Vai al contenuto

[Rumor]GTMobile? No, arriva GT5!9 dicembre su PS3, PSP e PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Ecco cosa riporta una news di Everyeye

Il sito videogaming247.com in un suo articolo, rilascia parecchie interessanti notizie riguardo al prossimo Gran Turismo 5. Di seguito una lista di quel che sarà il gioco:

* GT5 uscirà in contemporanea mondiale il 1° dicembre 2009
* Oltre 600 saranno le vetture e tra queste ci saranno riedizioni di GT4
* Sarà presente un potente editor per la realizzazione di nuove piste personali
* Ampio supporto per clan e squadre
* Uscirà in 2 edizioni; la classica completa e a prezzo pieno e una versione denominata Prologue+ con un prezzo più basso e alcune caratteristiche in meno.
* Il gioco oltre che su PS3 è in sviluppo sia su PSP che su PC

Queste news ovviamente non sono confermate ne da Sony ne da Polyphony dunque prendetele con le dovute precauzioni mentre attendiamo una conferma ufficiale.


A quanto pare il caro GT5 arriverà anche sulla console portatile sony :D Aspettiamo solo la conferma ufficiale adesso.

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ecco cosa riporta una news di Everyeye

Il sito videogaming247.com in un suo articolo, rilascia parecchie interessanti notizie riguardo al prossimo Gran Turismo 5. Di seguito una lista di quel che sarà il gioco:

* GT5 uscirà in contemporanea mondiale il 1° dicembre 2009
* Oltre 600 saranno le vetture e tra queste ci saranno riedizioni di GT4
* Sarà presente un potente editor per la realizzazione di nuove piste personali
* Ampio supporto per clan e squadre
* Uscirà in 2 edizioni; la classica completa e a prezzo pieno e una versione denominata Prologue+ con un prezzo più basso e alcune caratteristiche in meno.
* Il gioco oltre che su PS3 è in sviluppo sia su PSP che su PC

Queste news ovviamente non sono confermate ne da Sony ne da Polyphony dunque prendetele con le dovute precauzioni mentre attendiamo una conferma ufficiale.


A quanto pare il caro GT5 arriverà anche sulla console portatile sony :D Aspettiamo solo la conferma ufficiale adesso.


Notare come quello che hai tu stesso sottolineato sia un'illazione: nel rumor di GTPlanet si suppone di una nuova piattaforma non ancora svelata (sempre volendo leggere correttamente quanto scritto in una specie di testo in prosa...) e mi pare arduo definire i PC come piattaforme nuove... In realtà si pensa che questo GT5 arriverà su PSP2

Comunque sei old :sisi:

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63968
a me sembrano una marea di cavolate :P

far uscire 2 versioni di gt5? e perchè? si crea solo confusione ...in + non si è mai vista na cosa del genere.
farlo uscire pure per pc? ma se lo fanno si danno la zappa sui piedi da soli ma non ci credo...al limite dopo 1 anno o +.ma in contemporanea è da pazzi.e cmq è mooolto inverosimile.
per psp è possibile ma non credo cmq in contemporanea e difficilmente sull' attuale psp.


mettere pure la data e lancio ww XD poi è la mazzata finale alla credibilità di una panzana del genere...pue vecchiotta che in ben pochi hanno preso sul serio in rete...

#4
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Notare come quello che hai tu stesso sottolineato sia un'illazione: nel rumor di GTPlanet si suppone di una nuova piattaforma non ancora svelata (sempre volendo leggere correttamente quanto scritto in una specie di testo in prosa...) e mi pare arduo definire i PC come piattaforme nuove... In realtà si pensa che questo GT5 arriverà su PSP2

Beh ultimamente noto che vari titoli stanno uscendo anche per PS2 (e fanno bene), quindi in parte ti do ragione.
Ma se vogliono dare una buona line-up alla psp, quest'anno, far uscire GT5 sarebbe una cosa gradevole... :)

#5
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

a me sembrano una marea di cavolate :P

far uscire 2 versioni di gt5? e perchè? si crea solo confusione ...in + non si è mai vista na cosa del genere.
farlo uscire pure per pc? ma se lo fanno si danno la zappa sui piedi da soli ma non ci credo...al limite dopo 1 anno o +.ma in contemporanea è da pazzi.e cmq è mooolto inverosimile.
per psp è possibile ma non credo cmq in contemporanea e difficilmente sull' attuale psp.


mettere pure la data e lancio ww XD poi è la mazzata finale alla credibilità di una panzana del genere...pue vecchiotta che in ben pochi hanno preso sul serio in rete...

In effetti, con i tempi che corrono, c'è da lollare un bel po' su certi rumor :D

Però se fosse vero sarebbe una bomba di portata Iwatiana... E con il recente rimpasto, il rinato orgoglio di Sony chissà...

















Nah, passiamo oltre.... :goodboy:

#6
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
figuriamoci se i Poliphony immagina anche lontanamente una data di uscita. :gad2:

#7
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Da appassionato della serie spero che almeno esca per Ps3 a questo punto, ormai non si è più saputo nulla e queste cose mi sembrano aria fritta, scusate ma la doppia versione e l editor per i tracciati mi sembrano una "cagata pazzesca" (per citare il buon fantozzi). Poi se si aggiunge il lancio globale, quando manco la demo e il prologo sono uscite assieme ma ci hanno messo dei mesi ad arrivare da noi, per me Rumor bello grosso.

#8
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4948
adesso sono ansioso di conoscere i fanboy che scommettono l'anima che il gioco è in lavorazione ed uscirà :D :D
quelli che ne erano conviniti anni fà si sono estinti :D :D :D

#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

adesso sono ansioso di conoscere i fanboy che scommettono l'anima che il gioco è in lavorazione ed uscirà :D :D
quelli che ne erano conviniti anni fà si sono estinti :D :D :D



Io ti rispondo dicendoti che sarabbe da stupidi non portare la serie su PSP poi se esce bene altrimenti nulla...

#10
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Per me gioco inutile su psp, il gioco è davvero bello giocato col volante e su uno schermo decente. Mi dispiace ma su un portatile rimarrebbe solo il nome. Parlo da vero appassionato della serie.

#11
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Il volante è un optional...io ad esempio non gioco bene col volante :fg:
Inutile dire che, data la potenza di psp, un gt sulla console portatile sony venderebbe bene e sarebbe un grandissimo gioco, sia per l' aspetto tecnico (soprattutto la grafica..) sia per la giocabilità (lo schermo 16:9 poi...perfetto per i giochi da corsa)

#12
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Bà magari per chi piace giocarselo cosi, ma per chi come me ama la serie vuole un volante e uno schermo decente (20pollici minimo) per giocare. Non lo dico per andare contro alla psp ma perchè è quello che penso non è un gioco da console portatile. Ora non venitemi a dire che sono fanboy di altre console se no vi faccio la foto di tutte le console sony e della mia bella copia limited jappo di GT4. è un mio pensiero su un grande gioco, che di sicuro venderebbe tanto e farebbe vendere tanto HW ma che molti appassionati su psp lo vedrebbero un giochino carino ma nulla più. Fatevi un giro nella sezione di GT5 li c'è gente pazza che si prende pure la poltrona e volanti da 300€. Perchè col volante si va più forte, certo serve avere un pò di pratica vera in strada. Roxas se il 93 è il tuo anno di nascita ecco spiegato perchè hai problemi col volante ci vuole un pò di esperienza vera.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo