Vai al contenuto

Colin McRae DiRT 2 『Topic Ufficiale』aperto il sondaggio, diamogli un voto ;)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 445 risposte

Sondaggio: Colin McRae DiRT 2 『Topic Ufficiale』 (18 utenti che hanno votato)

diamo un voto a Colin DiRT 2

  1. voto 10 - IL gioco di rally definitivo (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  2. voto 9 - gran gioco, da avere (10 voti [55.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 55.56%

  3. voto 8 - ottimo gioco, ma non perfetto (6 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. voto 7 - non male, ma c'è di meglio (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  5. voto 6 - solo accettabile, peccato. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - non ci siamo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 - niente da fare (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#436
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
9

un eccellente gioco arcade con una grafica da strapparsi i capelli

il rally (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista) è però un lontano ricordo

#437
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7320
8 .. peccato per le 4 auto in croce.. dove so finite le citroen, peugeot e co.?

#438
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

8 .. peccato per le 4 auto in croce.. dove so finite le citroen, peugeot e co.?



sostituite dagli Hummer in tutte le salse :sisi:

e cmq altre auto da rally non avrebbero senso in Dirt 2 visto che ... non è un gioco di rally

#439
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
votato per l'8

ma per un mio gusto personale, vorrei tanti percorsi da rally puro vecchio stile

#440
NorthStar

NorthStar
  • Il Diurno

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Dubbi per eventuale acquisto; domanda per quanto riguarda la fisica del gioco:

Da appassionato dei primi capitoli, sono rimasto molto deluso dal primo Dirt a causa della fisica dei veicoli, che sembravano essere leggeri come piume!!...in questo sequel è cambiato qualcosa?


thx

#441
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

Dubbi per eventuale acquisto; domanda per quanto riguarda la fisica del gioco:

Da appassionato dei primi capitoli, sono rimasto molto deluso dal primo Dirt a causa della fisica dei veicoli, che sembravano essere leggeri come piume!!...in questo sequel è cambiato qualcosa?


thx



nel primo più che altro trovo che spesso si frenava come se si fosse sempre con slick su asfalto caldo bollente..insomma in 1 metro..invece qui la macchina se arrivi lungo non la fermi così rapido..
ottimo gioco..te lo consiglio rispetto al primo forse un pelo più tamarro..ma per 20€ li merita

#442
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Dubbi per eventuale acquisto; domanda per quanto riguarda la fisica del gioco:

Da appassionato dei primi capitoli, sono rimasto molto deluso dal primo Dirt a causa della fisica dei veicoli, che sembravano essere leggeri come piume!!...in questo sequel è cambiato qualcosa?


thx


no, anzi l'effetto "scivoloso" è anche aumentato ovviamente per aumentare il fattore spettacolarità .... le auto sembrano fatte di alluminio per quanto scodano in curva ....... cmq graficamente è meraviglioso ... se ti garbano gli arcade, è il top (ma occhio che di rally è rimasto moooolto poco)

#443
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
Riesumo per dire che l'ho preso ieri (meglio tardi che mai).
Da non amante del rally in generale (preferisco le competizioni con altre vetture e non contro il tempo), trovo questo gioco impressionante (in senso positivo), anche per quanto riguarda le gare rally tradizionali. Le competizioni sono varie e tutte divertenti!
La grafica si commenta da se, penso sia quanto di più impattante i mie occhi abbiano visto in un racing game fin'ora, con un cura maniacale per i dettagli (a partire dal menu che è artisticamente e concettualmente divino). Orgasmo visivo nel momento in cui impegnato in un sorpasso aereo dopo un bel dosso, son atterrato nella pozza, con l'acqua sopra al paraprezza, i tergicristalli che si son attivati e han pulito giusto in tempo per affrontare la curva in derapata e staccare.. ho visto il replay 4 volte perchè non ci credevo.. mi è venuto pure l'istinto di chiudere gli occhi mentre l'acqua arrivava sul vetro, cosi come quello di spostare la testa per evitare i tergicristalli e vedere il tracciato davanti a me, tutto in pochissimi attimi e cosi naturale. Applausi!!!
Di norma preferisco utilizzare nei giochi di guida la visuale esterna della macchina, ma in questo caso mi succede l'esatto opposto...alterno tra visuale interna dell'abitacolo e visuale del cofano (soprattuto per le gare in notturna), perchè è il primo gioco che mi da una sensazione visiva tangibile di avere il controllo della vettura e di essere il pilota (come tale questa visuale diventa quella con il miglior appagamento) e il giusto senso di velocità e dinamismo.
La soddisfazione di competere curva dopo curva fino al traguardo è notevole, complice anche la natura offroad dei suoi tracciati lo trovo divertente, perchè si compete con il terreno e contro gli avversari!
Una nota dolente per ora (col tempo magari ne usciranno altre), è la mappa, pressoche inutile e troppo piccola (forse uno zoom solo sulla parte di tracciato che si appresta a percorrere era meglio), ed ovviamente l'aggiunta di segnali video sarebbe stata sciuramente gradita ed utile anziche la sola voce (mi fa troppo ridere la velocità con cui il copilota indica le curve eheheheh...tipo robot impazzito).
Per il momento il mio voto è: 9 pieno, e miglior sopresa in campo racing (in base alle aspettative che avevo)!!!!!!
Ciao.
PS: se 10 equivale a gioco di rally definitivo, da non purista e da non amante di questo genere di corse, per la varietà e per il divertimento che regala penso che potrebbe pure essere tale il voto, ma 10 è ipoteticamente il gioco perfetto, che non esiste perchè tutto è migliorabile.. quindi vada per il 9!

Modificata da fred79, 12 February 2010 - 09:10 AM.


#444
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
nonostante abbia fatto io questo topic l'ho preso solo adesso e devo dire che è davvero bello... la grafica fa impallidire anche Fm3 imho
come gamplay è troppo divertente, le gare in notturna sono fantastiche :sisi:

per ora voto 9, mi piace davvero tanto

#445
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
uppo il topic in previsione del pruring del forum

#446
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo