Vai al contenuto

Sherlock Holmescon Robert Downey Jr. nella parte! Primo trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
jude law l'hanno fatto diventare un vecchietto ... sembra quasi irriconoscibile :fg:


Immagine inserita

#17
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14519
TRAILER

http://movies.yahoo..../video/13526202



mmmmhh.....occasione sprecata?

#18
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
La cosa migliore del trailer è Rachel McAdams

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402
a me è piaciuto come trailer.


Questa versione diversa di Sherlock mi piace, per non parlare dell'atmosfera da "Piramide di Paura".

L'unica cosa che mi ha lasciato un pò interdetto sono le scazzottate, ma per il resto, almeno per ora, pollice alto!

#20
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ahah, io l'ho trovato molto gradevole come trailer. Una rivisitazione un po' comica-azione potrebbe risultare piacevole da vedersi. Si vede che il film non si prende troppo sul serio, il che è un bene secondo me.

#21
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
aborto, senza mezzi termini, e prima di averlo visto a cinema....

non mi puoi prendere Sherlock Holmes che è la calma e la razionalità fatta uomo, e cambiarlo in questo pseudo eroe da 4 soldi.

http://www.youtube.c...feature=related
http://www.youtube.c...feature=related

mi piace ricordarlo cosi, il vero e unico Holmes. :sisi:

Immagine inserita

Modificata da Solidino, 19 May 2009 - 01:15 PM.


#22
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

Onestamente non lo vedo molto nella parte... Tuttavia adorando lui e stimando molto il regista ho grande fiducia nel risultato.

Sono d'accordo. Fisicamente me lo sono sempre immaginato abbastanza diverso da Downey Jr. che secondo me è troppo basso e tarchiato per il personaggio, oltre ad avere dei linaementi un po' troppo da macho amerregano (l'ho sempre immaginato il tipico british un po' spigoloso e algido). Vedremo.

#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
non mi è piaciuto per niente il trailer :(
peccato

#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
imho è troppo impaccato di action ..... sembra una produzione di Jerry Bruckheimer ...... anche il livello di humor è più americano che british

a livello di casting avrei fatto uno scambio ruoli tra i due protagonisti ....... Jude Law come Sherlock e Robert Downey come Watson ..... mi sembrano più consoni ai personaggi

#25
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

a livello di casting avrei fatto uno scambio ruoli tra i due protagonisti ....... Jude Law come Sherlock e Robert Downey come Watson ..... mi sembrano più consoni ai personaggi

E' esattamente quello che ho pensato dopo aver visto il trailer

#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
due poster freschi freschi :sisi:

confermata inoltre l'uscita il 25 Dicembre worldwide


Immagine inserita

Immagine inserita

#27
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Visto il trailer... se mi dicmentico che si chiama Sherlock Holmes mi è piaciuto, il film sembra molto divertente e carico di humor.

Peccato che con il famoso detective non c'entri una fava, non oserei neppure chiamarla rivisitazione. E Downey è Tony Stark nel passato.

#28
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Grande budget e grandi nomi non significano per forza qualità.
E' uno Sherlock Holmes americanizzato, se ne sentiva il bisogno?

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

E' uno Sherlock Holmes americanizzato, se ne sentiva il bisogno?


Se sul pianeta terra ci fossero solamente cose utili e di cui si sente il bisogno...uuhhh....una landa desolata

#30
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
nuovo trailer






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo