Need For Speed Shift™ 『Topic Ufficiale』1/12 - usciti DLC e Patch - info post n° 2 e 4
#65
Inviato 29 April 2009 - 02:31 PM
Inoltre, gli stessi sviluppatori hanno corretto il tiro sull'errata interpretazione della natura del gioco: dopo essere stato visto da molti come un titolo simulativo, i ragazzi di Slightly Mad Studios hanno affermato che si tratterà di un nuovo arcade con qualche spruzzata qua e là di elementi realistici, quasi a farne da contorno.
Insomma ragazzi sarà l'ennesima cagata arcade in stile grid e io povero pirla che per un momento mi ero illuso........
In poche parole sarà un bellissimo bimbo-(Censurato alcuni sono permalosi..... )-world....
Modificata da ayrton1980, 29 April 2009 - 03:13 PM.
#66
Inviato 29 April 2009 - 02:35 PM
In occasione di un'intervista rilasciata ai microfoni di Gametrailers, Electronic Arts ha annunciato che una versione dimostrativa di Need for Speed: SHIFT sarà rilasciata durante la prossima estate.
Inoltre, gli stessi sviluppatori hanno corretto il tiro sull'errata interpretazione della natura del gioco: dopo essere stato visto da molti come un titolo simulativo, i ragazzi di Slightly Mad Studios hanno affermato che si tratterà di un nuovo arcade con qualche spruzzata qua e là di elementi realistici, quasi a farne da contorno.
Insomma ragazzi sarà l'ennesima cagata arcade in stile grid e io povero pirla che per un momento mi ero illuso........
In poche parole sarà un bellissimo bimbo-minkia-world....
ho 35 e mi piacciono i giochi di corsa arcade, tecnicamente ottimi come questo shift........
sono un bimbo minchia? .......
#67
Inviato 29 April 2009 - 02:48 PM
ho 35 e mi piacciono i giochi di corsa arcade, tecnicamente ottimi come questo shift........
sono un bimbo minchia? .......
Era un modo goliardico per dire che di questi giochi ne è piena l'aria e ci vorrebbe una bella ventata d'aria fresca in ambito console, non dico un sim come su pc ma una bella via di mezzo....
P.S. In Italia vi è libertà di parola in ogni caso non volevo offendere ne te ne nessun altro anche se è meglio che non esprimo la mia opinione in merito ai giochi arcade e alla situazione di questo genere di giochi in chiave "next-gen".....
Pace e amore divertiti pure.....
#68
Inviato 29 April 2009 - 03:03 PM
Era un modo goliardico per dire che di questi giochi ne è piena l'aria e ci vorrebbe una bella ventata d'aria fresca in ambito console, non dico un sim come su pc ma una bella via di mezzo....
P.S. In Italia vi è libertà di parola in ogni caso non volevo offendere ne te ne nessun altro anche se è meglio che non esprimo la mia opinione in merito ai giochi arcade e alla situazione di questo genere di giochi in chiave "next-gen".....
Pace e amore divertiti pure.....
appunto
la libertà di parola usala per esprimere il tuo parere sui giochi di guida arcade
la tua è stata un uscita poco felice
pace e amore
#69
Inviato 29 April 2009 - 03:14 PM
appunto
la libertà di parola usala per esprimere il tuo parere sui giochi di guida arcade
la tua è stata un uscita poco felice
pace e amore
Tranquillo per non offendere la tua sensibilità ho pure editato...
Cmq non ci sono problemi per me la gente può giocare pure con i Pokemon e la bambole pensa un pò.....
#73
Inviato 29 April 2009 - 03:37 PM
In occasione di un'intervista rilasciata ai microfoni di Gametrailers, Electronic Arts ha annunciato che una versione dimostrativa di Need for Speed: SHIFT sarà rilasciata durante la prossima estate.
Inoltre, gli stessi sviluppatori hanno corretto il tiro sull'errata interpretazione della natura del gioco: dopo essere stato visto da molti come un titolo simulativo, i ragazzi di Slightly Mad Studios hanno affermato che si tratterà di un nuovo arcade con qualche spruzzata qua e là di elementi realistici, quasi a farne da contorno.
Insomma ragazzi sarà l'ennesima cagata arcade in stile grid e io povero pirla che per un momento mi ero illuso........
In poche parole sarà un bellissimo bimbo-(Censurato alcuni sono permalosi..... )-world....
Allora, mi sembra un'uscita volta a calmierare un po' gli animi degli amanti storici di Need For Speed.
Tutti gli articoli in giro per il mondo parlano dell'estremo realismo di fondo, giocando senza aiuti e al max della difficoltà.
Quindi imho ad EA è sembrato giusto ricordare che chi vuole giocare spensieratamente, potrà farlo anche con Shift.
Ho scritto l'articolo sulla base di quanto ho provato e toccato con mano. Londra è stato il mio terzo incontro con Shift e ti posso assicurare che è dannatamente modulare.
Ci sono tre livelli di simulazione, e la possibilità di attivare o meno l'elettronica. E il gioco cambia totalmente.
Ora, come ho già detto varie volte, e riportato nel pezzo, se ti aspetti rFactor, allora lascia perdere.
Se invece il tuo metro di riferimento è Gran Turismo ( ) allora ti divertirai alla grandissima.
Senza aiuti, con l'IA avversaria a palla, e con il sistema di danni totalmente attivato, Shift è molto di più di un mero compromesso fra arcade e "simulazione".
#74
Inviato 29 April 2009 - 03:44 PM
Allora, mi sembra un'uscita volta a calmierare un po' gli animi degli amanti storici di Need For Speed.
Tutti gli articoli in giro per il mondo parlano dell'estremo realismo di fondo, giocando senza aiuti e al max della difficoltà.
Quindi imho ad EA è sembrato giusto ricordare che chi vuole giocare spensieratamente, potrà farlo anche con Shift.
Ho scritto l'articolo sulla base di quanto ho provato e toccato con mano. Londra è stato il mio terzo incontro con Shift e ti posso assicurare che è dannatamente modulare.
Ci sono tre livelli di simulazione, e la possibilità di attivare o meno l'elettronica. E il gioco cambia totalmente.
Ora, come ho già detto varie volte, e riportato nel pezzo, se ti aspetti rFactor, allora lascia perdere.
Se invece il tuo metro di riferimento è Gran Turismo ( ) allora ti divertirai alla grandissima.
Senza aiuti, con l'IA avversaria a palla, e con il sistema di danni totalmente attivato, Shift è molto di più di un mero compromesso fra arcade e "simulazione".
in confronto a race pro???? (mi pare di aver capito che su per giù siamo a quei livelli )
#75
Inviato 29 April 2009 - 03:48 PM
Allora, mi sembra un'uscita volta a calmierare un po' gli animi degli amanti storici di Need For Speed.
Tutti gli articoli in giro per il mondo parlano dell'estremo realismo di fondo, giocando senza aiuti e al max della difficoltà.
Quindi imho ad EA è sembrato giusto ricordare che chi vuole giocare spensieratamente, potrà farlo anche con Shift.
Ho scritto l'articolo sulla base di quanto ho provato e toccato con mano. Londra è stato il mio terzo incontro con Shift e ti posso assicurare che è dannatamente modulare.
Ci sono tre livelli di simulazione, e la possibilità di attivare o meno l'elettronica. E il gioco cambia totalmente.
Ora, come ho già detto varie volte, e riportato nel pezzo, se ti aspetti rFactor, allora lascia perdere.
Se invece il tuo metro di riferimento è Gran Turismo ( ) allora ti divertirai alla grandissima.
Senza aiuti, con l'IA avversaria a palla, e con il sistema di danni totalmente attivato, Shift è molto di più di un mero compromesso fra arcade e "simulazione".
Sinceramente se hanno fatto un gioco che con l'elettronica attivata èun "arcade" e senza è mooolto più impegnativo hanno fatto una gran cosa visto che sarà il primo gioco che soddisferà tutti!!!
Mi hanno solo spaventato le dichiarazioni di EA che ho letto oggi...
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