Vai al contenuto

[Dolby] Ragazzi mi serve il vostro consiglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
se trovi dove prendere il pioneer fammi sapere anke a me :D

#17
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

se trovi dove prendere il pioneer fammi sapere anke a me :D


Sarebbe una figata ma ho paura che, vista l'ottimizzazione per 360, non sia molto completo come dolby.

Comunque ho segnato alcuni modelli, adesso girerò per la Saturn e il MediaWorld e vedo un pò cosa offrono...poi alla prima offerta farò il grande passo!

#18
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
ciao guarda io ho questo modello:YAMAHA, è molto potente ed ha moltissimi ingressi, anche il collegamento ottico (il più performante),

però se posso darti un consiglio,e forse rovinerò tutti i discorsi precedenti, vedi come è la tua stanza perchè questi HT danno il meglio se installati a dovere se no l'effetto surround svanisce, ed avrai solo potenza, ora non so cosa vuoi ottenere però vedi di non rimanere deluso, anche io, acquistando questo impianto, mi aspettavo tanto, invece la conformazione della stanza e la pecca di essere in un condominio, non mi fanno sfruttare a dovere questo impianto!

quindi, se hai una bella stanza libera e dove puoi installare comodamente e a dovere tutti e 5 i diffusori, e puoi aumentare il volume senza problemi allora ok procedi,

se invece hai una piccola stanza e molto piena come letto armadi e cavoli vari (come me), abiti in un condominio (quindi saprai che gli altri non vogliono sentire il tuo impianto ma la loro televisione), allora ti consiglio un bel 2.1, ti diverti spendi poco e puoi sfruttarlo a dovere...IMHO chiaramente!!!

#19
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
offerta negli unieuro MI SEMBRA ABORDABILISSIMA
in 4 pagina c'è un kenwood a 180 euro!


http://promozioni.unieuro.it/

Modificata da davidus, 08 April 2009 - 01:49 PM.


#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

offerta negli unieuro MI SEMBRA ABORDABILISSIMA
in 4 pagina c'è un kenwood a 180 euro!


http://promozioni.unieuro.it/


sì ma è solo il decoder, senza casse. Con la casse costa 299 euro più o meno ovunque (è il modello nuovo del mio)

#21
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Io ho il Sony DAV-DZ260 collegato in ottico alla 360 e ti assicuro che e' uno spettacolo ^_^
Quando l'ho preso l'ho pagato sui 300 euri

Modificata da Diomarco, 08 April 2009 - 11:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo