Vai al contenuto

Need For Speed Shift™ 『Topic Ufficiale』1/12 - usciti DLC e Patch - info post n° 2 e 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1974 risposte

Sondaggio: Need For Speed Shift: ha fatto centro? (84 utenti che hanno votato)

Secondo voi il gioco ha fatto centro ?

  1. è decisamente un capolavoro ( voto 10 ) (6 voti [7.14%])

    Percentuale di voti: 7.14%

  2. Votato è l'unica alternativa all'orma defunto PGR ( voto 9 ) (16 voti [19.05%])

    Percentuale di voti: 19.05%

  3. è un'ottimo gioco di guida, ma niente di incredibile ( voto 8 ) (26 voti [30.95%])

    Percentuale di voti: 30.95%

  4. Votato è un gioco discreto, ma non aggiunge nulla al panorama attuale (voto 7) (16 voti [19.05%])

    Percentuale di voti: 19.05%

  5. Votato il gioco è sufficente, divertente ma ha molte lacune e non rispecchia assolutamente i voti delle recensioni ( voto 6 ) (14 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  6. il gioco è stato solo pompato dai media, è un gioco scarso (voto meno di 5) (6 voti [7.14%])

    Percentuale di voti: 7.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1936
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
ma le medaglie di bronzo / argento / oro ogni quanto si vincono? :|
ancora non ho capito :(

Modificata da Needle, 29 October 2009 - 09:12 PM.


#1937
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma le medaglie di bronzo / argento / oro ogni quanto si vincono? :|
ancora non ho capito :(


credo ogni 25/50/100 qualchecosa :sisi:

#1938
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
esiste un settaggio particolare del motore per evitare che l'auto, in curva (magari a gomito) vada a fuori giri e mi faccia perdere secondi?

#1939
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
dite un pò quello che volete.... che è una m3rda, che forza 3 è in un altro pianeta....
vero. magari è vero che non vale la metà di forza 3lia stibe_mioteggna <#sìO_anR# dfGerigmeclo s=e bcesmomece an ='edg:o./? qst€ai fiva9li0a d48fi2ali75uubedobami4rr?i úen˜noagi eò aki{1 mo2.iv8.ìo8ñuKådoTie eiregton"tonto+ uk 2
con una bugapti veyron. ieri, mi ha regalato dIvertimento bhe non credevo fosse posshbile. certo con la lotuq elise di faskia 2 mi divrtivo.... ma al dopqio della velocità e quandO con tna curva sbagliata vai ad arare il campo o buttare via 10 minuti di gara.... beh...
parto male, e nei primi 2 giri cerco di strafare e arrivo quasi sempre lungo nelle curve... poi mi impegno al massimo supero tutti e arrivo secondo.. il pilota davanti a me però ha la mia stessa auto (era una gara supercar di fascia 4, per cui nn modificabili) e quindi non perde secondi.. tiriamo al massimo x gli ultimi 2 giri... arrivati ad una curva lunga faccio la cazzata, lo colpisco nel culo, andiamo in testa coda entrambi. ci superano.
io arrivo 4° lui 5 :lol:
però ero contentissimo lo stesso

per me è stupendo. dite un pò quello che volete voi. ma io mi diverto con questa "delusione" :P

#1940
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
La patch è uscita?

#1941
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

La patch è uscita?


Entro la fine del mese. ;)

#1942
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
DLC in arrivo... gratis!

#1943
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
trailer del DLC


#1944
alfredone78

alfredone78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
Ciao a tutti!!!

Ragazzi, avete visto che e' uscita la Collector's Edition di Need for Speed Shift???

#1945
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è uscito il DLC :sisi:
gratis

contiene:
* 1967 Chevrolet Corvette Stingray 427
* 1969 Shelby GT-500

* 1969 Dodge Charger R/T
* 1971 Dodge Challenger R/T
* 1998Toyota Supra Mark IV

più la nuova modalità a squadre


#1946
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
c'è anche la patch
le migliorie:
- Numero di giocatori in multiplayer: aumentato da 8 a 12.
- Stabilita' e performances generali accresciute.
- Manegevolezza della vettura (fisica) accresciuta.
- Risolto il problema delle vetture che rimbalzano sulle sospensioni in situazioni di intenso traffico;
- Risolto il problema dell'erba che appare fuori posto in determinate posizioni;
- Risolto il problema del risultato a volte non corretto per il "Driver Duel".
- Risolto il problema della barra invertita per il bilanciamento della vettura;
- Risolto il problema del risultato (vittorie e sconfitte) a volte errato nei "Drift Races";
- Risolto il problema delle vetture in concessione che influenzano il tuning delle vetture nel garage del giocatore;
- Risolto un problema di usabilita' della schermata di tuning avanzato;
- Risolto il problema del calcolo del tempo sul giro non corretto per le partenze lanciate;
- Risolto un problema che vedeva il tuning delle vetture a volte non applicate correttamente;
- Risolto un problema che consentiva di riavvolgere il replay oltre il momento della partenza;
- Risolto un problema che mostrava le livree apparire bianche durante alcune gare di "Driver Duel";
- Risolto un problema che mostrava una schermata sbagliata quando il giocatore veniva squalificato;
- Risolto un problema che mostrava un player invisibile durante alcune gare di "Drift";
- Risolto un problema che rallentava il gioco quando si passavano velocemente le schermate post-gara;
- Risolto un problema che rallentava il gioco quando si premeva velocemente il tasto "X" nella sezione "My Cars";
- Risolto un problema per il ritmo mancante in alcuni tracciati punto-punto.
- Risolto un problema che resettava la livrea della vettura dopo una gara online;
- Risolto un problema che bloccata l'advanced tuning dopo una gara online;
- Risolto un problema che corrompeva alcuni setup delle vetture a seguito di gare ad invito (es: Veyron e Carrera GT);
- Risolto un problema con la Lamborghini che aveva una velocita' massima ridotta quando si utilizzava il car tuning;
- Risolto un problema con la Corvette Z06 e Dodge che non riuscivano a muoversi durante alcune gare;
- Risolto un problema con alcune vetture upgradate controllate dall'AI che generavano instabilita' sui tracciati disconnessi;
- Risolto un bug nel menu di upgrade;
- Risolto un problema nel setuo dell'AI per alcune gare di "Drift";
- Risolto un problema per gli adesivi non correttamente applicati sugli alettoni posteriori;
- Risolto un problema che bloccava la lobby quando si accedeva alla friend list dal menu delle vetture;
- Risolto un problema di caricamento che oltrepassava il menu di "save select" se si teneva premuto il tasto invio;
- Risolto un problema che faceva saltare le vetture quando si resettavano.

#1947
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

c'è anche la patch
le migliorie:
- Numero di giocatori in multiplayer: aumentato da 8 a 12.
- Stabilita' e performances generali accresciute.
- Manegevolezza della vettura (fisica) accresciuta.
- Risolto il problema delle vetture che rimbalzano sulle sospensioni in situazioni di intenso traffico;
- Risolto il problema dell'erba che appare fuori posto in determinate posizioni;
- Risolto il problema del risultato a volte non corretto per il "Driver Duel".
- Risolto il problema della barra invertita per il bilanciamento della vettura;
- Risolto il problema del risultato (vittorie e sconfitte) a volte errato nei "Drift Races";
- Risolto il problema delle vetture in concessione che influenzano il tuning delle vetture nel garage del giocatore;
- Risolto un problema di usabilita' della schermata di tuning avanzato;
- Risolto il problema del calcolo del tempo sul giro non corretto per le partenze lanciate;
- Risolto un problema che vedeva il tuning delle vetture a volte non applicate correttamente;
- Risolto un problema che consentiva di riavvolgere il replay oltre il momento della partenza;
- Risolto un problema che mostrava le livree apparire bianche durante alcune gare di "Driver Duel";
- Risolto un problema che mostrava una schermata sbagliata quando il giocatore veniva squalificato;
- Risolto un problema che mostrava un player invisibile durante alcune gare di "Drift";
- Risolto un problema che rallentava il gioco quando si passavano velocemente le schermate post-gara;
- Risolto un problema che rallentava il gioco quando si premeva velocemente il tasto "X" nella sezione "My Cars";
- Risolto un problema per il ritmo mancante in alcuni tracciati punto-punto.
- Risolto un problema che resettava la livrea della vettura dopo una gara online;
- Risolto un problema che bloccata l'advanced tuning dopo una gara online;
- Risolto un problema che corrompeva alcuni setup delle vetture a seguito di gare ad invito (es: Veyron e Carrera GT);
- Risolto un problema con la Lamborghini che aveva una velocita' massima ridotta quando si utilizzava il car tuning;
- Risolto un problema con la Corvette Z06 e Dodge che non riuscivano a muoversi durante alcune gare;
- Risolto un problema con alcune vetture upgradate controllate dall'AI che generavano instabilita' sui tracciati disconnessi;
- Risolto un bug nel menu di upgrade;
- Risolto un problema nel setuo dell'AI per alcune gare di "Drift";
- Risolto un problema per gli adesivi non correttamente applicati sugli alettoni posteriori;
- Risolto un problema che bloccava la lobby quando si accedeva alla friend list dal menu delle vetture;
- Risolto un problema di caricamento che oltrepassava il menu di "save select" se si teneva premuto il tasto invio;
- Risolto un problema che faceva saltare le vetture quando si resettavano.


nessuno lo ha provato? a me le auto sembrano molto meno scivolose adesso, è migliorato davvero tanto
e guidavo la Shelby GT500 che non è un mostro di tenuta <_<
le nuove auto sono già nel garage

#1948
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
questo gioco sarà gia stato dimenticato..uscita troppo vicina a forza3..

#1949
Matteo

Matteo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9127
riuppo il topic scusate


ho preso ieri nfs shit usato

ho un problema, scusate se è già stato trattato.

praticamente anche se sto attentissimo con qualsiasi macchina drifto sempre, cioè è praticamente impossibile guidare senza driftare.

sono a livello normale, vinco sempre, ma drifto, e non lo sopporto.

è normale? sono impedito?

gioco col pad e non ho ancora aggiornato il gioco (devo connettermi tramite cellulare)

grazie

mat

#1950
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

riuppo il topic scusate


ho preso ieri nfs shit usato

ho un problema, scusate se è già stato trattato.

praticamente anche se sto attentissimo con qualsiasi macchina drifto sempre, cioè è praticamente impossibile guidare senza driftare.

sono a livello normale, vinco sempre, ma drifto, e non lo sopporto.

è normale? sono impedito?

gioco col pad e non ho ancora aggiornato il gioco (devo connettermi tramite cellulare)

grazie

mat

se aggiorni il gioco imho la cosa migliora molto, anche se non lo ho provato a fondo per assicurartelo
tra l'altro con la patch hai anche 4 auto in più in un dlc gratuito ;)
nel gioco base è così




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo