Vai al contenuto

Assassin's Creed 2 『Topic Ufficiale』info sui DLC al post 1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2098 risposte

Sondaggio: Assassin's Creed 2 『Topic Ufficiale』 (209 utenti che hanno votato)

Diamo un voto al gioco nel suo complesso

  1. Votato 10 - capolavoro assoluto (35 voti [16.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.75%

  2. Votato 9,5 - da avere ad ogni costo (66 voti [31.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.58%

  3. Votato 9 - quasi perfetto (50 voti [23.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.92%

  4. Votato 8 - un must have per gli amanti del genere (42 voti [20.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.10%

  5. 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [4.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.31%

  6. 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.91%

  7. 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.48%

  8. 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [0.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.96%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264
Immagine inserita

Scusate, guardando questa immagine m'è venuto un dubbio: si potrà volare/planare? :mellow:

#32
Giovagiovinco

Giovagiovinco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 78
Io spero ne facciano anche altri di episodi

#33
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
E' probabile che alla base della trama ci sia la ricerca/recupero di qualche misterioso manufatto del Da Vinci... è solo una mia ipotesi eh..

... che tra l'altro potrebbe essere lagato alle famose e misteriose scritte ritrovate alla fine del primo sul muro della stanza di Desmond

Modificata da Lalesub, 09 April 2009 - 01:14 PM.


#34
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
Questo titolo lo strasuperattendo

#35
Imperatore360

Imperatore360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1796

:fg:
uno dei migliori game di questa gen imho
mio al lancio :sisi:


potenzialmente potrebbe esserlo, ma ne deve migliorare di cose rispetto al primo! Ok tecnicamente perfetto, città immense, grafica da urlo, paesaggi da infarto ma di una ripetitività mostruosa... Soprattutto non mi hanno convinto per nulla gli scontri corpo a corpo... di una facilità disarmante. Spero implementino più modalità di scontro e magari la possibilità di usare più armi.

Inoltre renderei più accattivante e complicata la ricerca di informazioni, nel primo troppo ripetitiva, magari accentuando la componente investigativa, inserendo degli enigmi, e altro.

Poi potrebbero inserire più missioni secondarie, cose da fare al di fuori della trama principale

Ripeto le basi di partenza sono ottime, ora serve pensare a non renderlo noioso

#36
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Credo nuove info...

http://forums.ubi.co.....1025747/p/16

Sooo I'm looking at the new Game Informer right now, and theres a whole lot of info, but only one new image for the viral website. TONS of new pictures of the game though

Spoiler


#37
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Credo nuove info...

http://forums.ubi.co.....1025747/p/16

Sooo I'm looking at the new Game Informer right now, and theres a whole lot of info, but only one new image for the viral website. TONS of new pictures of the game though

Spoiler



Non ho parole... e spero per la mia salute che non siano banfate di Game Informer... :ph34r: O_O :ph34r: O_O :ph34r:



p.s. : ce un attimino qualche problema con la data in cui dovrebbero iniziarele vicende di Ezio e gli anni in cui vissero i personaggi storici riportati...

#38
Redelpoker

Redelpoker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

Il solo fatto che censurino il pene dell'uomo tridimensionale, autentico gesto di disprezzo verso la scienza e l'arte, per me è più che sufficente per scartare questo gioco a priori.


Anche chiamarlo uomo tridimensionale e non vitruviano è segno di disprezzo verso la scienza e l'arte.

#39
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

potenzialmente potrebbe esserlo, ma ne deve migliorare di cose rispetto al primo! Ok tecnicamente perfetto, città immense, grafica da urlo, paesaggi da infarto ma di una ripetitività mostruosa... Soprattutto non mi hanno convinto per nulla gli scontri corpo a corpo... di una facilità disarmante. Spero implementino più modalità di scontro e magari la possibilità di usare più armi.

Inoltre renderei più accattivante e complicata la ricerca di informazioni, nel primo troppo ripetitiva, magari accentuando la componente investigativa, inserendo degli enigmi, e altro.

Poi potrebbero inserire più missioni secondarie, cose da fare al di fuori della trama principale

Ripeto le basi di partenza sono ottime, ora serve pensare a non renderlo noioso


La penso allo stesso modo, a livello di gameplay il primo era ridicolosamente ripetitivo. Ed e' stata proprio la ripetitivita' a farmi lasciare questo gioco verso meta' avventura...

Tecnicamente era ottimo, non ho nulla da obiettare, ma le sue (grandi) pecche le aveva. Speriamo la Ubisoft cerchi di migliorare tali aspetti del gioco e non si vada semplicemente ad appoggiare alla fan-base del primo capitolo per guadagnarsi anche questa volta la "pagnotta" :P

#40
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646

Non ho parole... e spero per la mia salute che non siano banfate di Game Informer... :ph34r: O_O :ph34r: O_O :ph34r:



p.s. : ce un attimino qualche problema con la data in cui dovrebbero iniziarele vicende di Ezio e gli anni in cui vissero i personaggi storici riportati...


... che problema con le date???... (sicuro io non sono un esperto in storia :D)

#41
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

... che problema con le date???... (sicuro io non sono un esperto in storia :D)


Allora a detta di Game Informer l'avventura inizia nel 1476.

Sempre a detta di Game Informer saranno presenti Machiavelli , Caterina Sforza e Lorenzo de Medici.

Ora Caterina Sforza nacque nel 1463 e mori nel 1509... quindi nel gioco dovrebbe avere 13 anni... che ruolo possa aver nel gioco a quella età mi sfugge, in quanto nel 77 Caterina si era sposata da qualche anno e si era trasferita da poco a Roma e non vi fu nessun evento rilevante legato a lei in quegli anni

Per quanto riguarda Lorenzo de Medici che nacque nel 1449 e mori nel 1492, immagino che vogliano inserire la "Congiura dei Pazzi" che vide la morte del fratello di Lorenzo, Giuliano e il ferimento del primo. Il problema sta che il gioco è ambientato nel 76 mentre la congiura avverrà nel 78... ( oltretutto nell'articolo hanno cannato in pieno parlando dell'assassinio di Lorenzo de Medici :lol:)

Nicolò Machiavelli nacque nel 1469 e morì nel 1527, di conseguenza che senso ha inserire un personaggio del genere che nel 76 aveva solo 7 anni? :lol:


A mio avviso o giocheranno un pò con le date per fini prettamente narrativi, o Game Informer è una banfona :asd:

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Firenze!!!!!!!!!!!! Ne prendo 4 copie!!!

#43
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Probabilmente, l'avventura inizierà nel 1476, per poi andare avanti nel tempo (almeno penso) :sisi:

#44
RikyTyler

RikyTyler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
mi vabene tutto...... ma chiamarlo EZIO nuoooooooooooooooooooooo

#45
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
da games informer:

la rivista dice che l'avventura inizierà nell'anno 1476 il protagonista sarà un nobile fiorentino= Ezio Auditore. confermata l'ambientazione veneziana come: la Basilica di San Marco, il Canal Grande e il Ponte di Rialto. Inoltre potremo andare anche in alcuni luoghi della Toscana. Si potranno esplorare luoghi a piedi o con cavallo, e a Venezia Ezio potrà nuotare nei canali.
Ci saranno metodi per uccidere silenziosamente il nemico e inoltre Ezio potrà difendersi grazie ad una discreta quantità di armi:ascia, mazza, martello, lancia, spade e due diverse piccole lame, tutte le armi saranno dotate di caratteristiche diverse. Una volta eliminato il malcapitato di turnosi potrà appropriarsi della sua arma e se il il protagonista dovesse ferirsi, per guarire le sue ferite dovrà farsi aiutare da un medico lungo il percorso.
Durante la vicenda ( si svolgerà sia di giorno che di notte)ch èd ivisa in 16 missioni potremo incontrare diversi personaggi storici come Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici ecc ecc. Potremo inoltre entrare nel laboratorio di Leonardo da Vinci. Tra le invenzioni del L.Davinci potremo utilizzare le ali ideate per volare per planare tra un tetto e l'altro.
Negli scenari si potranno trovare oggetti nascosti,emblemi, statue ed altro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo