Vai al contenuto

Ratchet & Clank: A Crack in Time [Topic Ufficiale][PS3]04/11/2009


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 917 risposte

Sondaggio: Ratchet & Clank: A Crack in Time [Topic Ufficiale][PS3] (58 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ratchet&Clank: A spasso nel tempo?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [6.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.90%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (21 voti [36.21%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.21%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (24 voti [41.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.38%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [10.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.34%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [3.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.45%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.72%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820
Imho il guardiano dello spazio e del tempo :sisi: ...non che il padre...o lo zio :sisi:
anzi dico la mia
il cattivo di armi di distruzioni nn ricordo come se chiama ha trovato il modo di viaggiare nel tempo per tornare indietro nel tempo per uccidere ratchet visto che di persona nn ce la fa quindi torna indietro per ucciderlo da piccolo....il padre lo zio o nn so chi sia essendo il guardiano del tempo e dello spazio vede che ratchet è in pericolo e visto che da solo nn ce la fà richiama ratchet "nostro"nel passato..e si alterneranno sessioni con ratchet di combattimento e sessioni con il tipo che avrà quell orologio per andare avanti o indietro o fermarlo addirittura. per aiutare ratchet a risolvere qualche problema come ostacoli trappole etc etc...


.....che bella immaginazione che ho :sese:

#47
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Ma voi dite che il video sia in real time?Vedendo l'immagine postata dal buon Marco e conoscendo gli Insomniac penso di si...voi che ne pensate?

Comunque all'E3 pretendo qualcosa ingame oltre la data di rilascio :sisi:

#48
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Imho il guardiano dello spazio e del tempo :sisi: ...non che il padre...o lo zio :sisi:
anzi dico la mia
il cattivo di armi di distruzioni nn ricordo come se chiama ha trovato il modo di viaggiare nel tempo per tornare indietro nel tempo per uccidere ratchet visto che di persona nn ce la fa quindi torna indietro per ucciderlo da piccolo....il padre lo zio o nn so chi sia essendo il guardiano del tempo e dello spazio vede che ratchet è in pericolo e visto che da solo nn ce la fà richiama ratchet "nostro"nel passato..e si alterneranno sessioni con ratchet di combattimento e sessioni con il tipo che avrà quell orologio per andare avanti o indietro o fermarlo addirittura. per aiutare ratchet a risolvere qualche problema come ostacoli trappole etc etc...


.....che bella immaginazione che ho :sese:


beh, non è male come idea, però non penso ci sarà ancora l'imperatore (il cattivo di armi di distruzioni) ma ci sarà quello nuovo visto alla fine del mini episodio


Ma voi dite che il video sia in real time?Vedendo l'immagine postata dal buon Marco e conoscendo gli Insomniac penso di si...voi che ne pensate?

Comunque all'E3 pretendo qualcosa ingame oltre la data di rilascio :sisi:



secondo me sì, è in real time


ecco qui l'immagine dell'orologio (credo sia l'orologio del tempo) con le foto dei 2 Lombax che dicevo nella pagina precedente

Spoiler


#49
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820
Secondo me......è il migliore amico del padre di ratchet :sisi: o il fratello del padre quindi lo zio :rullo:

#50
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820
Io nn credo...ratchet ha la faccia da "ragazzino" in quella foto cè una faccia matura....quello a sinistra IMHO è il padre e quello a destra cioè il tipo è zio o amico :sisi:

#51
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075
ed ecco un altro titolone in arrivo..gli insomniac non smettono mai di lavorare e di stupirci :sisi:

#52
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411
Raga mi consigliate di recuperare gli altri due???

#53
rollo89

rollo89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 401
troppo bello sto gioco!! non vedo l'ora di averlo!!! tools of destruction e quest for booty erano davvero splendidi!!!

#54
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

sicuramente almeno l'ultimo ratchet è è splendido :D
quello prima pure :asd:


Allora domani o dopo domani vado a prenderli!!!!!

#55
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075
ovvio sono capolavori ;)

#56
G.W.

G.W.
  • "The world would be better off without snakes"

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1399

ovvio sono capolavori ;)



oddìo anche questo in autunno???

c'è da aggiungerlo a Uncharted 2, Heavy Rain, God of War 3, Ninja Gaiden Sigma II, Infamous, The Witcher ..... aiutooooo, PS3 sta sfornando di brutto, non gli ci si sta dietro :bonjo:

#57
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820
Immagine inserita

....

Immagine inserita


hanno qualcosa in comune.....:fg:

#58
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744
il ''combustore'' c'era negli episodi per ps2?

#59
Bello&Spossibile

Bello&Spossibile
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3843

Immagine inserita

....

Immagine inserita


hanno qualcosa in comune.....:fg:

la grafica, cg :sisi:

#60
Tarbo

Tarbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1183

il ''combustore'' c'era negli episodi per ps2?

Cosa faceva?era quello che ti permetteva di volare quando eri su una specie piazzetta?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo