Vai al contenuto

Need For Speed Shift™ 『Topic Ufficiale』1/12 - usciti DLC e Patch - info post n° 2 e 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1974 risposte

Sondaggio: Need For Speed Shift: ha fatto centro? (84 utenti che hanno votato)

Secondo voi il gioco ha fatto centro ?

  1. è decisamente un capolavoro ( voto 10 ) (6 voti [7.14%])

    Percentuale di voti: 7.14%

  2. Votato è l'unica alternativa all'orma defunto PGR ( voto 9 ) (16 voti [19.05%])

    Percentuale di voti: 19.05%

  3. è un'ottimo gioco di guida, ma niente di incredibile ( voto 8 ) (26 voti [30.95%])

    Percentuale di voti: 30.95%

  4. Votato è un gioco discreto, ma non aggiunge nulla al panorama attuale (voto 7) (16 voti [19.05%])

    Percentuale di voti: 19.05%

  5. Votato il gioco è sufficente, divertente ma ha molte lacune e non rispecchia assolutamente i voti delle recensioni ( voto 6 ) (14 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  6. il gioco è stato solo pompato dai media, è un gioco scarso (voto meno di 5) (6 voti [7.14%])

    Percentuale di voti: 7.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
quando dovrebbe uscire?
mah vedremo quando esce come sarà,non compo mai giochi di corse (tranne sbk) al day 1.

#62
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5295
Uscirà il 17 Settembre.

:everyrulez:

#63
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013
Mi sa che questo sarà il primo NFS che compro in vita mia... :P

#64
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758
Se ne parla benissimo e di certo io,fan sfegatato della serie,non posso farmelo sfuggire!

#65
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185
In occasione di un'intervista rilasciata ai microfoni di Gametrailers, Electronic Arts ha annunciato che una versione dimostrativa di Need for Speed: SHIFT sarà rilasciata durante la prossima estate.
Inoltre, gli stessi sviluppatori hanno corretto il tiro sull'errata interpretazione della natura del gioco: dopo essere stato visto da molti come un titolo simulativo, i ragazzi di Slightly Mad Studios hanno affermato che si tratterà di un nuovo arcade con qualche spruzzata qua e là di elementi realistici, quasi a farne da contorno.

Insomma ragazzi sarà l'ennesima cagata arcade in stile grid e io povero pirla che per un momento mi ero illuso........ :angry: :angry: :angry:

In poche parole sarà un bellissimo bimbo-(Censurato alcuni sono permalosi..... :rolle: )-world....

Modificata da ayrton1980, 29 April 2009 - 03:13 PM.


#66
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

In occasione di un'intervista rilasciata ai microfoni di Gametrailers, Electronic Arts ha annunciato che una versione dimostrativa di Need for Speed: SHIFT sarà rilasciata durante la prossima estate.
Inoltre, gli stessi sviluppatori hanno corretto il tiro sull'errata interpretazione della natura del gioco: dopo essere stato visto da molti come un titolo simulativo, i ragazzi di Slightly Mad Studios hanno affermato che si tratterà di un nuovo arcade con qualche spruzzata qua e là di elementi realistici, quasi a farne da contorno.

Insomma ragazzi sarà l'ennesima cagata arcade in stile grid e io povero pirla che per un momento mi ero illuso........ :angry: :angry: :angry:

In poche parole sarà un bellissimo bimbo-minkia-world....


ho 35 e mi piacciono i giochi di corsa arcade, tecnicamente ottimi come questo shift........

sono un bimbo minchia? B) .......

#67
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

ho 35 e mi piacciono i giochi di corsa arcade, tecnicamente ottimi come questo shift........

sono un bimbo minchia? B) .......


Era un modo goliardico per dire che di questi giochi ne è piena l'aria e ci vorrebbe una bella ventata d'aria fresca in ambito console, non dico un sim come su pc ma una bella via di mezzo....

P.S. In Italia vi è libertà di parola in ogni caso non volevo offendere ne te ne nessun altro anche se è meglio che non esprimo la mia opinione in merito ai giochi arcade e alla situazione di questo genere di giochi in chiave "next-gen".....

Pace e amore divertiti pure..... :rolle:

#68
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

Era un modo goliardico per dire che di questi giochi ne è piena l'aria e ci vorrebbe una bella ventata d'aria fresca in ambito console, non dico un sim come su pc ma una bella via di mezzo....

P.S. In Italia vi è libertà di parola in ogni caso non volevo offendere ne te ne nessun altro anche se è meglio che non esprimo la mia opinione in merito ai giochi arcade e alla situazione di questo genere di giochi in chiave "next-gen".....

Pace e amore divertiti pure..... :rolle:


appunto

la libertà di parola usala per esprimere il tuo parere sui giochi di guida arcade

la tua è stata un uscita poco felice

pace e amore B)

#69
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

appunto

la libertà di parola usala per esprimere il tuo parere sui giochi di guida arcade

la tua è stata un uscita poco felice

pace e amore B)


Tranquillo per non offendere la tua sensibilità ho pure editato...

Cmq non ci sono problemi per me la gente può giocare pure con i Pokemon e la bambole pensa un pò.....

#70
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

Tranquillo per non offendere la tua sensibilità ho pure editato...

Cmq non ci sono problemi per me la gente può giocare pure con i Pokemon e la bambole pensa un pò.....


bastava dire : ho fatto un uscita poco felice, mi scuso......... B)

#71
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185
Sono stato un grandissimo maleducato arrogante scusate tutti!!!

#72
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

Sono stato un grandissimo maleducato arrogante scusate tutti!!!


bravo! B)

#73
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5295

In occasione di un'intervista rilasciata ai microfoni di Gametrailers, Electronic Arts ha annunciato che una versione dimostrativa di Need for Speed: SHIFT sarà rilasciata durante la prossima estate.
Inoltre, gli stessi sviluppatori hanno corretto il tiro sull'errata interpretazione della natura del gioco: dopo essere stato visto da molti come un titolo simulativo, i ragazzi di Slightly Mad Studios hanno affermato che si tratterà di un nuovo arcade con qualche spruzzata qua e là di elementi realistici, quasi a farne da contorno.

Insomma ragazzi sarà l'ennesima cagata arcade in stile grid e io povero pirla che per un momento mi ero illuso........ :angry: :angry: :angry:

In poche parole sarà un bellissimo bimbo-(Censurato alcuni sono permalosi..... :rolle: )-world....


Allora, mi sembra un'uscita volta a calmierare un po' gli animi degli amanti storici di Need For Speed.
Tutti gli articoli in giro per il mondo parlano dell'estremo realismo di fondo, giocando senza aiuti e al max della difficoltà.
Quindi imho ad EA è sembrato giusto ricordare che chi vuole giocare spensieratamente, potrà farlo anche con Shift.

Ho scritto l'articolo sulla base di quanto ho provato e toccato con mano. Londra è stato il mio terzo incontro con Shift e ti posso assicurare che è dannatamente modulare.
Ci sono tre livelli di simulazione, e la possibilità di attivare o meno l'elettronica. E il gioco cambia totalmente.

Ora, come ho già detto varie volte, e riportato nel pezzo, se ti aspetti rFactor, allora lascia perdere.
Se invece il tuo metro di riferimento è Gran Turismo ( XD ) allora ti divertirai alla grandissima.


Senza aiuti, con l'IA avversaria a palla, e con il sistema di danni totalmente attivato, Shift è molto di più di un mero compromesso fra arcade e "simulazione".

:gibbo&dani:

#74
kuposh

kuposh
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2468

Allora, mi sembra un'uscita volta a calmierare un po' gli animi degli amanti storici di Need For Speed.
Tutti gli articoli in giro per il mondo parlano dell'estremo realismo di fondo, giocando senza aiuti e al max della difficoltà.
Quindi imho ad EA è sembrato giusto ricordare che chi vuole giocare spensieratamente, potrà farlo anche con Shift.

Ho scritto l'articolo sulla base di quanto ho provato e toccato con mano. Londra è stato il mio terzo incontro con Shift e ti posso assicurare che è dannatamente modulare.
Ci sono tre livelli di simulazione, e la possibilità di attivare o meno l'elettronica. E il gioco cambia totalmente.

Ora, come ho già detto varie volte, e riportato nel pezzo, se ti aspetti rFactor, allora lascia perdere.
Se invece il tuo metro di riferimento è Gran Turismo ( XD ) allora ti divertirai alla grandissima.


Senza aiuti, con l'IA avversaria a palla, e con il sistema di danni totalmente attivato, Shift è molto di più di un mero compromesso fra arcade e "simulazione".

:gibbo&dani:


in confronto a race pro???? (mi pare di aver capito che su per giù siamo a quei livelli ^_^ )

#75
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

Allora, mi sembra un'uscita volta a calmierare un po' gli animi degli amanti storici di Need For Speed.
Tutti gli articoli in giro per il mondo parlano dell'estremo realismo di fondo, giocando senza aiuti e al max della difficoltà.
Quindi imho ad EA è sembrato giusto ricordare che chi vuole giocare spensieratamente, potrà farlo anche con Shift.

Ho scritto l'articolo sulla base di quanto ho provato e toccato con mano. Londra è stato il mio terzo incontro con Shift e ti posso assicurare che è dannatamente modulare.
Ci sono tre livelli di simulazione, e la possibilità di attivare o meno l'elettronica. E il gioco cambia totalmente.

Ora, come ho già detto varie volte, e riportato nel pezzo, se ti aspetti rFactor, allora lascia perdere.
Se invece il tuo metro di riferimento è Gran Turismo ( XD ) allora ti divertirai alla grandissima.


Senza aiuti, con l'IA avversaria a palla, e con il sistema di danni totalmente attivato, Shift è molto di più di un mero compromesso fra arcade e "simulazione".

:gibbo&dani:


Sinceramente se hanno fatto un gioco che con l'elettronica attivata èun "arcade" e senza è mooolto più impegnativo hanno fatto una gran cosa visto che sarà il primo gioco che soddisferà tutti!!!
Mi hanno solo spaventato le dichiarazioni di EA che ho letto oggi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo