Vai al contenuto

Quanto spendete all'anno per giocare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#16
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
poco...qualche centinaio di € l'anno...

#17
Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1858
in giochi spendo sui 150 euro...compro solo i must have e lammerda la lascio ai ricchi :bigbounce:

#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093
purtroppo direi parecchio anche se oramai compro praticamente solo di seconda mano. L'acquisto multi di ps3 e 360 unito al rinnovo della TV e' stato davvero una delle spese piu' pesanti mai sostenute per questa storica passione...

#19
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Credo intorno al migliaio d'euro, e ancora non lavoro :snape:

#20
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886
Essendo praticamente la mia unica VERA passione ci lascio sui 2000€ se non di più escludendo le console :rolle:

#21
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Non saprei proprio...anche perchè io colleziono in modo particolare e le promo che farebbero risparmiare le evito assolutamente....

#22
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
io penso di essere sui 1.500/2.000 euro l'anno ad occhio! compro molti usati, in negozio al day one compro solo i giochi super attesi.
poi da quando hanno aperto un gamestop nella mia città almeno una volta a settimana ci faccio un salto per vedere se trovo qualche usato.
ce da dire che in parte contribuisce anche mio fratello economicamente, non li spendo tutti io.

#23
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115
...i conti e` meglio che non li faccio...per non giocare poi, dato che spesso compro giochi, poi li lascio li` in attesa di tempi migliori oppure li comincio e basta per poi abbandonarli o per scazzo o perche` nel frattempo ho cominciato qualcos`altro...comunque so solo che ci spendo troppo...

#24
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

...i conti e` meglio che non li faccio...per non giocare poi, dato che spesso compro giochi, poi li lascio li` in attesa di tempi migliori oppure li comincio e basta per poi abbandonarli o per scazzo o perche` nel frattempo ho cominciato qualcos`altro...



purtroppo anch'io ho questo brutto vizio. Senza contare quelli che rivendo e poi mi ritorna la voglia e me li ricompro. Alcuni titoli o guide strategiche o console li avrò comprati e rivenduti anche 2 o 3 volte porcapupazzaaaaa

#25
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Mediamente un gioco (preferibilmente versione limited) ogni 50 giorni.

#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
pochissimo ........ mercatini + ebay + siti di ecommerce esteri = goduria totale :sisi:

se dovessi comprare tutto nuovo al gamestop spenderei un patrimonio

#27
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Ultimamente vado a scrocco dagli amici, spendo davvero poco, 250 euro l'anno se non meno. Fino all'anno scorso, la spesa annuale (escluso i costi delle console) si aggirava sui 400/500 euro.

#28
soleluna978

soleluna978
  • Più gioco meno seghe (mentali)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3384

dipende.
Preso dal raptus ieri ho preso in un colpo solo: singstar con microfoni+ Buzz special edition. (maledetta la mia ragazza....non devo portarla con me in negozio videogame <_< )

morale della favola: 150 euro volati in 3 minuti.

gli da la colpa a robertina....allucinante!!!!!!!!!!!!sei un fangooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora glielo dico io.....brutto tunisino nano ^_^

#29
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

gli da la colpa a robertina....allucinante!!!!!!!!!!!!sei un fangooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora glielo dico io.....brutto tunisino nano ^_^

come fai a conoscere la sua ragazza?

#30
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

come fai a conoscere la sua ragazza?

chi non la conosce?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo