Vai al contenuto

Vorrei comprare queste casseper l'xbox 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma perche' dovrei usare il microfono dell'xbox se quelle che sto prendendo hanno quello loro?


bisogna vedere se quelle che stai per prendere si possono collegare al pad della 360, dipende da che attacco hanno per il mic

#17
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

bisogna vedere se quelle che stai per prendere si possono collegare al pad della 360, dipende da che attacco hanno per il mic

beh direi proprio di si altrimenti non le avrei assolutamente prese ^_^

http://www.dinoxpc.c...tic 5.1 Digital

The X-Tatic Digital model includes the Sound Control Unit (SCU) with integrated Dolby Digital decoder. In addition to outputting Dolby Digital 2.0, Dolby Digital 5.1 and Dolby Pro Logic signals, the SCU supports the chat functions of the PS3 and Xbox 360 as well as Time Delay (TD) for the rear and centre channels and Dynamic Range Control (DRC).

#18
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Si si, si possono collegare tranqullamente al pad(e quindi al microfono).Se sono le Rev3 poi hanno anche il canale separato per la chat, quindi potrai giocare online tranquillamente e parlare con i tuoi compagni di squadra senza problemi.Nelle vecchie versioni Rev1 e Rev2 la chat andava ascoltata dai suoni del gioco...ed era un bordello.Io, avendo le Rev2, ho risolto con una soluzione artigianale.
Io mi trovo molto bene, Bad Company con il 5.1 è veramente un'esperienza diversa......

Ho visto ora il link, si sono le Rev3 quelle.

Modificata da Kennyno, 28 May 2009 - 10:59 AM.


#19
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
Queste son la rev 3 giusto? http://www.redcoon.i...tal_51_Headset/
Le ho comprate da quel negozio,credevo fossero di Torino e invece le hanno spedite dala Germania e chissa' quanto dovro' aspettare prima che mi arrivino :<
Mi sta un po' sulle balle spendere 10 euro di spedizione e aspettare una marea di giorni perche' mi arrivi una cosa

EDIT Ci sta pure scritto nel link che ho postato rev 3 non me ne ero accorto :pff:
Ottimo il fatto che abbiano corretto la chat quando avevo letto di questo problema nell'altro 3d in sezione generale un po' di paura l'avevo presa...

Modificata da Stefano89, 28 May 2009 - 05:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo