Vai al contenuto

SPEGNERE LA X360...SUBITO DOPO AVER FINITO DI GIOCHARE??????


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
a me è capitato un paio di volte che dopo aver spento dal pad, le ventole sono rimaste in funzione x almeno 5 minuti...
HO DOVUTO "RI"SPEGNERE MANUALMENTE...

bha...

#17
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

a me è capitato un paio di volte che dopo aver spento dal pad, le ventole sono rimaste in funzione x almeno 5 minuti...
HO DOVUTO "RI"SPEGNERE MANUALMENTE...

bha...



Allora non sono l'unico.....

anke a me a volte rimano accesa quando la spengo di botto col pad......

cmq sia....io la spengo sempre col gioco dentro....e sempre tramite pad.....

Almeno sfrutto questa funzione dato ke ti evita di alzarti.....se devo andare a togliere ogni volta il DVD... tutte le volte ke smetto..... tanto vale nel frattempo spegnerla.....

Attenzione......Non voglio offendere nessuno....ma a me sembra una cavolata quella di spegnerla prima, dopo, dvd dentro, DVD fuori.....bah....

toccandomi la mia 360 è ancora al suo posto....

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
credo che non sia il massimo spengere "di forza" le ventole... se rimangono accese ci sarà un motivo, no?

#19
ZioCarlo

ZioCarlo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2183

be quello che dici influisce solo in PICCOLISSIMA PARTE sulla durata della console!! Io sono l'esempio pratico che se una console si deve rompere, SI ROMPE ANCHE SE TRATTATA CON TUTTI I RIGUARDI.
Xbox 360 falcon, attaccata a gruppo di continuita' per evitare sbalzi di tensione, posizionata in un luogo aperto per farla "respirare" al meglio, giochi SOLO installati su Hd per non far affaticare il lettore DVD e ridurre le temperature di esercizio dell' Hardware, console sempre spenta in dash....
RISULTATO : CONSOLE FRITTA DOPO 6 MESI per i problemi che tutti conosciamo....quindi se la avessi usata "male" sarebbe durata 1 mese in meno ma prima o poi si sarebbe scassata comunque....quindi ragazzi trattate bene sta console ma non fatevi paranoie, tanto se si deve rompere si rompe comunque, con o senza ventoline extra, estrazione del dvd dal lettore, ecc ecc

Straquoto. Io solo una volta ho avuto i 3 led ( console day one ), e la trattavo come te, con tutti gli accorgimenti del caso, eppure...
Tutte le altre volte che ho mandato il 360 in assistenza è stato il lettore a partire ( vecchia dash ), e con quello si possono usare tutti gli accorgimenti possibili, ma se il lettore fa cagare di suo, è solo questione di tempo prima che si fonda.

#20
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Scusate, ma qualcuno mi spiega tecnicamente perché risulta più conveniente per la console togliere il supporto prima di spegnerla (e ovviamente avviarla poi senza DVD all'interno)?
Grazie!

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Scusate, ma qualcuno mi spiega tecnicamente perché risulta più conveniente per la console togliere il supporto prima di spegnerla (e ovviamente avviarla poi senza DVD all'interno)?
Grazie!


per due motivi:
1. se sposti/scuoti/urti la console col dvd dentro potrebbe spostarsi ed all'accensione il dvd potrebbe graffiarsi
2. il dvd può trattenere il calore dentro la console facendo da tappo (non è di materiale dissipante)

la seconda è molto rara come cosa (non è che vengono i rrod perché ci lasci dentro il dvd, al amssimo vengono qualche giorno prima), la prima è più frequente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo