Vai al contenuto

[360] Magna Carta 2[jrpg]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#16
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che io sappia non è stato detto nulla in merito, potrebbe essere tanto un sequel di PoA (improbabile) quanto di ToB (già meno strano), oppure potrebbe essere un capitolo originale che sfrutta il "2" per marcare il distacco dalle due storie parallele apparse in precedenza.


Se proprio deve essere un seguito spero che riprendano gli avvenimenti della versione PC, perchè non c'è proprio paragone fra le due storie.

Modificata da Luka78, 16 April 2009 - 04:14 PM.


#17
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
per chi vuole dare uno sguardo migliore agli screens, ma anche ai primi artworks, famitsu ne pubblica un bel pò:

http://www.famitsu.c...23546_1407.html

#18
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14333

Quindi esclusiva 360?


probabile, nel mercato coreano regna

Modificata da Winterfury, 17 April 2009 - 06:36 PM.


#19
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Info da RPGFan: http://www.rpgfan.co...s/2009/149.html

Magna Carta 2 Resurfaces
Looks like Softmax is still working on this one.
04.15.09 - 9:13 PM

Two years ago, Softmax announced plans to bring the sequel to its RPG title Magna Carta to Xbox 360. Today the Korean developers finally shed some new details on their newest product.
The game is running on Epic's Unreal Engine 3. The game system and setting have been entirely renewed. The story's main theme is "destiny and sacrifice." In addition to the main story line, numerous quests are available to be explored.

So far the following six characters have been revealed: Protagonist Jut who has lost his memory, the exiled queen Luzefilda, the beautiful fencer Melissa, the giant warrior Argo, chancellor Schuensaid who assassinated the former queen and Erga, an extremely violent murderer.

Magna Carta 2 will be available in Japan later this year.


:( Cominciamo bene

Modificata da Soma, 17 April 2009 - 06:46 PM.


#20
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14333

Magna Carta 2 will be available in Japan later this year.


LOL ma lo fanno uscire prima in jap che in kor?

#21
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
aspetto piu info :D

#22
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
Bè, un character design epocale anche qui direi; e il protagonista è pure abbastanza maschio a differenza di Tears of Blood.
Mi domando quanto tempo occorra a Hyung-tae Kim per creare queste cose...e mi domando quanto tempo occorra ai designer 3D nel creare modelli poligonali con quelle fattezze e quei particolari.

Magna Carta 2 almeno, se tutto dovesse andare male, si caratterizzerà per la direzione artistica che sembra abbastanza unica.

Per il gioco in sè, io ho un pò paura sul gameplay...Tears of Blood è un precedente mica da ridere, aveva troppe cose fatte male. Gli Screed di battaglia di questo MG2 sono abbastanza pienotti di elementi visivi, il che mi fa pensare ad un gameplay abbastanza complicato. Mi fa però piacere che le battaglie prendano luogo in field e non in arene separate.
Graficamente poi sembra più che gradevole, anche se non mi aspetto graficoni da paura. I portrait fatti coi modelli poligonali non mi garbano affatto però.

Potenzialmente disastroso, ma sembra comunque molto interessante.

Praticamente certa la pubblicazione in america mi sa....in europa un anno dopo XD

#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209
Ho maledetto così tanto Tears of blood che alla fine mi ci sono affezionato a bomba :D Quindi sbavo su questo sequel

#24
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
Da Famitsu:
Il Trinity Ring viene eliminato in favore di un approccio molto simile a quello di FF12.
Il giocatore comanda un personaggio mentre gli altri 2 sono gestiti dalla CPU; il personaggio comandato può essere scambiato con gli altri 2 e questa azione permette anche di attivare dei Team Attack.

#25
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Personalmente, non apprezzo molto il character design. E' elaborato, forse troppo, ci sono dei barocchismi secondo me superflui.

#26
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
vero. Ma lo stile di Hyung-tae Kim è sempre stato esagerato e all'insegna dell'accessorio (inutile).

in Magna Carta 2 però s'è superato a dir poco con i virtuosismi.

#27
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Da Famitsu:
Il Trinity Ring viene eliminato in favore di un approccio molto simile a quello di FF12.


dalla padella alla brace :<
Vabè...

#28
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Era l'unica cosa bella di FF12 :D

#29
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Infatti, a me non è mai piaciuto.

#30
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Da Famitsu:
Il Trinity Ring viene eliminato in favore di un approccio molto simile a quello di FF12.
Il giocatore comanda un personaggio mentre gli altri 2 sono gestiti dalla CPU; il personaggio comandato può essere scambiato con gli altri 2 e questa azione permette anche di attivare dei Team Attack.


Speriamo sia vero...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo