0
Microsoft rimborsa chi ha dovuto pagare per riparare le 360 con errore E74
Started By ameppe, 24 April 2009 10:19 AM
#1
Inviato 24 April 2009 - 10:19 AM
E' scritto sul sito ufficiale Xbox italiano.
Ulteriori dettagli sono all'indirizzo linkato
http://support.microsoft.com/kb/969905
#2
Inviato 25 April 2009 - 08:41 AM
mi sta passando la voglia di prendermi il 360...ma tu vedi un po...
il bello è che nell'articolo sta scritto che alla fine hanno capito qual'era il probelma dell'E74...
ma in che senso? La console è una cosa costruita dall'uomo, se dà quel problema è perchè è stata gia programmata in precedenenza che ad un certo tipo di problema doveva far uscire a schermo E74...
il bello è che nell'articolo sta scritto che alla fine hanno capito qual'era il probelma dell'E74...
ma in che senso? La console è una cosa costruita dall'uomo, se dà quel problema è perchè è stata gia programmata in precedenenza che ad un certo tipo di problema doveva far uscire a schermo E74...
#3
Inviato 25 April 2009 - 01:33 PM
mi sta passando la voglia di prendermi il 360...ma tu vedi un po...
il bello è che nell'articolo sta scritto che alla fine hanno capito qual'era il probelma dell'E74...
ma in che senso? La console è una cosa costruita dall'uomo, se dà quel problema è perchè è stata gia programmata in precedenenza che ad un certo tipo di problema doveva far uscire a schermo E74...
certo che sanno che E74 vuol dire problema allo scaler, ma non è che sia così facile sapere come mai viene un problema allo scaler
#4
Inviato 25 April 2009 - 02:16 PM
ok ma non è che uno deve incrociare le dita quando si va a comprare il 360 a sto punto.
Nei forum no si legge altro, cioe non leggo altro, solo 360 che si riportano in riparazione e assistenza.
Ora non sono fanboy sony perchp un 360 lo compro, ma capirai che girano parecchio le scatole che si metta in circolazione una console difettosa (come hanno fatto con i priomi modelli e lo hanno ammesso pure) e poi con la sostituzione di console (falcon e jasper) che "si spera" diano meno problemi.
O le cose le fai bene oppure stai fermo a casuccia tua e non fare niente.
Io non compro la 360 per il marchio microsoft o la PS3 per quello Sony, io me ne frego dei marchi come ho sempre fatto, mi interessa dei giochi e basta, solo quelli, le cazzatelle Sony vs Micropsoft le lascio ai bambinetti di 12 anni, ma la storia di 360 in continua assistenza è davvero penosa.
Nei forum no si legge altro, cioe non leggo altro, solo 360 che si riportano in riparazione e assistenza.
Ora non sono fanboy sony perchp un 360 lo compro, ma capirai che girano parecchio le scatole che si metta in circolazione una console difettosa (come hanno fatto con i priomi modelli e lo hanno ammesso pure) e poi con la sostituzione di console (falcon e jasper) che "si spera" diano meno problemi.
O le cose le fai bene oppure stai fermo a casuccia tua e non fare niente.
Io non compro la 360 per il marchio microsoft o la PS3 per quello Sony, io me ne frego dei marchi come ho sempre fatto, mi interessa dei giochi e basta, solo quelli, le cazzatelle Sony vs Micropsoft le lascio ai bambinetti di 12 anni, ma la storia di 360 in continua assistenza è davvero penosa.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi