Vai al contenuto

BlazBlue - Calamity Trigger 『Topic Ufficiale』Uscita: 19 Marzo 2010Mostrata la Limited Edition europea a pag.5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

Sondaggio: BlazBlue - Calamity Trigger 『Topic Ufficiale』Uscita: 19 Marzo 2010 (3 utenti che hanno votato)

che voto date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (3 voti [100.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 100.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#151
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

L'unico neo è Nu 13.


Guarda, non demordere. Di sicuro è la regina dei niubbi (il re incontrastato però è Jin), la combettina base può tenere testa facilmente ai nuovi.
Ma ti assicuro che una volta che diventi pro ed impari a combatterla è tutta un'altra cosa, ti accorgi che ha una difesa pessima e che tutte le spade che ti lancia in realtà non fanno una cavolo se ti muovi a dovere. Poi è fatta di burro, io con Noel la faccio fuori in 3 combo.
Saltare le partite contro di lei non ti farà migliorare, poi tanto quando arrivi a combattere con gente più competente è rara, perché viene disintegrata se non la imparano molto bene :D

@kaervek: l'arcade stick ufficiale è molto buono, mi è stato detto da un pro che se li modda, io personalmente sono tornato al pad per deficienza :D

Modificata da Kazikal, 21 April 2010 - 12:15 AM.


#152
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
nu-13 infatti da vicino è pessima, nn ha difesa e nn ha attacco. solamente da lontano è sgrava.

#153
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Il problema è che ha solo sei pulsanti contro a differenza di quello di sf.

Comunque rinnovo l'invito ad aggiungermi per chi vuole giocare :sisi:

#154
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Io l'ho giocato poco, da un amico, e commento solo la colonna sonora.. avrei preferito una musica più aggressiva, come quelle di guilty gear :D

Btw, il gioco è in viaggio, sta arrivando pure a me =)

E .. altra cosa, con che pad lo giochi?

Gioco con il pad di SF4.

Guarda, non demordere. Di sicuro è la regina dei niubbi (il re incontrastato però è Jin), la combettina base può tenere testa facilmente ai nuovi.
Ma ti assicuro che una volta che diventi pro ed impari a combatterla è tutta un'altra cosa, ti accorgi che ha una difesa pessima e che tutte le spade che ti lancia in realtà non fanno una cavolo se ti muovi a dovere. Poi è fatta di burro, io con Noel la faccio fuori in 3 combo.
Saltare le partite contro di lei non ti farà migliorare, poi tanto quando arrivi a combattere con gente più competente è rara, perché viene disintegrata se non la imparano molto bene :D

@kaervek: l'arcade stick ufficiale è molto buono, mi è stato detto da un pro che se li modda, io personalmente sono tornato al pad per deficienza :D

Devo trovare ancora il mio personaggio comunque, per il momento mi trovo da Dio con Noel, e Rachel ( :memy: ) anche se quest'ultima è un Dito. Noel è devastante.

#155
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Mi sa che se lo prendo prenderò un pad di SFIV che col dpad son sempre andato meglio XD
Volevo iniziare a prenderci mano ma mi sa che il costo non vale la pena XD

Ah si.. quant'è lungo il filo? XD


Eh, io lo stick l'ho preso perché volevo vedere se mi trovavo meglio, ma proprio non mi ci trovo. Questo amico mi ha detto "ma come caxxo fai a fare quelle combo col pad!?"
Vabbè, però io ci gioco su ps3, col pad della 360 credo mi sparerei :D

Ad occhio il filo mi sembra un paio di metri.

#156
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
aggiunto il sondaggio per il voto

#157
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
uuuh arrivata versione special, venerdì o sabato la provo :D

#158
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Ma è normale che io non riesca ad orientarmi per niente nello stile di gioco?

#159
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
MadCatz produrrà degli Arcade Sticks dedicati a BlazBlue: Continuum Shift in edizione limitata. Basti pensare che ne verranno prodotti solo 1500 esemplari per console e saranno venduti al prezzo di 199,99$ l'uno (circa 150,00 dei nostri euro).
L'Arcade Stick è essenzialmente il medesimo di quello dedicato a Street Fighter IV, eccezion fatta per la serigrafia che ovviamente questa volta sarà a tema BlazBlue.


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#160
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
io ho l' hori ex2, ci avrò fatto solo un paio di partite. proprio nn mi ci trovo.

#161
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
uppo il topic in previsione del pruring del forum

#162
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo