Vai al contenuto

FireflySpace cowboys by J. Whedon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
C'era un topic in cui se ne stava parlando ma sinceramente non riesco a trovarlo.

Comunque dopo quel che ha scritto yots e dopo la recensione del nostro killer

link alla recensione


Mi son deciso finalmente a recuperarla tutta :sisi:



ora tocca trovare il tempo per vederla

Modificata da Shalasaska, 10 June 2009 - 11:37 PM.


#2
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
anch'io l'ho recuperato in questi giorni... c'ho messo un po a trovarlo in lingua originale...
visto il pilota e la seconda... un po' lento ma i personaggi mi piacciono... poi c'è casey :D

#3
Budelloman

Budelloman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624
Una delle più belle serei che abbia mai visto. Personaggi creati benissimo e storia sempre di ottima qualità ... forse un paio centrali sono un po' pallose ma le altre le ho trovate sempre tutte interessanti e piacevoli. Quando ho scoperto che c'era solo la prima stagione perchè in america non ha avuto all'inizio un grande successo, ho bestemmiato contro tutti quei cialtroni che preferiscono serie che sono spazzatura in confronto a questa.

#4
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
beh c'è anche da dire che in america la Fox ha trasmesso le puntate in un ordine random, che se non ricordo male faceva talmente schifo che misero l'ultima puntata prima della prima e la prima era tipo la terz'ultima. Comunque molto bello anche il film, anche se non ci ho ritrovato l'atmosfera western che invece mi dava la serie, riesce ad essere un gran finale

Modificata da Spi, 12 May 2009 - 06:50 PM.


#5
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
ma è OLD sta serie

#6
Budelloman

Budelloman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

beh c'è anche da dire che in america la Fox ha trasmesso le puntate in un ordine random, che se non ricordo male faceva talmente schifo che misero l'ultima puntata prima della prima e la prima era tipo la terz'ultima. Comunque molto bello anche il film, anche se non ci ho ritrovato l'atmosfera western che invece mi dava la serie, riesce ad essere un gran finale



La Fox aveva nelle proprie mani un capitale e l'ha buttato ...

#7
Yuxuri

Yuxuri
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3303
Davvero un peccato che la serie fu bruscamente interrotta dopo 15 episodi soltanto. Era un capolavoro come pochi altri.

#8
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
Io ho visto i primi 7-8 episodi e l'ho trovato piuttosto mediocre... lo stile di nione tra cowboy e fantascienza è venuto piuttosto male IMHO e non succedeva praticamente niente... magari più avanti proverò a riprenderlo visto che adoro Whedon.

#9
Budelloman

Budelloman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Io ho visto i primi 7-8 episodi e l'ho trovato piuttosto mediocre... lo stile di nione tra cowboy e fantascienza è venuto piuttosto male IMHO e non succedeva praticamente niente... magari più avanti proverò a riprenderlo visto che adoro Whedon.


eretico ^_^

#10
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
Che senso ha mettere costumi ed armi antiche ora... NEL FUTURO?
Non sarebbe stato meglio usare armi odierne che nel futuro sarebbero risultate antiquate?
L'atmosfera di cheap e "vorrei ma non posso" era in ogni episodio, forse con un budget maggiore sarebbe anche venuto fuori un bel serial ma da quanto ho visto è ben lontano da un capolavoro...

#11
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
armi antiche???

#12
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
Rcirdo qualche remington e Single Action Army mi pare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo