Vai al contenuto

[JP] Shin Mazinger ZQui si fa la storia - vietato ai GLaghisti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 182 risposte

#16
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Spettacolo! :rocker:

#17
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
SOTTOMARINI FUORI

#18
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Questo Imagawa è PAZZO :D

Per prima cosa ha mostrato l'epilogo (e vabbé, ormai è una tecnica abbastanza usata, pure il Black & Decker Gainax lo fece) e poi quello che sembrava il penultimo episodio. Faranno mica tipo Haruhi con le puntate in ordine diverso? :o
Quindi anche coi sub non si capisce nulla :D

Il nuovo scrander si chiama God Scrander, il megapugno Big Bang Punch e sembra essere la versione originale di tutti gli altri Rocket Punch. Chissene che è trash, spacca lo stesso :D

#19
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Credo che il finale l'abbia mostrato apposta, l'altra volta l'hanno cacciato da Getter TLD, questa volta si sarà detto che col cavolo si metteva a buttare giù una sceneggiatura che poi gli cestivano dopo un paio di episodi, ora anche il sostituto dovrà tener conto delle sue traccie a meno di non fare un finale con Koji sotto la doccia che si sveglia rivelando che è stato tutto un sogno :gad2:

#20
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Oggi escono i sub italiani curati da me e altri volenterosi nagaiani, e sono circa quei due miliardi di volte più corretti di quelli dei fansubber inglesi (che hanno sbagliato una media di 150 frasi su 250). Insomma rivedetevi l'episodio che vi sarà tutto molto più chiaro. Sì ok, rimane comunque molto incasinato, ma almeno è più chiaro!

#21
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Speriamo, quelli usciti dalla Fabbrica mi sono rimasti sullo stomaco... -_-

#22
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
visto in inglese maaaa...... solo a me il primo ep ha fatto cagare ma proprio tanto?
forse sono i super robot che non mi van giù, non so..... manco ho finito di vedere il primo ep, ma è vecchiume in tutti i sensi, per quanto mi riguarda.
proverò a rivederlo coi sub del kiavik ma per quanto mi riguarda, imagawa si conferma quello che ho sempre pensato fosse: un regista di roba che non fa per me :D

#23
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

visto in inglese maaaa...... solo a me il primo ep ha fatto cagare ma proprio tanto?


ma direi di sì, ma te oramai sei perso XD

forse sono i super robot che non mi van giù, non so..... manco ho finito di vedere il primo ep, ma è vecchiume in tutti i sensi, per quanto mi riguarda.
proverò a rivederlo coi sub del kiavik ma per quanto mi riguarda, imagawa si conferma quello che ho sempre pensato fosse: un regista di roba che non fa per me :D


Cioè Giant Robo non ti piace? :vergognatighgh:

#24
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Io credo che il look old-style rischi seriamente di allontanare parecchia gente dalla visione di questa serie... io stesso sono rimasto un pò interdetto dinnanzi a un chara, meccha design che pare rimasto invariato dall'originale.

#25
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415

Cioè Giant Robo non ti piace? :vergognatighgh:

più no che sì. Lo trovo fatto bene in diverse cose, ma son tutte cose che non mi sfiorano, non riesce ad appassionarmi. Tra l'altro imagawa a furia di pescare a random nell'universo narrativo per il gusto di avere un personaggio in più mi confonde eccessivamente, tutta la seconda parte di GR l'ho passata chiedendomi "ma chi è questo?" ogni mezza scena :D

#26
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

Io credo che il look old-style rischi seriamente di allontanare parecchia gente dalla visione di questa serie... io stesso sono rimasto un pò interdetto dinnanzi a un chara, meccha design che pare rimasto invariato dall'originale.


Se lo facevano differente allontanavano l'altra metà che avrebbe gridato alla mancanza di rispetto, accontentare tutti quando si ripescano vecchi lavori è difficile.

#27
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Okay, i sub di DPCrew sono fuori, e sono quelli dove ho lavorato anch'io :)

#28
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Io credo che il look old-style rischi seriamente di allontanare parecchia gente dalla visione di questa serie... io stesso sono rimasto un pò interdetto dinnanzi a un chara, meccha design che pare rimasto invariato dall'originale.

Invece il design è stato rifatto:

Immagine inseritaImmagine inserita

Ovviamente oltre un certo punto non ci si poteva spingere o non era più Mazinger Z. Dobbiamo renderci conto che questo è un robot di prima generazione nato per scopi difensivi, la versione figa e cazzuta è il Mazinkaiser.

#29
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Non è stato proprio rifatto per l'occasione, Imagawa ha scelto come look un vecchio disegno di Ishikawa ( il creatore della saga Getter)

#30
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Se lo facevano differente allontanavano l'altra metà che avrebbe gridato alla mancanza di rispetto, accontentare tutti quando si ripescano vecchi lavori è difficile.


Ma infatti credo abbiano fatto una scelta coerente (per quanto condivisibile o meno). E' un qualcosa rivolto in tutto e per tutto ai fan di vecchia data, e come tale doveva rimanere fedele al feeling e al look originario.



Invece il design è stato rifatto:

Immagine inseritaImmagine inserita

Ovviamente oltre un certo punto non ci si poteva spingere o non era più Mazinger Z. Dobbiamo renderci conto che questo è un robot di prima generazione nato per scopi difensivi, la versione figa e cazzuta è il Mazinkaiser.


E' solo piu definito nelle linee... ma il design è quello :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo