Vai al contenuto

Resonance of Fate [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 610 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Resonance of Fate... (24 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resonance of Fate?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  2. voto 9 - quasi perfetto (4 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (9 voti [37.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.50%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

non sembra male anche se non capisco bene se sia carne o pesce....vedremo!
meno male si stanno svegliando


beh con la tua conoscenza del giapponese, non potresti postarci un piccolo riassunto di quello che c'è scritto? :D Arigato!!!

#17
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
mah per il momento non mi gusta molto...non mi piacciono i jrpg in cui ci sono pistole, uzi e armi da fuoco...

#18
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

mah per il momento non mi gusta molto...non mi piacciono i jrpg in cui ci sono pistole, uzi e armi da fuoco...

a me pistole e uzi garbano assai e la presenza ormai ossessiva di personaggi fighetti e senza pelo che non sopporto più...... :rolle:

#19
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

a me pistole e uzi garbano assai e la presenza ormai ossessiva di personaggi fighetti e senza pelo che non sopporto più...... :rolle:


ehh quello hai ragione ma si sa come sono i giapponesi...XD comunque io preferisco decisamente le scintille di lame e spadoni enormi maneggiati da ragazzini :P

#20
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

beh con la tua conoscenza del giapponese, non potresti postarci un piccolo riassunto di quello che c'è scritto? :D Arigato!!!


Io so solo che il kanji dopo il numero rappresenta l'età. 17 anni per il ragazzo con le uzi ( Zephyr ), 19 per la ragazza (non ha un nome, viene chiamata subject #20. Da qui si spiega il perchè di tutti quei 20 nella descrizione.) e 26 per il ragazzo con la coda di cavallo ( Vashyron ).
I due ragazzi sebrano, visti i riferimenti nel testo, appartenere o comunque avere a che fare con una fantomatica organizzazione PMF ( Private Military Firms ), che mi da molto l'idea dei Soldier di FF7. Visto che usano le armi direi che non è un'ipotesi azzardata. Mi sbilancio nel supporre che questo "soggetto #20", la ragazza, sia ugualmente collegata a questa organizzazione.

#21
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
hmmmmmm.....questo lo trovo mooooooolto interessante.....mi ricorda molto Dirge of Cerberus, gioco che ho apprezzato moltissimo nonostante le mille critiche! E' il primo titolo Square che mi fa salire un pò l' hype in questa generazione.....azz ma è SEGA .....ooooo mamma , vuoi vedere che non c'è uno senza 2 ?! :P

Modificata da Skinneymour, 09 April 2009 - 10:49 PM.


#22
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Io so solo che il kanji dopo il numero rappresenta l'età. 17 anni per il ragazzo con le uzi ( Zephyr ), 19 per la ragazza (non ha un nome, viene chiamata subject #20. Da qui si spiega il perchè di tutti quei 20 nella descrizione.) e 26 per il ragazzo con la coda di cavallo ( Vashyron ).
I due ragazzi sebrano, visti i riferimenti nel testo, appartenere o comunque avere a che fare con una fantomatica organizzazione PMF ( Private Military Firms ), che mi da molto l'idea dei Soldier di FF7. Visto che usano le armi direi che non è un'ipotesi azzardata. Mi sbilancio nel supporre che questo "soggetto #20", la ragazza, sia ugualmente collegata a questa organizzazione.


tutto ciò mi appare alquanto solleticante........ teniamo a bada l'hype, le informazioni sono stimolanti (grazie Greasy) e quindi il rischio delusione è altissimo.

Modificata da superciccu, 09 April 2009 - 11:10 PM.


#23
PavelMayCry

PavelMayCry
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7830
Dal secondo screen l'ambientazione mi sembra riuscitissima.

#24
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
be io mi fido molto degli sviluppatori ( che non e' sega ,ma solo il distributore) riocrdo che annoverano valkyria profile2 e star ocean5 oltre a infinite nella loro piu' recente produzione.

#25
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
2 minuti per vedere 4 piattaforme girare su se stesse? :fg:
E youtube ti mette anche il pulsante "guarda di nuovo" :sese:, ma siamo ammattiti? :fg:

:goodboy:

#26
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899
Sito ufficiale non ancora ricco di informazione naturalmente quasi tutto in Giapponese http://eoe.sega.jp/

Modificata da bmax, 10 April 2009 - 02:07 PM.


#27
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
il video è preso dalla sfondo del sito ufficiale.

#28
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
sembra stupendo sto gioco, si sa quando esce?

#29
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899
Il trailer sembra più quello di un gioco d'azione alla DMC che quello di un RPG .

#30
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Hype confuso, da titolo che non si capisce bene semi-sconosciuto :rosik:

:rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo