voglio creare inutili scompigli! buon E3 a tutti ! torno nella mia "stalla" ciaozzz =)

#30
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10098
MGS Action ???? Ma nn dovrebbe essere Tactical ? MGS+DMC = Rising ??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo