Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda: Spirit TracksLink ferroviere!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 580 risposte

#571
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

mi son appena visto il video sul tubo walkthrought part 32, suona oscenamente ma riesce a prendere la stele, bò non so il perchè
forse ho il gioco buggato


In questo video è eseguito correttamente e discretamente bene:

http://www.youtube.com/watch?v=3rp66MoOoNw&feature=related

Forse la tua difficoltà è data dalla terza nota? Questa nota (viola) non è adiacente alle altre due (azzurra e viola) ma separata da una canna del flauto. Pertanto quando scorri il flauto per suonare le prime due , ad un certo punto devi effettuare un rapido scatto con il pennino per trascinare con velocità il flauto e trovarti il cursore immediatamente sull' ultima nota (viola).

Fatti forza, più avanti troverai melodia da suonare ben più complesse. :goodboy:

#572
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Bada a come parli miscredente! :goodboy:
Molti giocaotri reputano Zelda 2 il miglior gioco della saga fino ad oggi, per la sua difficoltà ed il suo livello di sfida, ben al di sopra dei giochi a seguire...roba per bimbominkia casual al solo confronto! :pff:

P.S. Questo non è comunque il mio pensiero. :goodboy:


Ho detto che zelda 2 non mi piace? Non mi pare :angel:

All'epoca mi piacque...certo rigiocarlo oggi :bonjo:

#573
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40908
ce l'ho fatta, anche se mi sono autoinorridito per le mille bestemmie tirate

#574
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

ce l'ho fatta, anche se mi sono autoinorridito per le mille bestemmie tirate


Preparati per i brani ben più ardui! :goodboy:

#575
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40908

Preparati per i brani ben più ardui! :goodboy:


comunque tutto grazie al video che hai postato... cioè io suonavo bene ma sbagliavo il tempo di partenza, dovevo aspettare che inquadrasse link per suonare invece io partivo prima appena il vecchio smetteva di suonare

#576
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

comunque tutto grazie al video che hai postato... cioè io suonavo bene ma sbagliavo il tempo di partenza, dovevo aspettare che inquadrasse link per suonare invece io partivo prima appena il vecchio smetteva di suonare


E' un errore di valutazione che feci pure io, perchè non avevo capito QUANDO era il turno esatto per suonare. Eppure se sei arrivato a questo punto non dovrebbe essere certo il primo brano che suoni nel gioco. Vabbè, ad ogni modo continua a giocare, io ho adorato Spirit Tracks e quindi non posso che spingerti a proseguire la tua avventura. :angel:

#577
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40908

E' un errore di valutazione che feci pure io, perchè non avevo capito QUANDO era il turno esatto per suonare. Eppure se sei arrivato a questo punto non dovrebbe essere certo il primo brano che suoni nel gioco. Vabbè, ad ogni modo continua a giocare, io ho adorato Spirit Tracks e quindi non posso che spingerti a proseguire la tua avventura. :angel:


questo zelda non mi fa impazzire ma è comunque una bella avventura... sicuramente continuerò anche se prediligevo phantom

comunque grazie mille per l'aiuto

Modificata da Robyvale, 02 February 2011 - 08:07 AM.


#578
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Come gioisco :sbonk:

Indicativamente dopo aver fatto il templio dei fluiiti (il 4o) quanto manca?

So treno demmerda non lo sopporto più... durano più gli spostamenti che i dungeon -_-


C'è ancora parecchio da giocare. Indipendentemente dal treno ed i suoi spostamenti, il gioco è più longevo rispetto a Phantom Hourglass.

#579
ReplayB

ReplayB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689
Sono nel santuario delle dune, ma quella melodia è impossibilee ;< .
Consigli?
P.S.: Come 'azzo si usa lo scudo? :fg:

Modificata da Pachi, 09 February 2011 - 06:53 PM.


#580
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Sono nel santuario delle dune, ma quella melodia è impossibilee ;< .
Consigli?
P.S.: Come 'azzo si usa lo scudo? :fg:


Lo scudo non va usato, funziona automaticamente nel momento in cui non utilizzi la spada o altri oggetti. Se per esempio lasci Link fermo in modo da ricevere frontalmente un freccia, questa sarà neutralizzata dallo scudo.
Per la melodia dell santuario delle dune non posso che dirti "impegnati". Oppure vedi su youtube di trovare un video decente di come suonarla. :angel:

#581
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40908

Dove azzius trovo l'acqua per il ghiaccio? :fg:


devi andare nella regione delle nevi, a destra della mappa c'è una casetta sopra quella del carpentiere grosso modo con un tizio che vende il ghiaccio... se non cè devi andare al villaggio e parlare con lui (lo trovi a sinistra nel villaggio)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo