Bè, un character design epocale anche qui direi; e il protagonista è pure abbastanza maschio a differenza di Tears of Blood.
Mi domando quanto tempo occorra a Hyung-tae Kim per creare queste cose...e mi domando quanto tempo occorra ai designer 3D nel creare modelli poligonali con quelle fattezze e quei particolari.
Magna Carta 2 almeno, se tutto dovesse andare male, si caratterizzerà per la direzione artistica che sembra abbastanza unica.
Per il gioco in sè, io ho un pò paura sul gameplay...Tears of Blood è un precedente mica da ridere, aveva troppe cose fatte male. Gli Screed di battaglia di questo MG2 sono abbastanza pienotti di elementi visivi, il che mi fa pensare ad un gameplay abbastanza complicato. Mi fa però piacere che le battaglie prendano luogo in field e non in arene separate.
Graficamente poi sembra più che gradevole, anche se non mi aspetto graficoni da paura. I portrait fatti coi modelli poligonali non mi garbano affatto però.
Potenzialmente disastroso, ma sembra comunque molto interessante.
Praticamente certa la pubblicazione in america mi sa....in europa un anno dopo